Autore Topic: CAMPIONATI EUROPEI-IN ANTICIPO SULLA RUOTA DI ROMA  (Letto 5275 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Leonardo66

  • Visitatore
Re:CAMPIONATI EUROPEI-IN ANTICIPO SULLA RUOTA DI ROMA
« Risposta #20 il: Luglio 26, 2011, 23:46:04 pm »
P.s.: Sempre per il fatto che non ho una figlia di 12 anni che comprende così bene l'inglese e lo riesce anche a spiegare al proprio genitore, perchè De Nicolo, Giordano e Bruno anche se hanno conquistato la carta sono stati convocati e parteciperanno a Belgrado?
Siccome sono duro di Comprendonio (spero che il padre fortunato della dodicenne me lo spieghi) perchè Campriani e Zubla non sono stati convocati?

Io risponderei... mah!!!
Forse per dargli il giusto riposo per quanto fin'ora fatto e per tentare di giocare qualche altra carta...
Se la mia risposta non ti soddisfa o se lo staff non ti risponderà, telefona a Valentina e domandalo direttamente a lei, con i tuoi potenti mezzi, sono sicuro riuscirai a recuperare il suo numero di telefono...
Quì mi sembra di essere peggio che nel calcio... tutti allenatori e commissari tecnici...
Mimmo, resta nel tuo che qualcosa di buono forse riesci a farla... non fare la pipì fuori dal vasino però...

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re:CAMPIONATI EUROPEI-IN ANTICIPO SULLA RUOTA DI ROMA
« Risposta #21 il: Luglio 27, 2011, 00:27:43 am »
Quì mi sembra di essere peggio che nel calcio... tutti allenatori e commissari tecnici...

Allenatori e Commissari tecnici? Ma se neppure conoscono le regole dello sport che pretendono di commentare e giudicare...

Saluti.
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:CAMPIONATI EUROPEI-IN ANTICIPO SULLA RUOTA DI ROMA
« Risposta #22 il: Luglio 27, 2011, 09:00:41 am »
Mimmo, resta nel tuo che qualcosa di buono forse riesci a farla... non fare la pipì fuori dal vasino però...

Fare la pipì fuori del vasino capita a chi ha figli piccoli che traducono l'inglese ai grandi che però non riescono a dare spiegazioni.
 ;D ;D

 

Quì mi sembra di essere peggio che nel calcio... tutti allenatori e commissari tecnici...

Allenatori e Commissari tecnici? Ma se neppure conoscono le regole dello sport che pretendono di commentare e giudicare...

Saluti.


Visto che le conoscete voi le regole non fate i depositari della scienza, per cortesia, fornitemi le spiegazioni richieste e non girateci intorno.

Ciao
« Ultima modifica: Luglio 27, 2011, 09:09:36 am da mimmo »

staff

  • Visitatore
Re:CAMPIONATI EUROPEI-IN ANTICIPO SULLA RUOTA DI ROMA
« Risposta #23 il: Luglio 27, 2011, 09:49:13 am »
Visto che le conoscete voi le regole non fate i depositari della scienza, per cortesia, fornitemi le spiegazioni richieste e non girateci intorno.

Come si può pretendere di dare spiegazioni per scelte tecniche operate dai responsabili di una federazione?
Se avessi scelto io, potrei darti le dovute spiegazioni ma visto che non l'ho fatta io la scelta, da sportivo accetto di buon grado e sto ad aspettare i risultati che poi, eventualmente, commenterò negativamente o positivamente.
Diversamente, come ti ha suggerito qualcun'altro, telefona direttamente alla Turisini e domanda il perchè delle sue scelte.
Quando l'allenatore di una squadra di calcio lascia in panchina un campione per far giocare un perfetto sconosciuto, un milione di persone gli vanno a chiedere il motivo della sua scelta?
Ma per favore, lasciamo fare ad ogniuno il proprio lavoro.
« Ultima modifica: Luglio 27, 2011, 09:50:27 am da staff »