Autore Topic: Ecco cosa resta del Tiro a Segno!!!!  (Letto 4741 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miky

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 55
Ecco cosa resta del Tiro a Segno!!!!
« il: Aprile 04, 2009, 22:33:22 pm »
Allora! Penso che oggi se non il giorno più brutto della mia vita sicuramente è stato uno dei peggiori in assoluto! Presso il mio poligono di tiro si e svolta oggi una riunione della squadra sportiva per definire bene alcune cose che sono emerse durante il periodo che intercorre dall'elezione del nuovo presidente di sezione ad oggi... Durante questo periodo sono apparsi in modo evidente dissensi e privazioni di vario genere tanto da suscitare nella scquadra stessa alcune perplessità. Praticamente con l'elezione del nuovo presidente " il quale da sempre sostenitore del tiro accademico " Si pensava ad una rivalutazione della squadra stessa e un interesse maggiore da parte del consiglio nei confronti della stessa! Questo e emerso dopo essere stati privati della possibilità di allenarci, non ci sono e non si e mai pensato ad agevolazioni di nessun genere,anzi adirittura ci hanno tolto le sedie da dietro perchè non ci potessimo sedere... palini bersagli trasferte etc... sempre a spese nostre... ci e stato vietato in un certo qual modo persino di dare nozioni di tiro a ragazzi che avessero tentato di intraprendrere seppur per breve tempo l'attività di tiro a segno P10 con la scusante che non sarebbero rimasti e che sarebbe stato tutto fiato sprecato! A nulla e dico a nulla e servito lo sforzo del rappresentante degli atleti sceso in campo per difendere la squadra  in poche parole ci hanno risposto che il tiro a segno va avanti con i proventi dei corsi di tiro e che noi ci dobbiamo mettere da parte e isolare perchè diamo adirittura fastidio!!!! E che se non ci comoda quella e la porta!!! Questo e quanto. Bene dopo 30 anni di tiro a segno ed aver dedicato mio padre tutta la vita ed io metà, sentirsi rispondere in questa maniera!!! Credetemi non mi scappa la lacrima ma stasera non ho neanche mangiato! Arrabbiato  Arrabbiato  Arrabbiato  Arrabbiato
« Ultima modifica: Aprile 04, 2009, 23:45:30 pm da miky »

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: Ecco cosa resta del Tiro s Segno!!!!
« Risposta #1 il: Aprile 04, 2009, 23:06:10 pm »
Ciao Miky,
mi rincresce sentire un giovane (almeno credo) appassionato del Tiro a Segno che subisce una tale ingiustizia.....
Anche io vivo una similare situazione generazionale di passione per il tiro, con mio padre che ha festeggiato da poco il 76° Compleanno, è ancora Consigliere TSN e tuttora attivo con discreti risultati nel tiro, e non permetterei a nessuno di fargli un torto del genere.....  >:(
Hai la mia piena solidarietà e se potessi esserti utile in qualche modo, lo farei volentieri...  ;)

Ant

Leonardo66

  • Visitatore
Re: Ecco cosa resta del Tiro a Segno!!!!
« Risposta #2 il: Aprile 04, 2009, 23:58:19 pm »
Ma porca pu...pazza....
Mandateli a casa questi mangiasoldi dei contribuenti...
Fate saltare l'intero Consiglio... sicuramente non vi merita...
Quando sento questi discorsi le  :o :o mi girano a mille...
Miky, oltre ad esserti/vi moralmente vicino/i ti chiedo di tener duro... anche a costo di portarvi le sedie da casa per le pause durante l'allenamento...
Infondere le nozioni base del tiro Accademico... fiato sprecato???
Questa è gente che non crede in quello che fa e pensa solo ai propri interessi...
Non sono degni di rivestire le cariche che ricoprono...

Offline miky

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 55
Re: Ecco cosa resta del Tiro a Segno!!!!
« Risposta #3 il: Aprile 05, 2009, 00:02:59 am »
Ma porca pu...pazza....
Mandateli a casa questi mangiasoldi dei contribuenti...
Fate saltare l'intero Consiglio... sicuramente non vi merita...
Quando sento questi discorsi le  :o :o mi girano a mille...
Miky, oltre ad esserti/vi moralmente vicino/i ti chiedo di tener duro... anche a costo di portarvi le sedie da casa per le pause durante l'allenamento...
Infondere le nozioni base del tiro Accademico... fiato sprecato???
Questa è gente che non crede in quello che fa e pensa solo ai propri interessi...
Non sono degni di rivestire le cariche che ricoprono...

GIÀ  e il bello e che ci hanno preso per il culo per anni con il fatto della fedeltà e si sono fatti eleggere a son di cazzate per poi farci fare stà fine qui  BRAVI  BRAVI BRAVI pROPRIO bravi " GLI ABBIAMO COSTRUITO TUTTO QUELLO CHE STANNO CALPESTANDO LA DENTRO!!!

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: Ecco cosa resta del Tiro a Segno!!!!
« Risposta #4 il: Aprile 05, 2009, 00:13:04 am »
La stessa cosa è successa a livello nazionale!
Questi presidenti di sezione sono coloro di cui Obrist si è attorniato, vedi il topic talebani a Mirano e ci si rende conto immediatamente che questo è solo l'inizio, con questo tipo di dirigenti, della fine del "Tiro a Segno".
Ciao

Offline Geppetto

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 92
  • Di Silvestro Mario
Re: Ecco cosa resta del Tiro a Segno!!!!
« Risposta #5 il: Aprile 05, 2009, 08:49:44 am »
Mi dispiace sentire che in certe Sezioni si guarda solo gli interessi economici lasciando, ed addirittura abbandonando, se non mettere addirittura in disparte, la squadra di tiro accademico,prendendo scuse ALLUCINANTI ! Appena avete la possibilità,come ha detto Leonardo, buttateli tutti fuori a calci in C...o questa è gente che la parole SPORT non sa nemmeno come si scrive.Un'altra cosa,caro Mimmo,non fare tutt'erba un fascio dei Presidenti di Sezione,ne di quelli che hanno appoggiato il Presidente Federale ne di quelli che non l'hanno appoggiato.
Forza e Coraggio !
T.s.n. Pescara

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: Ecco cosa resta del Tiro a Segno!!!!
« Risposta #6 il: Aprile 05, 2009, 09:32:31 am »
................non fare tutt'erba un fascio dei Presidenti di Sezione,..............

che cosa ne dovremmo fare?

non c'è ne uno che si espone per scrivere tre righe
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Re: Ecco cosa resta del Tiro a Segno!!!!
« Risposta #7 il: Aprile 05, 2009, 10:55:17 am »
La stessa cosa è successa a livello nazionale!
Questi presidenti di sezione sono coloro di cui Obrist si è attorniato, vedi il topic talebani a Mirano e ci si rende conto immediatamente che questo è solo l'inizio, con questo tipo di dirigenti, della fine del "Tiro a Segno".
Ciao


Mimmo non sono d'accordo .............ci sono presidenti favorevoli e presidenti non favorevoli al tiro accademico probabilmenmte nella sezione di Miky la maggioranza è formata da appassionati di tiro istituzionale e da questa maggioranza è probabilmente  scaturito un presidente per cosi dire più propenso alla parte istituzionale che a quella accademica.
Se Miky fà parte della minoranza nella sua sezione mi dispiace per lui ma in democrazia è la maggioranza che decide.

Saluti chebe

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Ecco cosa resta del Tiro a Segno!!!!
« Risposta #8 il: Aprile 05, 2009, 11:21:24 am »
Tecnicamente può essere vero, ma quello che fa la maggioranza non può sempre essere giusto, giustificato o approvato...
Anche le minoranze, qualunque esse siano, hanno i loro diritti.
Nel caso specifico, ricordo che lo scopo primario dell'esistenza del tiro a segno è SPORTIVO.
Non può essere basato un ragionamento solo sul rendimento economico escludendo tutte le forme di attività sportiva che non rendono economicamente...
E' vergognosa la prevaricazione e i modi con cui sono stati esclusi i tiratori sportivi accademici

Offline miky

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 55
Re: Ecco cosa resta del Tiro a Segno!!!!
« Risposta #9 il: Aprile 05, 2009, 12:33:32 pm »



Se Miky fà parte della minoranza nella sua sezione mi dispiace per lui ma in democrazia è la maggioranza che decide.

Saluti chebe

Purtroppo facciamo parte di una minoranza. Per questo stamattina sono partito e sono andato a visitare un'altro poligono di tiro, il quale da subito mi e apparsa davanti tutta un'altra cosa forse finalmente si parla un po di sport anche l'a hanno bisogno di collaborazione... ma di sicuro non e la stessa " collaborazione "che cercava il mio di poligono...... Penso proprio che al più presto mi iscriverò la e spero tanto di essere seguito da altri miei amici atleti che la pensano e l'hanno sempre pensata come me!  Certo la scelta non e facile primo per il fattore affettivo che mi lega alla mia sezione e sopprattutto a mio padre in particolare... secondo per la strada che e 10 volte maggiore... però se questo e il prezzo da pagare... almeno quando mi alleno non ho nulla da pensare tranne che al 10 Tanti 10 a tutti!!!