Autore Topic: Nuovo numero della rivista UITS  (Letto 2702 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re:Nuovo numero della rivista UITS
« Risposta #10 il: Marzo 12, 2012, 15:36:35 pm »
recentemente ho voluto rivedere i numeri di Concentrica e mi è venuto un nodo alla gola per il ricordo di una attività molto vitale e per la qualità che era stata espressa in quei numeri. Pochi appassionati ma molto, molto motivati a proporre e costruire qualcosa di nuovo.
Ho voluto anche suggerire ai corsisti di un corso di 1° livello la lettura di buona parte di questi numeri. Il riscontro è stato un misto tra la curiosità e la piacevole scoperta di qualcosa che non si sarebbero mai aspettati di vedere.
Ho avuto anche il piacere di vedere che, a seguito di quel suggerimento, ne erano state anche scaricate e stampate alcune copie: se questo non è interesse......
E mi sono chiesto, e continuo a chiedermi, perchè è stato permesso il "cupio dissolvi" di questa iniziativa?
peccato
saluti biagio
« Ultima modifica: Marzo 12, 2012, 15:39:53 pm da biagio »

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re:Nuovo numero della rivista UITS
« Risposta #11 il: Marzo 12, 2012, 18:54:52 pm »
Conosco bene il nostro Puccioni. So il  momento che ha attraversato e che sta vivendo. Vuoi di lavoro che familiare. Ma conosco anche le sue intenzioni di riprendere quando potrà il lavoro della rivista. Magari spero che chiederà aiuto e con un buon comitato di redazione potrà venire fuori un bel lavoro futuro. Pratesi