Incontri, gare & C. > Segnalazioni e risultati gare

19° COPPA LANDINI

(1/2) > >>

ottomai:
Nei giorni 1/2 DICEMBRE 2007 si terrà presso il T.S.N. di  Siena l'annuale gara per le spacialita P. 10 / C.10 / B.M. / B.M.M.
Vige il regolamento U.I.T.S.
Per categorie, turni di tiro e  altre informazioni contattare il numero di tel./fax 057752417.

Guido380:
Visto che l'U.I.T.S. ha gia pubblicato il calendario delle gare federali del 2008, non sarebbe il caso di aggiornare il calendario gare di questo sito? ;D :'( ::) ;) 
Ciao..........

LukeStrike:
Qual'è il link del calendario gare?
Se ti riferisci a quello inserito nel psf 2008, è ancora molto generico, non ho trovato quello con l'elenco di tutte le gare federali.
Grazie!

Daniele Puccioni:

--- Citazione da: Guido380 - Dicembre 06, 2007, 11:32:21 am ---Visto che l'U.I.T.S. ha gia pubblicato il calendario delle gare federali del 2008, non sarebbe il caso di aggiornare il calendario gare di questo sito? ;D :'( ::) ;) 
Ciao..........

--- Termina citazione ---

 ??? ??? ??? Dove sarebbe? Sul sito UITS del mio pc c'è ancora quello del 2007. Il 2008 non lo vedo...

Guido380:
Si mi riferivo a quello presente nel pdf 2008, ma la settimana scorsa mi diceva il presidente della mia sezione che l'U.I.T.S. ha mandato calendario gare 2008.Mi informo meglio poi vi faccio sapere. Ciao ;D ;D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa