Autore Topic: programmi gare??  (Letto 769 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline carconte

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
programmi gare??
« il: Settembre 03, 2009, 16:49:46 pm »
ciao a tutti, scusate se approffitto della vostra disponibilità, ma c'è un link in cui vedere tutte le locandine delle prossime gare/trofei da oggi alla fine dell'anno??? Se sì mi dite dove è?

Grazie in anticipo!

C.

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re: programmi gare??
« Risposta #1 il: Settembre 06, 2009, 17:59:41 pm »
Dovresti chiedere copia delle locandine alla tua sezione. Loro dovrebbero riceverle tutte via intranet da Roma.
Pratesi

Offline Righi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
Re: programmi gare??
« Risposta #2 il: Settembre 10, 2009, 16:50:12 pm »
Mi associo alla domanda di Carconte. Forse mi sbaglio, ma non era prevista una funzionalità del genere all'interno del calendario di Concentrica?

Sarebbe comodo avere le locandine a disposizione on-line, anziché doverne chiedere copia (cartacea) generalizzata in sezione.

Molte grazie

Paolo

Leonardo66

  • Visitatore
Re: programmi gare??
« Risposta #3 il: Settembre 10, 2009, 21:45:26 pm »
Cercherò di accontentarvi...
Ho reperito un pò di bandi di gare verie che si svolgeranno in giro per l'Italia nei prossimi mesi.
Sono bandi di gare di Tiro Accademico, B.R., Avancarica, Dinamico, ecc...
Andrò ad inserirli un pò alla volta, come suggerito da Paolo, anche sul calendario ove saranno evidenziati come eventi.
Come al solito, un pò di pazienza ricordando comunque che, questo tipo di operazione, può essere fatta da qualsiasi utente di Concentrica  ;)

Offline karlfran

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 452
Re: programmi gare??
« Risposta #4 il: Settembre 10, 2009, 23:44:42 pm »
Cercherò di accontentarvi...
Ho reperito un pò di bandi di gare verie che si svolgeranno in giro per l'Italia nei prossimi mesi.
Sono bandi di gare di Tiro Accademico, B.R., Avancarica, Dinamico, ecc...
Andrò ad inserirli un pò alla volta, come suggerito da Paolo, anche sul calendario ove saranno evidenziati come eventi.
Come al solito, un pò di pazienza ricordando comunque che, questo tipo di operazione, può essere fatta da qualsiasi utente di Concentrica  ;)

... e meno male che erano "alcuni".
Che dire grazie L.Mele!


Domanda stupida, scusatemi.
L'unione tutti questi trofei avrebbe possibilità di stamparli su un libricino tipo quello già spedito a casa dei tesserati comprendente solo le regionali ed altri eventi importantissimi)?
Sarebbe possibile oppure tutti questi Trofei vengono organizzati diciamo senza una pianificazione che permetta lo stampato tascabile?

Grazie dell'info
« Ultima modifica: Settembre 10, 2009, 23:57:51 pm da karlfran »
Steve - FAS 604
         - DIANA 48Black

Offline Righi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
Re: programmi gare??
« Risposta #5 il: Settembre 11, 2009, 09:40:26 am »
@ Leonardo
Veramente un ottimo lavoro Leonardo! Grazie mille!
Come puoi vedere, inoltre, ho raccolto l'invito e mi sono cimentato nella mia prima segnalazione in calendario.... e pare che ci sia pure riuscito! ;D
(almeno spero!)

Alla prossima
Ciao
Paolo