Archivio dicussioni > Archivio elezioni CD UITS 2009

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE...

<< < (2/12) > >>

biagio:
beh! potresti avvalerti della facoltà di non pubblicare a tuo insindacabile giudizio quei post ritenuti offensivi o diffamatori ;)

Daniele Puccioni:
Odio la censura e non vorrei arrivare a farlo... confido nella buona volontà di tutti, spero di non sbagliarmi

stefanofranceschetto:
Ritengo sia importante e urgente dedicare uno spazio per questo avvenimento che, purtroppo, parte già compromesso da una voluta mancanza di dialogo tra le parti in causa. Mi riferisco alla scelta della sede che pregiudica la presenza di molti elettori. Io invito i Presidenti , i responsabili dei tecnici e dei sportivi a fare un ultimo sforzo per chiudere definitivamente con questo consiglio che fino alla fine del suo mandato ha voluto, con questa scelta, dimostrare la propria incapacità.

diamante:
Stefano hai perfettamente ragione ma, ad oggi, l'unico candidato è Obrist che si  dichiara senza una squadra e nemmeno l'ectoplasma di un programma.
Egli va in giro per l'italia, ho avuto notizia che oggi è a Palermo, volando a spese delle sezioni, è giusto secondo voi?
Non mi preoccupa che l'alternativa non abbia diramato il programma, può darsi che l'alternativa non esista.
Il fatto che lascia perplessi è che l'apice della dirigenza va in giro a dire:"Votatemi perchè son bravo e buono".
Non dimentichiamo però che Obrist, come riportato nelle interrogazioni parlamentari, voleva fare dell'affiliazione l'istituto cardine per togliere potere alle sezioni e decidere se esse potevano o meno sopravvivere, trasformandole in "obbrobbri" dilettantistici.
Adesso in giro si dice : "ampia autonomia alle sezioni", una gran balla alla quale, spero, non credano i presidenti di sezione a meno che non ci sia un segnale concreto.
Se esiste l'istituto del commissariamento non ci sarà mai autonomia delle sezioni.
Quello che manca è la visione di chi si propone e di ciò che dovrebbe essere l'uits in futuro, quello che è stato lo sappiamo ed invito gli amici a lasciar perdere, rivangare il passato (statuti-commissariamenti-bilanci etc.), non aiuta a crescere.
Speriamo, in settimana, di avere notizie da persone di buona volontà competenti e capaci di tirarci fuori dagl'impicci e con il vecchio non abbiano nulla a che vedere (salvo i dissidenti)!
Cari presidenti il futuro dell'UITS è in mano vostra: "Chi semina coglioni.......non raccoglie campioni".
Scusate il linguaggio colorito, spero comprensibile.
Ciao 

mimmo:
senza che ci giri attorno al probblema.
Come diceva Tom cruiser in un films, uomo senza terra è un uomo senza onore;
allora un candidato senza programma=unione italiana senza futuro.
Quest'ho capito dalla tua postata.
E rispettiamo la etiquette al posto di coglioni dovevi dire maroni.
Arrivederci a tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa