Autore Topic: TSN ROMA....una tragica realtà  (Letto 11758 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ornella

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
TSN ROMA...Qualcosa di più
« Risposta #10 il: Aprile 12, 2008, 14:49:55 pm »
Premetto che non sono un'assidua delle chat e dei forum ma un'appassionata di tiro e iscritta a Roma.
Certamente gli attacchi di gazza hanno un fondamento.
Bisogna sapere che il poligono di Roma è strutturato da circa 8 anni a questa parte in maniera piramidale dove però tutto dipende dall'apice..."non si muove foglia che....non voglia".
Il contorno dell'apice, beninteso, VOLUTO dall'apice,è una schiera di vassalli che ubbidiscono tacendo in cambio di favori interni, ognuno ha il suo orticello e entrare nell'entourage non è certo facile.
Uno dei maggiori problemi di cui forse non tutti si sono accorti è la totale assenza dei consiglieri,i tiratori a parte 1 o forse 2 di loro NON LI CONOSCONO, i soliti ignoti direbbe qualcuno...ma gettonati!!!!
E il tutto ricade sul funzionamento e sull'umore dei Soci.
In giro si sente sempre più spesso parlare di sprechi, di rimborsi da capogiro, di lobby quanto sia vero non posso affermarlo con certezza ma state pur certi che i tuoni portano pioggia da qualche parte!!!
Anche io ho notato prezzi assurdi per un TSN riguardo le cartucce,promesse non mantenute, investimenti sprecati.
Invece per esempio di investire sul personale  si pensa a mettere sbarre, tornelli, divieti e quant'altro.....tanto poi alla fine c'è sempre qualcuno che dà il suo consenso ma mi è parso di capire che questo consenso venga meno di giorno in giorno.
Bisona prendere coscienza e imparare a votare perchè anche una semplice croce su una scheda può cambiare il nostro futuro.

Offline patrizio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
Re: TSN ROMA....una tragica realtà
« Risposta #11 il: Aprile 12, 2008, 14:53:37 pm »
Se qualcuno intendo maverick se la prende così tanto si vede che gazza e gli altri come me hanno colto nel segno.
Ma maverick c'è mai stato a ROMA.....!!!!!!

Offline Xian

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 127
    • Conoscere, obbedire, combattere!
Re: TSN ROMA....una tragica realtà
« Risposta #12 il: Aprile 13, 2008, 00:00:08 am »
Biagio vedo che "TSN ROMA...Qualcosa di più" l'hai bloccato.
Ma pechè non lo sposti e raggruppi come gli altri?
Xian

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: TSN ROMA....una tragica realtà
« Risposta #13 il: Aprile 13, 2008, 00:20:21 am »
Biagio vedo che "TSN ROMA...Qualcosa di più" l'hai bloccato.
Ma pechè non lo sposti e raggruppi come gli altri?
Era quella l'intenzione...
E' stato rimediato...

Offline Xian

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 127
    • Conoscere, obbedire, combattere!
Re: TSN ROMA....una tragica realtà
« Risposta #14 il: Aprile 13, 2008, 00:40:35 am »

Però, visti gli errori, o lo fanno apposta, oppure sono veramente nuovi utenti.
Comunque, fa niente!
Sulla rete chiunque è libero di far finta d'essere chi e quello che vuole, tanto tra le "strafalcionate" che si scrivono qualcosa di buono c'è sempre!
Xian

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Re: TSN ROMA....una tragica realtà
« Risposta #15 il: Aprile 13, 2008, 10:18:41 am »
Invito "Gazza a rileggere attentamente il mio post", è proprio vero che non dipende da ciò che si scrive ma da quello che gli altri comprendono!
E se gazza ha capito che ero un ex dirigente di Roma .....siamo a posto!
In ogni caso non difendo d'ufficio nessuno.
Una cosa mi preme dirla:" è chiaro che un presidente, in qualità di responsabile strutturale, rispondendone anche penalmente, debba sapere tutto e gestire in prima persona, ci mancherebbe altro".
Vi faccio un esempio vedi UITS:"Dove troppi galli cantano non fa mai giorno".
Il presidente è in mano ad un gruppo di consiglieri, viene solo 2 giorni a roma e l'UITS è andata!
Ho l'impressione che gazza ha complessi d'inferiorità:"Aspira, insieme al gruppo che scrive in questo argomento, di diventare un Gallo".
Con simpatia.
Ciao

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: TSN ROMA....una tragica realtà
« Risposta #16 il: Aprile 13, 2008, 15:45:40 pm »
se aspetti che il 50%+1 degli iscritti si registrano su Concentrica  per portare avanti una rimostranza nei confronti della dirigenza della Tua Sezione , mi dispiace per te, ci vorrà del tempo. Anzi, ti consiglio di chiedere al Presidente della Sezione di ricevervi e cercare di risolvere il e/o i problemi, per quanto lamentato. Ti ricordo che il TSN è dei soci e non della dirigenza. Auguri.
Ciao

alivola

  • Visitatore
Re: TSN ROMA....una tragica realtà
« Risposta #17 il: Aprile 13, 2008, 18:04:17 pm »
Siamo un gruppo di Soci del TSN Roma che da anni si appoggiano con il loro club alla Sezione e abbiamo registrato un cambiamento peggiorativo della gestione negli ultimi anni.
Molte promesse sono state disattese e quel che si è fatto è stato gettare un po' di sabbia negli occhi dei frequentatori.
In effetti manca un dialogo con la dirigenza che appare latitante da sempre e fortemente legata alle volontà che scendono dall'alto, di fatto le decisioni vengono prese da uno solo e chi ha provato a contrastarlo è stato elegantemente estromesso.
Capiamo il carico di responsabilità che grava sulla presidenza ma qui ci si trova di fronte a un caso di puro egocentrismo.
Delle migliorie ad onor del vero ci sono state sebbene dirette esclusivamente a raccogliere consensi quello che di più interessa a chi percepisce cmq un onorario per le cariche che ricopre.
Eccone alcune:
sbarre all'ingresso per garantire i parcheggi che rimangono costantemente aperte
tornelli sulle linee per impedire a "malintenzionati" di disturbare i tiratori
pennellate di colore verde ad abbellire le sagome cadenti
sala soci..ma dov'è?
e non parliamo delle file interminabili per espletare le pratiche in segreteria!!!!!!!!
Se questo deve essere l'andamento....che ben venga un cambiamento


matrix

  • Visitatore
Re: TSN ROMA....una tragica realtà
« Risposta #18 il: Aprile 13, 2008, 18:41:57 pm »
Visto che si sta aprendo un dibattito al fulmicotone su questa Sezione e speriamo che ciò non accada solo nel web vorrei porre alcune domande che credo interessino un po' tutti gli appassionati.

1) Perchè in una Sezione i Soci che dovrebbero avere una via preferenziale sono sottomessi a prezzi delle munizioni esorbitanti?

2) Perchè i lavori effettuati (tornelli, sbarre, sala soci ecc...) prima di essere messi in opera non sono stati proposti prima ai soci per sondarne le opinioni?

3) Perchè ultimamente per rinnovare il tesseramento ci si devono sorbire ore di fila?

4) Come si stabiliscono e chi stabilisce i rimborsi e i gettoni presenza per il consiglio e a quanto ammontano?

5)Perchè il bilancio non viene affisso annualmente all'approvazione per essere consultato dai Soci ?

Se qualcuno è in grado di rispondermi anche con messaggio privato grazie fin d'ora

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: TSN ROMA....una tragica realtà
« Risposta #19 il: Aprile 13, 2008, 19:09:26 pm »
prego gli utenti romani di postare il loro contributo una sola volta nel topic ritenuto più adatto.Ripetere più volte il quesito o la lamentela intasa inutilmente il forum.
grazie per la collaborazione
bye bye biagio