Incontri, gare & C. > Associazioni sportive

Costituzione Associazione Sportiva

<< < (24/24)

Franz:
Vorrei ribadire un particolare già espresso, la nascita di una nuova federazione non è una strada praticabile, le norme del CONI e la legislazione vigente non lo consentono, esiste già una federazione sportiva che pratica il tiro a segno(UITS) ed altre non ne posso nascere. Questo è uno degli equivoci che hanno contribuito ad esasperare i rapporti tra UITS e CNDA, la prima temendo la nascita di una nuova federazione si è cautelata col varo del campionato d'avancarica (fatto partire a dispetto dei santi e finito come tutti sappiamo) mentre la CNDA chiedeva il riconoscimento come DSA, essendo l' unica strada percorribile. Sgomberato il campo da velleità non realizzabili, sotto tutti uniti per creare un'associazione di tiratori ed appassionati, così da creare un movimento d'opinione e dare voce a chi non l'ha. Basta non avere fretta, le cose dovranno maturare lentamente, ponderando tutto ed il contrario di tutto, lo strumento per confrontarci lo abbiamo (CONCENTRICA) un punto di regia pure (DANIELE), iniziamo a fare delle proposte e dare qualche suggerimento, lasciando perdere i numeri, le sigle e gli incarichi, quelli, se necessario, verranno al termine del percorso, non si possono nominare gli ufficiali prima di approntare un esercito.

Valerio:

--- Citazione da: Franz - Dicembre 05, 2008, 01:04:22 am ---Vorrei ribadire un particolare già espresso, la nascita di una nuova federazione non è una strada praticabile, le norme del CONI e la legislazione vigente non lo consentono, esiste già una federazione sportiva che pratica il tiro a segno(UITS) ed altre non ne posso nascere. Questo è uno degli equivoci che hanno contribuito ad esasperare i rapporti tra UITS e CNDA, la prima temendo la nascita di una nuova federazione si è cautelata col varo del campionato d'avancarica (fatto partire a dispetto dei santi e finito come tutti sappiamo) mentre la CNDA chiedeva il riconoscimento come DSA, essendo l' unica strada percorribile. Sgomberato il campo da velleità non realizzabili, sotto tutti uniti per creare un'associazione di tiratori ed appassionati, così da creare un movimento d'opinione e dare voce a chi non l'ha. Basta non avere fretta, le cose dovranno maturare lentamente, ponderando tutto ed il contrario di tutto, lo strumento per confrontarci lo abbiamo (CONCENTRICA) un punto di regia pure (DANIELE), iniziamo a fare delle proposte e dare qualche suggerimento, lasciando perdere i numeri, le sigle e gli incarichi, quelli, se necessario, verranno al termine del percorso, non si possono nominare gli ufficiali prima di approntare un esercito.

--- Termina citazione ---

Voto 100%

biagio:

--- Citazione da: Franz - Dicembre 05, 2008, 01:04:22 am ---Sgomberato il campo da velleità non realizzabili, sotto tutti uniti per creare un'associazione di tiratori ed appassionati, così da creare un movimento d'opinione e dare voce a chi non l'ha. Basta non avere fretta, le cose dovranno maturare lentamente, ponderando tutto ed il contrario di tutto, lo strumento per confrontarci lo abbiamo (CONCENTRICA) un punto di regia pure (DANIELE), iniziamo a fare delle proposte e dare qualche suggerimento,

--- Termina citazione ---

appunto; rimaniamo con i piedi per terra !

concordo pienamente con Franz

Daniele Puccioni:
CHIUDO QUESTA DISCUSSIONE PER CONTINUARLA IN UNA NUOVA PER COMINCIARE A DEFINIRE MAGGIORI DETTAGLI

NUOVA DISCUSSIONE:

http://www.concentrica-online.it/smf/index.php/topic,1469.0.html

Daniele Puccioni:
Questo post è datato 19 NOVEMBRE 2008,
Molto è stato detto e discusso.
E' stato creato uno spazio spcifico:

http://concentrica-online.it/blog/blog1.php

dove l'ultimo messaggio è datato 12 DICEMBRE.

Poi più niente.

Riflettiamo anche su questo

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa