Autore Topic: Attività vulcanica in Puglia...................................  (Letto 2193 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Ho raccolto questi dati riguardanti le sezioni della regione Puglia, che mi hanno lasciato alquanto perplesso........................
Aldilà di qualche errore od omissione in cui posso essere incappato (in maniera del tutto involontaria, e, se così fosse me ne scuso anticipatamente) queste strane manovre, sono al mio modo di vedere e pensare il tiro in forma estremamente pulita e sportiva alquanto "strane".
Sottopongo pertanto il mio scritto alla pubblica assemblea di concentrica sperando di capire dagli eventuali interventi dei colleghi forumisti cosa sta succedendo.



SITUAZIONE SEZIONI E G.S. IN PUGLIA

Sezioni   Voti classifica CIS 2006-2007         Note

Alezio (LE)         1+1
Altamura (BA)      1+1
Andria (BA)            Non ha mai effettuato attività sportiva, alla                   seconda gara regionale svoltasi a CANDELA, ha                esordito un promettente settantenne, il segretario                CRESCINI Giovanni che ha totalizzato nella gara di                C10 M.U. il punteggio di 143/400 – coeff. 0,3575,                   quanto basta per un buon 250° posto nella                   classifica CIS 2008 e pertanto con diritto a voto.            
Barletta (BA)   Commissariata   (Commissario Ippolito Paolo – CANDELA                   aveva diritto a 1+1) 

Bisceglie (BA)      1+1   Negli ultimi 2 anni ha svolto notevole attività                   giovanile, probabilmente con la classifica CIS 2008                avrà diritto a un ulteriore voto plurimo
Bari            1+4
Brindisi         1+3
Candela         1+5
Carosino (TA)         Nata dalle ceneri di Taranto, alcuni tiratori fino a                giugno 2007 hanno svolto attività in gare federali                per la Sezione di TARANTO,  gli  stessi a ottobre                   hanno preso parte alla TEAM CUP per Carosino, che                pur non avendone titolo gli è    stato concesso                   di partecipare e  con tiratori tesserati nel 2007per                TARANTO. Questa Forzatura consentirà alla Sezione                di Carosino di maturare alla data delle prossime                   elezioni un   anno di affiliazione e quindi il diritto a                voto.
   
Carovigno (BR)      1+2   Sta incrementando l’attività, potrebbe aver  diritto                a un ulteriore voto plurimo.

Corato (BA)         1+3   Ha incrementato notevolmente l’ attività                      giovanile, probabilmente con la classifica CIS 2008                avrà diritto a un ulteriore voto plurimo.

Francavilla Fontana (BR)      In via di scioglimento per volontà degli stessi                   dirigenti, hanno devoluto le loro risorse alla vicina                Sezione di Carovigno    

   
G.S. A.M. Bari       1+1
FOGGIA         1+5
Lucera (FG)         1+1
Lecce         1+2

Martina Franca (TA)   1+1   Nel 2007 un solo “tiratore”  (Marinelli Marco) ha                   preso parte alla gara regionale di Brindisi                      realizzando punti 341/600 nella PS,conseguendo il                244° e ultimo posto nella classifica CIS 2007,  ha                   diritto a voti 1+1, probabilmente lo stesso tiratore                parteciperà alla gara regionale in programma                   a Brindisi nel prossimo   mese di maggio.
Ruvo di Puglia         Costituita nel 2006 nonostante il parere negativo                espresso più volte    dal Comitato Regionale nel 2004,                è al secondo anno di affiliazione; in virtù della                   partecipazione nel 2007dell’allora commissario alla                gara regionale svoltasi a CANDELA (modesta                   prestazione di P10) ha conseguito   il 242° posto                nella classifica CIS 2007 avendo così diritto a voto.
 
Taranto            Risulta sciolta, numerosi tiratori tesserati per Taranto                nel 2007, che non hanno accettato di confluire                   nella neo costituita Carosino, hanno trovato                   ospitalità presso altre Sezioni.



Saluti chebe
 

   


Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Attività vulcanica in Puglia...................................
« Risposta #1 il: Maggio 22, 2008, 12:50:00 pm »
Sarei curioso di sapere come hai raccolto questi dati... per capire ...  ;)

Leonardo66

  • Visitatore
Re: Attività vulcanica in Puglia...................................
« Risposta #2 il: Maggio 22, 2008, 14:43:12 pm »
Chebe... come mai la tua analisi ha preso in considerazione la sola puglia?
E' un puro caso?
Hai fatto la stessa analisi su tutte le altre regioni Italiane?
Se si, cosa è emerso dalle altre regioni?
Come ha chiesto Daniele, questi dati dove li hai reperiti?
Sono pubblici a tutti?

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Attività vulcanica in Puglia...................................
« Risposta #3 il: Maggio 22, 2008, 19:03:41 pm »
Focalizziamoci sui dati, se significativi, mi sembra che l'analisi, se ci occupiamo di sport, si potrebbe fare sicuramente su tutto il territorio nazionale; questo però potrebbe competere a chi ha una visione complessiva e che ha il polso della situazione a livello nazionale, l'amico Puccioni se ne potrebbe occupare, ben venga pure il tuo contributo carissimo leonardo così potremo renderci conto di come si stanno muovendo i tuoi conterranei, o giu di li, in consiglio nazionale, in particolar modo quello che ha fatto solo ink..... gli amici del CNDA e BR.
Forse chebe è pugliese ed ha rappresentato stranezze della sua regione, è naturale mica poteva parlare dell'alto adige?
Con un po di buona volontà oltre che disastri politici potremmo renderci conto come questo consiglio mercifica il nobile sport del tiro a segno definito pure arte di destrezza fine.
Ciao
Ps.: se non erro in altri topic già era venuto fuori questo problema della puglia, si sta scendendo nei dettagli è una cosa buona, mi sembra che chebe è stato preciso, il forum sta maturando non ci sono più i "sentito dire".
Ciao
« Ultima modifica: Maggio 22, 2008, 19:10:56 pm da diamante »

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Attività vulcanica in Puglia...................................
« Risposta #4 il: Maggio 22, 2008, 19:55:41 pm »
Tutto va bene, diamante... L'importante è che non mi prendi per ingenuo...  ;)

a parte questo... piccolo particolare la richiesta è legittima in quanto avvalora eventualmente quanto scritto... dall'autore  ;)

Offline AWK

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 58
Re: Attività vulcanica in Puglia...................................
« Risposta #5 il: Maggio 23, 2008, 18:18:17 pm »
Tralasciando i discorsi sull'origine di questi dati, che non ho ragione di ritenere falsi, si tratta di manovre sicuramente non molto signorili, ma senz'altro legali. L'unica che mi fa rizzare i capelli in testa perché mi sembra una grossa violazione di tutti i regolamenti è la storia della sezione di Carosino. Se è vero che alcuni tiratori hanno iniziato la stagione scorsa da tesserati di una sezione e l'anno conclusa con un'altra, beh, questo mi sembra piuttosto grave.

Offline max65

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 24
Re: Attività vulcanica in Puglia...................................
« Risposta #6 il: Maggio 23, 2008, 18:31:16 pm »
Ciao a tutti :) avrei bisogno di sapere come sono i poligoni di Ascoli Piceno e Offida, perchè a settembre sono in zona (a Martinsicuro) e ho bisogno di allenarmi per la P10 e PL, un grazie in anticipo a tutti.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034