Autore Topic: ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS  (Letto 175252 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #330 il: Ottobre 04, 2017, 12:05:55 pm »
Anche l'UITS è su Concentrica, una rassegna quotidiana da sempre.

estatto!!!

è l'unico mezzo con cui la maggior parte dei dipendenti, i comitati regionali e addirittura alcuni consiglieri, vengono a sapere le cose...
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #331 il: Ottobre 05, 2017, 20:06:55 pm »
Oggi a Milano non ho visto nessuno piangere o stracciarsi le vesti per il commissariamento...

Anzi, molti tra tiratori, tecnici e dirigenti sezionali, hanno riposto grande fiducia nel lavoro del commissario auspicando che possa riportare serenità e normalità nell'ambiente!!!

Qualcuno ha osato spingersi oltre, auspicando che il clima di terrore, ricatto e talvolta di ghettizzazione, venutosi a creare negli ultimi anni, cessi finalmente di esistere...
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #332 il: Ottobre 06, 2017, 00:22:42 am »
Oggi a Milano non ho visto nessuno piangere o stracciarsi le vesti per il commissariamento...

Anzi, molti tra tiratori, tecnici e dirigenti sezionali, hanno riposto grande fiducia nel lavoro del commissario auspicando che possa riportare serenità e normalità nell'ambiente!!!

Qualcuno ha osato spingersi oltre, auspicando che il clima di terrore, ricatto e talvolta di ghettizzazione, venutosi a creare negli ultimi anni, cessi finalmente di esistere...


Quando anche i pavidi prendono coraggio per il regime è finita.[/i][/color]

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #333 il: Ottobre 06, 2017, 11:45:16 am »
Giunta oggi alle 09:25 tramite ConiNet:

Citazione da: ConiNet
Saluti e Ringraziamenti

Cari Presidenti,

Ieri, nella sede della Uits di Roma,  ho fatto il passaggio di consegna al Commissario straordinario Dott. Francesco Soro   (Capo Gabinetto del Coni), nominato con Decreto del Ministro della Difesa il 2.10.2017, in maniera  tranquilla, distesa e positiva.

Questo non toglie che ho già dato mandato ai legali di opporsi alla mancata mia  ratifica  a presidente Uits in tutte le sedi giudiziarie più opportune.

Ai Voi Presidenti vanno i miei più sentiti ringraziamenti per l’ appoggio e la fiducia che mi avete dato in tutti questi anni della mia presidenza, della pazienza, ed anche delle Vostre lettere di sollecito,  agli organi addetti alla ratifica e alle nomine, che avete inviato in questi 11 mesi di attesa della ratifica delle elezioni.

In attesa dei futuri eventi  EVVIVA IL TIRO A SEGNO

Obrist ing Ernfried


Il mandato per rivendicare la mancata ratifica se lo può certamente permettere con i soldi che in questi 12 anni ha incamerato grazie al suo stipendio... in bocca al Giudice.
Dal canto nostro non possiamo che auspicare che i giudici applichino la legge, perché se si limitano a quello forse non c'è storia...

In attesa degli eventi futuri... bye bye, addio!
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2017, 11:55:10 am da gunny »
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline STRIKE

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #334 il: Ottobre 06, 2017, 13:39:27 pm »
Buona concentrica a tutti,

non ho capito per quale motivo il nostro exxxxxxx ha voluto enfatizzare il fatto che il passaggio di consegne sia avvenuto ......in maniera tranquilla, distesa e positiva

Ci mancherebbe altro !!! il passaggio di consegne è un atto dovuto

Per  quanto riguarda i futuri eventi... spero proprio di non avere più il dispiacere di incontrarlo

evviva il tiro a segno

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #335 il: Ottobre 07, 2017, 08:38:56 am »
https://www.youtube.com/watch?v=lmDbtb6UPMw

La colpa è di Obrist e dei suoi proseliti.

Anni di angherie e soprusi non  hanno scatenato i due soliti ignoti ma i  i 4 cavalieri dell'apocalisse.

Offline Achille

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #336 il: Ottobre 07, 2017, 11:00:15 am »
Non c'e detto migliore di " chi la fa l'aspetti...."

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #337 il: Ottobre 07, 2017, 12:42:14 pm »
"La colpa è di Obrist e dei suoi proseliti."

forse volevi dire "complici"? ;)
« Ultima modifica: Ottobre 07, 2017, 12:43:28 pm da caricato »

Offline Enyo

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 154
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #338 il: Ottobre 07, 2017, 12:57:20 pm »
Questi giorni a Milano l’allegra brigata è presente al completo. Chiaramente non sono riuniti per festeggiare lo sport, ma per studiare con largo anticipo le strategie per le prossime elezioni. Mi auguro che il Commissario straordinario, indaghi seriamente su vari abusi e illeciti ipotizzati in più sedi, avvenuti grazie al silenzio complice della federazione. Non sta a me stabilire se l’ex presidente è colpevole di tutto ciò di cui viene accusato ma, di certo, è il caso venga messo da parte per sempre. E con lui messa da parte tutta la sua corte dei miracoli. La norma che limita il numero di mandati è stata istituita proprio per evitare che i presidenti, forti dei troppi anni in carica, manifestino deliri di onnipotenza. Da anni l’ex presidente, e con lui tutto il consiglio direttivo, hanno trattato le sezioni come fossero succursali di una ditta privata. Spero si intervenga seriamente per ripristinare la legalità nelle sedi dove sono state segnalate delle anomalie. Questo eviterebbe il ricorso alla magistratura, perché è chiaro che anche la pazienza ha dei limiti temporali.

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #339 il: Ottobre 07, 2017, 13:27:57 pm »
beh, molto, troppo spesso anche le sezioni vengono trattate come proprietà privata  >:(