Sondaggio

Avreste interesse incontrarci e su quale argomento?

Discutere di sport
Discutere sull'attuale situazione, in vista delle prossime elezioni
Per conoscersi e passare una giornata insieme
Non mi interessa

Autore Topic: Incontro tra gli iscritti di Concentrica  (Letto 6186 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Incontro tra gli iscritti di Concentrica
« Risposta #50 il: Giugno 28, 2008, 09:26:58 am »
Con questo vorrei concludere l'argomento in quanto stiamo andando fuori tema in quanto dovremo parlare dell'incontro tra gli iscritti.
Rispondo brevemente.

Citazione
Ti sbagli quando affermi che gli argomenti non sono importanti perciò non scrivo, ma converrai che gli eventi che si susseguono e ci tormentano non danno spunto a riflessioni serene.
Se leggi attentamente non ho detto che gli argomenti non sono importanti, anzi sappiamo benissimo che in questo momento la situazione è la più grave del la storia recente del tiro.
Ho detto che sono MENO importanti del fatto di rimanere anonimi... c'è una bella differenza... per la seconda parte sono perfettamente d'accordo.

Citazione
Il flop l'ho stabilito sul numero dei post che, secondo me, nell'ultimo periodo, si sono ridotti.
La riduzione è nei due forum dove tu e pochi altri non avete voluto per scelta comunicare l'identità. La necessità è nata da due post, di cui uno sul TSN di Roma dove alcuni utenti si sono iscritti al solo scopo di scrivere post per polemiche fini a se stesse. Non pensare che abbia creato il regolamento per toglierti di mezzo. Quindi una misura preventiva per altri attacchi futuri.
Quindi la diminuzione alla partecipazione è dovuto solo a questo.

Citazione
D'altro canto è aritmetica, prova a contare con le dita sulla punta del naso sui post dell'uits e ti accorgerai che ho detto solo la sacrosanta verità, poi è chiaro di verità in giro ce ne sono tante.
Dopo innumerevoli volte detto, stai ancora sbagliando obiettivo...
Stai parlando di contenuti... io ho sempre parlato di modi.
C'è una bella differenza.

Citazione
Sui topic di sport certo che ho postato, secondo me molto spesso, mi dipiace che non hai, evidentemente, apprezzato.
Ho apprezzato sia quello che hai scritto sullo sport che altro, ma dall'entrata del regolamento non ha più scritto. E avresti potuto continuare anche a parlare di altro.

Citazione
Non mi riguarda da che parte stai, sarebbe bello però che noi tutti non tradissimo il nobile sport del tiro a segno per una "poltrona improbabile" e non solo per causa "soppressione ente inutile".
Te lo dovresti chiedere. E' importante conoscere le opinioni ed il modo di pensare di tutti. Questo chiarisce molte cose e soprattutto il modo di agire.
Mi sembra che allo stato attuale tutti stiano concorrendo a "poltrone" e ho sentito parlare pochissimo di sport... e questo è un peccato.
E come dici tu sarebbe bello, e spero che questo accada.

Un'ultima riflessione.
Quanto viene scritto sul forum sembra che scomodi a molti.
Hai mai pensato che ci poteva essere la possibilità di utilizzare la libertà di scrivere fino ad ora permessa, per inserire qualcosa che potesse togliere di mezzo Concentrica?
Riflettici...
Il problema è che maggiori sono gli ostacoli che mi metteranno davanti e maggiore sarà la convinzione di essere nel giusto e di andare avanti.

Vorrei sperare che con questo di aver concluso gli OT.






Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re: Incontro tra gli iscritti di Concentrica
« Risposta #51 il: Giugno 29, 2008, 11:54:46 am »
sulla domanda "incontro tra gli iscritti di Concentrica" la mia risoista, a lungo ponderta, è SI. Avevo deciso per il si sibito appena è stata fatta la domanda. Poi, leggendo le prime risposte, ho notato molto protagonismo o voglia di tale, da vari soci. Questo mi ha fermato, ed ho seguitato a leggere le varie lettere. Ora sono arrivato alla decisione di partecipare anche io: Sono curioso di conoscere i contestatori e i portatori di "verità", non fosse altro per vedere in faccia gli " anonimi". A presto. Spero

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Incontro tra gli iscritti di Concentrica
« Risposta #52 il: Giugno 30, 2008, 12:11:21 pm »
Chiudo questo post per riaprirne un altro con lo scopo di concludere e finalizzare quanto detto fino ad oggi e fissare posto e data.