Autore Topic: TSN Eboli versus UITS - "Davide contro Golia"  (Letto 3532 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: TSN Eboli versus UITS - "Davide contro Golia"
« Risposta #10 il: Aprile 03, 2009, 19:05:35 pm »
Dalla lettera di Ernfried Obrist a Stefano Francescetto:

..............."Vorrei sgombrare subito il campo da dubbi, le Sezioni TSN sono state, sono e saranno sempre soggetti distinti dalla UITS con loro autonomia gestionale ed amministrativa."......................

Il Presidente UITS
Ing. Obrist Ernfried

Non vorrei sbagliarmi, ma se la UITS aveva un credito da esigere nei confronti della Sezione di Eboli, era necessario Commissariarne la Sezione interrompendo le funzioni pubbliche da esso espletate?  :o

Oppure bastava contestargli il fatto nelle apposite sedi Istituzionali con tanto di pezze giustificative, ed eventualmente andare alla Giustizia Ordinaria per ottenere quanto di sua spettanza?...............  ;)

Io ho il "sospetto" che, anche alla luce di quanto lo stesso Presidente Obrist afferma, l'istituto del Commissariamento esuli completamente dalle Competenze della Federazione del Tiro, e forse il  CONI e il MINISTERO DELLA DIFESA sarebbe ora che verificassero se tale Istituto sia compatibile con le funzioni della UITS......  :-\

Si favoleggia di un TSN Commissariato per un "errore formale di registrazione" (bada bene non un furto...!) di euro 80,00 (ottanta)......ma forse le ragioni erano altre, come si direbbe anche per il caso di Eboli......  >:(

Ant