Incontri, gare & C. > Associazioni sportive

Club di tiro zona Torino

<< < (4/4)

biagio:

--- Citazione da: SOTTOTIRO - Gennaio 22, 2010, 18:16:25 pm ---.....presso il nostro poligono è operativo il Gruppo Sportivo "Alpi Tiro" regolarmente iscritto alle gare federali UITS, che utilizza sia le linee ad aria compressa che quelle a 50 metri, gli aderenti al GS non spendono un euro per i loro allenamenti a prescinedere dalle ore di frequenza.

--- Termina citazione ---

???? cosa è il paese di Bengodi o le mancate entrate per amor agonistico sono compensate solo dai bottaroli e dai "ludici"?

sempre più intrigante ed interessante!

ma , cara Erika, ti prego di non dimenticare:


--- Citazione da: biagio - Gennaio 18, 2010, 13:11:26 pm ---Due domande per mio chiarimento:

* quanto è costata la struttura? va da sè che è una iniziativa imprenditoriale che presuppone l'esistenza di una società legalmente costituita ed altrettanto legalmente gestita
* poichè credo che i costi della struttura non siano di piccola entità, come avete trovato i fondi necessari?
--- Termina citazione ---

anche perchè sto meditando una cosa analoga nella mia zona.
bye bye biagio

PS: se vuoi poi rispondermi o con il mp o con la posta elettronica (il mio indirizzo e-mail è in chiaro)

gianvi:
vorrei rimarcare i miei complimenti e nel contempo chiedere informazioni riguardo al g.s.ALPI TIRO:sono affiliati all'uits?come hanno fatto?
é,forse,un gruppo sportivo che partecipa in virtù di tesseramento a sezione tsn?
grazie anticipate per le risposte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa