Autore Topic: EUROPEI 2011 - PRELUDIO DI UN FLOP  (Letto 15796 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
EUROPEI 2011 - PRELUDIO DI UN FLOP
« il: Febbraio 26, 2011, 18:48:45 pm »
TIRO A SEGNO: Conferenza stampa a Brescia alla vigilia degli Europei

Lunedì 28 febbraio a Brescia si svolgerà, presso la Sala Consiliare della Camera di Commercio alle ore 11.00, la conferenza stampa di presentazione dei  Campionati Europei che si svolgeranno a Brescia dal 1 al 7 marzo prossimo. Questi edizione dei campionati cade nel 150° anniversario dell’Unità d’Italia, “compleanno” anche del Tiro a Segno in Italia, nato allora grazie all’iniziativa di Giuseppe Garibaldi. Alla conferenza saranno presenti Ernfried Obrist, Presidente del’Unione Italiana Tiro a Segno; Tito Suss  Vice Presidente Vicario UITS e Presidente Comitato Organizzatore Europei Brescia 2011, Valentina Turisini, Direttore tecnico della nazionale accompagnata da alcuni atleti che saranno tra i protagonisti dei Campionati: Marco De Nicolo, Arianna Comi, Marica Masina e Giorgio Sommaruga. Faranno gli onori di casa Francesco Bettoni, Presidente Camera di Commercio di Brescia, Monica Rizzi, Assessore allo Sport e Giovani della Regione Lombardia; Carlo Massoletti, Presidente Fiera di Brescia.


Questa è la conferenza della conferenza della conferenza.
Hanno iniziato con quella di Roma nel 2010, poi è seguita quella di Milano e adesso siamo alla conferenza di Brescia.
Ciao

Offline gaggio

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 70
Re:EUROPEI 2011 - PRELUDIO DI UN FLOP
« Risposta #1 il: Febbraio 28, 2011, 09:53:22 am »
Perchè "preludio di un flop"?
Io farei tanti in bocca al lupo ai nostri atleti affinchè possano vincere il più possibile, e così possano dare più visibilità al nostro sport, magani con un record del mondo!Se tutto andrà bene ne avremo tutti giovamento.
Rimangono certamente ombre sulle spese e su tanti altri aspetti già discussi nel forum, ma bisogna andare avanti, ormai si spara solo sulla croce rossa, che comunque continua imperterrita.
Quindi la prossima volta cambiamo dirigenza.
Gli europei sono a Brescia, in bocca al lupo ai ragazzi.
Saluti Gaggio

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re:EUROPEI 2011 - PRELUDIO DI UN FLOP
« Risposta #2 il: Febbraio 28, 2011, 11:42:35 am »
Perchè "preludio di un flop"?
Io farei tanti in bocca al lupo ai nostri atleti affinchè possano vincere il più possibile, e così possano dare più visibilità al nostro sport, magani con un record del mondo!Se tutto andrà bene ne avremo tutti giovamento.
Rimangono certamente ombre sulle spese e su tanti altri aspetti già discussi nel forum, ma bisogna andare avanti, ormai si spara solo sulla croce rossa, che comunque continua imperterrita.
Quindi la prossima volta cambiamo dirigenza.
Gli europei sono a Brescia, in bocca al lupo ai ragazzi.
Saluti Gaggio

sono d'accordo con gaggio...

qui mi sembra che siamo arrivati al punto di augurarsi il peggio per poi dire: hai visto? avevo ragione io...
la teoria di "muoia sansone e tutti i filistei" direi di lasciarla a casa e di smetterla di dare addosso ai nostri atleti, che hanno bisogno di tutto il supporto possibile...

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:EUROPEI 2011 - PRELUDIO DI UN FLOP
« Risposta #3 il: Febbraio 28, 2011, 11:48:48 am »
Chiedo scusa ma dove avete visto che si da addosso agli atleti e cosa c'entrano gli atleti con le spese, lorganizzazione etc.?
Ciao
« Ultima modifica: Febbraio 28, 2011, 11:50:39 am da mimmo »

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re:EUROPEI 2011 - PRELUDIO DI UN FLOP
« Risposta #4 il: Febbraio 28, 2011, 12:00:25 pm »
Mi sembra chiaro, ma se le tue intenzioni sono diverse allora dovresti fare un chiarimento...

Gli europei hanno finalità agonistiche, quindi lo scopo è quello di raccogliere il maggior numero di medaglie...
Flop europei significa zero o poche medaglie... non credo che sia possibile un fraintendimento in questo significato...

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:EUROPEI 2011 - PRELUDIO DI UN FLOP
« Risposta #5 il: Febbraio 28, 2011, 12:04:24 pm »
Caro Daniele permettimi di dissentire gli europei non vanno visti solo sotto l'aspetto agonistico o almeno io non è solo così che li voglio vedere.
Ciao

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re:EUROPEI 2011 - PRELUDIO DI UN FLOP
« Risposta #6 il: Febbraio 28, 2011, 12:59:40 pm »
Che il bilancio economico sia negativo mi sembra già assodato o almeno molto probabile...
Che questi europei dovevano essere fatti o meno è una cosa che possiamo discutere, e questo ok...

Ma il fine ultimo di questa gara è portare risultati a casa, indipendentemente da dove si fanno,,,
quindi se scrivi "flop" nel titolo quando ancora la gara non è stata fatta, sa tanto di gufata pazzesca...

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:EUROPEI 2011 - PRELUDIO DI UN FLOP
« Risposta #7 il: Febbraio 28, 2011, 13:03:31 pm »
Ripeto il "flop" non è riferito ai nostri tiratori o ai risultati.......più chiaro di così si muore!
Se ho da commentare qualcosa riguardo i risultati lo farò sull'altra area.
Ciao

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re:EUROPEI 2011 - PRELUDIO DI UN FLOP
« Risposta #8 il: Febbraio 28, 2011, 13:19:25 pm »
Ripeto il "flop" non è riferito ai nostri tiratori o ai risultati.......più chiaro di così si muore!
Se ho da commentare qualcosa riguardo i risultati lo farò sull'altra area.
Ciao

L'importante è chiarire questo... siamo già in due ad aver capito diversamente...

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:EUROPEI 2011 - PRELUDIO DI UN FLOP
« Risposta #9 il: Febbraio 28, 2011, 13:26:05 pm »
L'area dei risultati e dei commenti non è questa.
Non mi fate cambiar "Area" per cortesia ;), quindi cari "Beniamini" fate l'impossibile per vincere.
Ciao