Incontri, gare & C. > Associazioni sportive

TSN TORINO E PROVINCIA

(1/8) > >>

karlfran:
buonasera a tutti , forse un luogo non corretto per il tema che vi sottopongo ma non sapevo dove altro postarlo.
Da neo appassionato di aria compressa (pistola) sarei interessato il prossimo anno ad iscrivermi presso un Tsn .
Curiosando qua e la ....nella città in oggetto ed in provincia ne ho trovati alcuni.
Con la massima riserva, mi sembra che le giornate aperte per il pubblico siano il Sabato e la Domenica. Forse quello di Torino anche un giorno in settimana .
Spero moltissimo di sbagliarmi e che mi inviate un post dove non dico di arrivare tipo tsn di altre città che hanno l'apertura 6 giorni su 7 , ma per lo meno un giorno si ed uno no.

....un saluto a tutti e grazie in anticipo per i " torinesi" che mi sapranno dare ulteriori informazioni.

ciao ciao

Daniele Puccioni:
Mi sembra strano che ci siano così pochi giorni di apertura. A meno che non si riferisca all'orario di segreteria e non per la frequientazione dei soci sportivi.
La cosa migliore secondo me è trovare il numero di telefono e chiedere informazioni che ti servono. Sempre sul sito UITS trovi tutte le sezioni della tua regione e se sei fortunato anche il numero di telefono.

karlfran:
do un piccolo aggiornamento in merito e scusate l'associazione un po azzardata con quanto proposto dalla finanziaria.
Senza voler scaturire polemiche , ci si indigna legittimamente per una non considerazione dell'attuale ministro delle sezioni tiro a segno....ma quest'ultime quanto e come vogliono dare il proprio impulso al settore?
Aprendo forse il TSN il giovedi pomeriggio, sabato mattina e Domenica pomeriggio come quello di Torino???? :o
Stiamo parlando non di un comune in provincia bensì di una città con 1milione di abitanti....non so proprio ma consentitemi un po di delusione!

Il sottotitolo di questo "non servizio" è indubbiamente ....organizzarsi per conto proprio , non tesserarsi all' Unione, non sostenere il Tsn attraverso i costi di affitto linee e quant'altro....


ciao ciao

ciao ciao

dbuttazzo:
Ciao.
Guarda, i giorni di apertura al pubblico sono proprio il giovedì pomeriggio, il sabato pomeriggio e la domenica mattina.
Anni addietro passò la proposta di tenere aperto anche la domenica pomeriggio.
30 tiratori la prima domenica, 20 la seconda, 5 la terza.
Alla fine capisci anche tu che non valeva più la pena tenere aperta una struttura tutto sommato grande per 5 tiratori (intendo dal punto di vista economico). E così si riprese il vecchio orario.
Io ho iniziato a tirare nel 1991, e ti assicuro che già allora era così.
In fin dei conti credo si tratti di un problema di costi.....almeno è la mia opinione. Però ho sempre vissuto il poligono "dal di fuori" e non mi sono mai occupato di gestione interna perciò prendi la mia considerazione con le pinze.

karlfran:
db....ci mancherebbe!! e chi vuole dare consigli a "casa d'altri" .La mia era una semplice considerazione dei fatti; il confronto con Milano non conoscendo i loro numeri era solo per citare città di pari livello ma con un concetto "imprenditoriale" diverso.
Giorni fa un altro appassionato di a/c ha commentato il tsn come se fosse una " fabbrica" ...

Il bello di tutto questo è che ognuno è libero di scegliere il proprio tsn ...quindi akuna-matata!! :)

ciao ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa