Autore Topic: Eccomi!!  (Letto 1759 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sintesi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
  • Si vis pacem para bellum
Eccomi!!
« il: Dicembre 27, 2014, 14:32:13 pm »
buongiorno a tutti e grazie per l'ospitalità
Sono un iscritto al TSN ma pratico anche il Tiro Difensivo Sportivo (FIIDS), in generale uso il cal. 9x21 ma non disdegno il .45.
Mi piace essere informato sui fatti riguardanti la UITS e sopratutto come sta SMINUENDO la sovranità dei TSN in campo pubblicistico.
Per il futuro auspico Presidenti sezionali più forti e meno "sudditi"....

Un saluto a tutti e buone Festività

Sintesi
Memento Audere Semper

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re:Eccomi!!
« Risposta #1 il: Dicembre 28, 2014, 11:49:52 am »
Caro "Sintesi", certamente un nickname azzeccato, con due parole hai centrato uno dei problemi più gravi dei TSN. Benvenuto nella famiglia di Concentrica. 

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:Eccomi!!
« Risposta #2 il: Dicembre 28, 2014, 12:24:50 pm »
benvenuto Sintesi,
hai fatto un bel 10.9 con il problema della sudditanza... ma attenzione che spesso ciò che appare non è ciò che è... c'è chi lo fa apposta a fare il suddito per proprio tornaconto, chi invece ignora completamente cosa sia il TSN e cosa UITS facendo di tutta l'erba un fascio...

come ho già avuto modo di scrivere, il TSN ormai è morto, dobbiamo solo sperare che le nuove leggi e i nuovi regolamenti sui poligoni privati, che prossimamente passeranno in parlamento, mettano un po d'ordine e soprattutto facciano "scendere dal pero" certe istituzioni e certi personaggi
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline sintesi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
  • Si vis pacem para bellum
Re:Eccomi!!
« Risposta #3 il: Dicembre 28, 2014, 21:10:54 pm »
Grazie Franz e grazie gunny!

Condivido con te gunny sul fatto che c'è chi fa il suddito per convenienza, ma la maggior parte perché non ha spina dorsale!! (Pensano di proteggere il loro orticello e non si rendono conto che lasciano distruggere l'intera casa!!)

Sono sicuro che qui con voi approfondirò e accrescerò le mie piccole conoscenze!!

A presto
Memento Audere Semper