Sondaggio

Avreste interesse incontrarci e su quale argomento?

Discutere di sport
Discutere sull'attuale situazione, in vista delle prossime elezioni
Per conoscersi e passare una giornata insieme
Non mi interessa

Autore Topic: Incontro tra gli iscritti di Concentrica  (Letto 6239 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lumau

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 71
Re: Incontro tra gli iscritti di Concentrica
« Risposta #30 il: Giugno 05, 2008, 12:37:05 pm »
ottima l'idea di "riconoscerci" a Bologna.........

Offline play68

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
Re: Incontro tra gli iscritti di Concentrica
« Risposta #31 il: Giugno 06, 2008, 22:11:08 pm »
ottima iniziativa. La possibilità di vedersi, conoscersi e parlare penso sia uno dei primi passi per consolidare l'iniziativa di Concentrica e altro.  Firenze potrebbe essere una delle sedi adatta all'inizativa ... per quanto riguarda lo scambio eno-gastronomico anche se l'iniziativa eè lodevole la vedo dura! Ma ci pensate se parto da Novara con qualche kg di gorgonzola!!!!!

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re: Incontro tra gli iscritti di Concentrica
« Risposta #32 il: Giugno 06, 2008, 23:20:38 pm »
. per quanto riguarda lo scambio eno-gastronomico anche se l'iniziativa eè lodevole la vedo dura! Ma ci pensate se parto da Novara con qualche kg di gorgonzola!!!!!

Dov'è il problema? Borse termiche ben chiuse e contenute in sacchi di plastica tipo spazzatura, nessun deperimento della merce ne' fuga di odori molesti... ;) :D  Provare per credere! ;D

Però, da questo punto di vista - ed anche logistico...- preferirei Bologna... ;)

Io porto del prosecco DOC, sperando - in base al numero dei partecipanti - che basti l'auto senza dover aggiungervi il carrello appendice! ;D ;D ;D

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Incontro tra gli iscritti di Concentrica
« Risposta #33 il: Giugno 07, 2008, 02:15:31 am »
Sul luogo esprimo un parere.
Abito a firenze, ma voto bologna...  ;)

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Incontro tra gli iscritti di Concentrica
« Risposta #34 il: Giugno 07, 2008, 10:36:04 am »
vada per bologna :-*

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re: Incontro tra gli iscritti di Concentrica
« Risposta #35 il: Giugno 07, 2008, 15:14:32 pm »
Ora che la mia proposta per la sede e la data dell' incontro e' stata approvata, tocca stabilire un programma di massima. Che si fa? Giusto per procurare altri "guai", il megaboss piazza un chioschetto con la scritta "raduno concentrica" (oppure "adunata dei dissidenti" che fa piu' effetto, ma e' piu' probabile la cacciata) nel prato antistante lo stand dell' aria compressa? Si prepara una lista e ci si iscrive per il pranzo? Chi si presenta al raduno puo' richiedere lo status di utente certificato? Chi e' a bologna per gareggiare, puo' ritirare al chiosco di concentrica un tagliandino per la prima gara nazionale "live" del trofeo concentrica? (lo si compila e lo si restituisce a fine gara col punteggio ottenuto, il capo provvede a stilare una classifica integrata di bonus a fine gara, chi vince offre il dessert). Altre proposte?
Saluti.
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Incontro tra gli iscritti di Concentrica
« Risposta #36 il: Giugno 07, 2008, 15:28:36 pm »
"Accettata" mi sembra un pò prematuro...  ;D

Dovremo sentire anche gli altri.
Un'idea di massima del programma ce l'ho ed è anche stato scritto.
Vediamo... dovremo anche fare un pò di conti su quantisiamo e quando farlo e se va bene a tutti bologna.
Potrebbe anche essere un'altra città più a sud per non penalizzare troppo chi sta più lontano.

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re: Incontro tra gli iscritti di Concentrica
« Risposta #37 il: Giugno 07, 2008, 15:45:43 pm »
Che ci si incontri oppure no, a Bologna comunque bisognera' andarci. Sicuramente diversi di noi ci andranno. Alcuni per gareggiare, alcuni come tecnici, altri come semplici spettatori. C'e' da decidere se sfruttare l' occasione per riconoscersi. se l' intenzione c'e', l' occasione penso sia da cogliere. Io, salvo calamita' naturali non preventivabili, saro' a Bologna. Chi viene? Capisco che avere gli occhi della UITS puntati contro possa essere imbarazzante, ma non e' detto che ci si debba ritrovare per forza sotto il vessillo di concentrica. Anche se gli incontri in stile carboneria o loggia massonica non sono certo un gran che. Toccherebbe brindare sottovoce. Ma c'e' da brindare?
Saluti.
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Incontro tra gli iscritti di Concentrica
« Risposta #38 il: Giugno 07, 2008, 17:23:04 pm »
..... (oppure "adunata dei dissidenti" che fa piu' effetto, ma e' piu' probabile la cacciata) ....

Concentrica non è un'ammucchiata massonica di mestatori dissidenti: casomai ci sono delle voci critiche che, opportunamente documentate, sono accettate , e ,comunque, quando si parla del nostro sport ci sono solo scambi di idee.

..... Capisco che avere gli occhi della UITS puntati contro possa essere imbarazzante, ma non e' detto che ci si debba ritrovare per forza sotto il vessillo di concentrica. ......

non credo ci sia alcun motivo di nascondersi nè di temere l'UITS e l'incontro deve essere, secondo me, assolutamente visibile.

bye bye biagio

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re: Incontro tra gli iscritti di Concentrica
« Risposta #39 il: Giugno 07, 2008, 17:40:06 pm »
E' appunto quello che sostengo anche io. non vedo alcun motivo di rinunciare ad un occasione come i campionati italiani, che comunque accomuneranno molti di noi, per poterci incontrare e riconoscere. E anche farci riconoscere da chi sembra non conoscerci, o almeno finge di farlo. E' inoltre possibile approfittare del fatto che l' occasione ufficiale portera' a bologna i vertici della nostra federazione, coi quali si potrebbe avere un valido e aperto confronto, sempre che qualcuno sia disposto a confrontarsi. Chi vorra' cogliere l' occasione? Oppure, chi vorra' perdersela? In genere si dice che gli assenti hanno sempre torto.
Saluti.
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.