Autore Topic: Nuovo numero della rivista UITS  (Letto 2701 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Nuovo numero della rivista UITS
« il: Marzo 27, 2009, 09:56:27 am »
E' stato pubblicato l'ultimo numero della rivista UITS Gennaio/Febbraio.
Nuova veste grafica e secondo quanto preannunciato dall'editoriale del Presidente Obrist, "i nostri esperti si occuperanno della parte tecnica
con approfondimenti specifici".
Su 48 pagine è presente un solo articolo di tecnica redatta da Marco Masetti, articolo interessante ma rivolto essenzialmente a tiratori di altissimo livello, nel quale si fa un'attenta analisi attraverso lo SCATT, sulla stanchzza fisica durante la gara.

Quello che mi meraviglia, dati i mezzi, che ancora la risoluzione delle foto sia ancora pessima...
Come ex fotografo mi da un pò fastidio guardare le foto in cui non si riesce a riconoscere le persone ritratte.

http://www.uits.it/Gestionale/AllegatiPortale/Rivista_gennaio-febbraio_2009.pdf

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: Nuovo numero della rivista UITS
« Risposta #1 il: Marzo 27, 2009, 22:29:53 pm »
Non vedo nulla di nuovo,  non mi aspetto altro
Una rivista di regime non ci si può aspettare altro,
chi ci prova a cambiare fanno la fine ei giornalisti russi 
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Nuovo numero della rivista UITS
« Risposta #2 il: Marzo 27, 2009, 22:51:35 pm »
... ma intranet, per i tesserati , funziona?
Ciao

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: Nuovo numero della rivista UITS
« Risposta #3 il: Maggio 05, 2009, 15:34:23 pm »
 :o EURECA  :o
oggi ho ricevuto la rivista UITS n° 1/2 gennaio/febbraio 2009

a quando 3/4 marzo/aprile, ;D forse a luglio  ::)

Visto il titolo di prima pagina " 2009 si riparte" hanno atteso di essere retificati  ;D
« Ultima modifica: Maggio 05, 2009, 15:37:02 pm da Valerio »
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

enricovolante

  • Visitatore
Re: Nuovo numero della rivista UITS
« Risposta #4 il: Maggio 05, 2009, 17:13:05 pm »
Offtopic: Daniele a quando il nuovo numero di Concentrica?
ciao

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Nuovo numero della rivista UITS
« Risposta #5 il: Maggio 05, 2009, 19:38:04 pm »
Appena sbrigate le beghe sul lavoro.
Spero di avere più tempo a maggio...

Offline Gianni 1950

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 143
Re: Nuovo numero della rivista UITS
« Risposta #6 il: Maggio 05, 2009, 19:46:57 pm »
... ma intranet, per i tesserati , funziona?
Ciao
         Salve a tutti , si , bisogna digitare il proprio codice fiscale piu' il numero della tessera , e da li' si possono visualizzare le gare con i punteggi , le medie punti .Sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu', che so' , una foto di benvenuto col burlone che mi accoglie con un gran sorriso........ma si'....contentiamoci.........saluti...............
non si finisce mai di imparare..io lo faccio continuamente...ci sono sempre cose nuove...l'importante è essere umili..

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Nuovo numero della rivista UITS
« Risposta #7 il: Maggio 05, 2009, 22:22:25 pm »
Ciao a tutti, qualche anno fa, allegato alla rivista UITS, c'era una appendice  alla stessa dove venivano elencate le gare svoltesi in vari tsn ed i relativi punteggi conseguiti dai tiratori.
Cosa è cambiato?  ......Nulla, perchè oggi le le notizie sono in formato elettronico... e qualche anno fa in materiale cartaceo.
...ma intranet quanto costa?
Ciao
 

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:Nuovo numero della rivista UITS
« Risposta #8 il: Marzo 11, 2012, 15:49:24 pm »
VERBALE N. 356 DELLA RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO U.I.T.S.
Roma, 19 dicembre 2011

Aggiudicazione procedura negoziata per rivista bimestrale online “Tiro a Segno”
Il Segretario Generale riassume brevemente l’iter seguito sino ad ora nella procedura negoziata per la
gestione completa di tutti i servizi relativi all’ideazione, progettazione, realizzazione grafica e supporto
redazionale (redazione, editing, titolazione, allestimento e impaginazione) della rivista bimestrale
online “Tiro a Segno” per la durata di 1 anno, dalla delibera del Consiglio di Presidenza n. 14/11 del
14/10/2011 con la quale è stata approvata la documentazione alla ratifica nella riunione di Consiglio
Direttivo del 30.11.2011 ed infine alla nomina della Commissione Giudicatrice riunitasi a fine
novembre.
Tenuto conto che dal verbale della Commissione Giudicatrice la migliore offerta sotto il profilo
economico risulta essere stata quella presentata dalla Ditta Mr. WATSON Srl di Parma, il Consiglio
Direttivo delibera, come si evince dalla votazione, di approvare la proposta della Commissione
Giudicatrice e dichiara aggiudicataria della procedura negoziata tramite cottimo fiduciario per la
gestione completa di tutti i servizi relativi all’ideazione, progettazione, realizzazione grafica e supporto
redazionale (redazione, editing, titolazione, allestimento e impaginazione) della rivista bimestrale
online “Tiro a Segno”, per la durata di 1 anno la Ditta MR. WATSON S.r.l. di Parma che ha presentato
la migliore offerta sotto il profilo tecnico ed economico di € 25.200,00 + IVA:
‐ Presenti con diritto al voto: n. 10
‐ Voti favorevoli n. 9
‐ Voti contrari n. 0
‐ Voti astenuti n. 1 (Consigliere Vespasiano, in quanto sostenitore che
trattasi di competenze del Segretario Generale)
La delibera assume il n. 150/11

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re:Nuovo numero della rivista UITS
« Risposta #9 il: Marzo 11, 2012, 16:09:13 pm »

Giudicatrice e dichiara aggiudicataria della procedura negoziata tramite cottimo fiduciario per la gestione completa di tutti i servizi relativi all’ideazione, progettazione, realizzazione grafica e supporto redazionale (redazione, editing, titolazione, allestimento e impaginazione) della rivista bimestrale online “Tiro a Segno”, per la durata di 1 anno la Ditta MR. WATSON S.r.l. di Parma che ha presentato la migliore offerta sotto il profilo tecnico ed economico di € 25.200,00 + IVA:

più di 4.000 euro a numero (+ iva)... menomale che è online e non cartacea...
azz... pensando alla nostra rivista concentrica e ai miei costi.... allora non ho capito nulla