Autore Topic: Taglio del nastro al poligono di tiro di Leonessa  (Letto 1169 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Taglio del nastro al poligono di tiro di Leonessa
« il: Settembre 23, 2010, 11:49:23 am »
È stato inaugurato nel poligono di Leonessa lo stand a 25 metri fuoco, con una cerimonia che si è svolta alla presenza, tra gli altri, del Presidente della Sezione Tsn, Ferruccio Armeni, del Rappresentante dell'Unione Italiana di Tiro a Segno, Cristina Di Rocco, del Presidente del Coni, Luciano Pistolesi, del consigliere regionale Antonio Cicchetti e del vicesindaco di Leonessa, Alfredo Rauco.

Dopo il taglio del nastro, il Presidente Armeni, ha ripercorso le tappe della realizzazione dell'impianto. Il poligono di Leonessa è composto da uno stand ad aria compressa a dieci metri con dodici linee di tiro e offre la possibilità della pratica, necessaria sia per chi intende ottenere il porto d'armi sia per garantire le esercitazioni periodiche delle Guardie giurate e della Polizia Locale. «Ringrazio coloro che hanno permesso la realizzazione dell'impianto - ha detto Armeni - l'allora assessore regionale Ciaramelletti, il sindaco Trancassini, il vice sindaco Rauco e l'Unione Italiana Tiro a Segno». La giornata è terminata con un pranzo e con la consegna di targhe ricordo.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:Taglio del nastro al poligono di tiro di Leonessa
« Risposta #1 il: Settembre 28, 2010, 17:14:07 pm »
Il presidente federale.....assente all'inaugurazione............presente sul sito della sezione come il cacio sui maccheroni!
Delegata in rappresentanza della federazione la consigliera Di Rocco.
Presente, non delegato, il consigliere Vespasiano.
Ciao

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:Taglio del nastro al poligono di tiro di Leonessa
« Risposta #2 il: Settembre 28, 2010, 18:09:22 pm »
Innaugurazione del nuovo stand a fuoco (25 mt.) della Sezione di Leonessa

Leonessa, li 23 settembre 2010

OGGETTO: Comunicato stampa.
                   
Da oggi è ufficiale. Lo stand a 25 metri fuoco ha avuto il battesimo dell’ufficialità con il taglio del nastro da parte del Rappresentante dell’Unione Italiana di Tiro a Segno Dr.ssa Cristiana Di Rocco, in rappresentanza del Presidente Nazionale Obrist Ernfrieid, impossibilitato per motivi famigliari e del V. Sindaco di Leonessa Rauco Alfredo.
Presenti alla cerimonia Il Presidente Provinciale del CONI di Rieti Dr. Luciano Pistolesi. Il Presidente regionale dell'UITS Lazio, Cav. Luigi Giardinieri, il Consigliere Nazionale Costantino Vespasiano, l’assessore allo Sport del Comune di Leonessa Dr. Giulio Zelli, l’On. Antonio Cicchetti Consigliere della regione Lazio, e vari Presidenti delle Sezioni di Tiro a Segno del Lazio.
Dopo il taglio del nastro, il Presidente della Sezione T.S.N. Leonessa, ha fatto un breve cenno del come si è giunti, dopo tante peripezie, alla costruzione di un impianto, oltre che sportivo, anche istituzionale, composto di uno stand ad aria compressa a dieci metri con dodici linee di tiro per praticare lo sport del tiro e dello stand a 25 metri a fuoco, dove, oltre all’attività sportiva del tiro, si pratica la parte istituzionale, necessaria a chi volesse entrare in possesso di un porto d’armi, sia per difesa personale sia per la caccia e all’esercitazione periodica delle Guardie Particolari Giurate e Polizie Locali, come prevede la legge dello Stato. Ha quindi ringraziato coloro che hanno permesso la realizzazione dell’impianto nelle persone dell’allora Assessore allo Sport della Regione Lazio Dr. Ciaramelletti Luigi del Sindaco di Leonessa Avv. Trancassini Paolo ed il Vice Sindaco Alfredo Rauco e l’Unione Italiana di Tiro a Segno.
Ha quindi preso la parola la rappresentante della Federazione Dr.ssa Cristiana Di Rocco, che ha voluto elogiare in nome del Presidente Nazionale, il Presidente della Sezione Armeni Ferruccio per quanto ha fatto e sta facendo per conto del Tiro a Segno Nazionale. Sullo stesso tono si sono espressi il Vice Sindaco Rauco, il Presidente Regionale Lazio dell’UITS Luigi Giardinieri ed il Presidente Provinciale del CONI Dr. Pistolesi che ha voluto evidenziare anche l’importanza che l’impianto assume nella Provincia di Rieti a livello sportivo.
Dopo un brindisi augurale, tutti i presenti si sono ritrovati in un incontro conviviale dove il Presidente della Sezione ha offerto una targa ricordo alle Autorità  ed amici presenti.
Il Presidente della Federazione ed il Presidente Regionale Lazio a loro volta hanno contracambiato con una loro targa
Si ringrazia la redazione di Mep Radio Organizzazione per aver voluto con la presenza di suoi dipendenti  dare maggiore importanza alla manifestazione.   

          Il Presidente
       Ferruccio Armeni