Autore Topic: Incontro paritetico tra CNDA e UITS  (Letto 2395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline STUDEMEIER

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 181
Incontro paritetico tra CNDA e UITS
« il: Agosto 04, 2009, 23:15:12 pm »
Oggi pomeriggio, presso la sede del TSN di Bologna, ci sarà il primo incontro paritetico tra CNDA e UITS, all'ordine del giorno la preparazione della lista dei tiratori partecipanti al XIII° Campionato Europeo MLAIC in programma a Valencia dal 6 al 13 settembre.
La delegazione della CNDA sarà guidata dal presidente Giovanni Gentile, mentre la delegazione dell'UITS sarà guidata dal vice presidente Riccardo Finokki.
L'ufficio stampa CNDA.
Ciao Franz
sei in ferie   ::) hai chiso l'edicola  ???
Qualche notizia in merito, ho è tutto segretato  ???
Quanti sono gli ammessi a Valencia, la Nazionale da chi è composta.
Ciao
unter dem Minirock, nichts / große Lust zu tun

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: Incontro paritetico tra CNDA e UITS
« Risposta #1 il: Agosto 07, 2009, 15:25:44 pm »
Nulla di segreto sull'incontro, al quale hanno partecipato il presidente CNDA Giovanni Gentile, il responsabile delle classifiche CNDA, Alessandro Cesari, per l'UITS erano presenti il vice presidente UITS, Riccardo Finokki e il presidente del TSN Lonigo, Giovanni Polliero. Sono state messe confronto le classifiche finali dei due campionati ed individuati tre o quattro tiratori del campionato d'avancarica UITS che potrebbero, per i risultati ottenuti e stante la disponibilità personale, entrare nella rappresentativa nazionale ai Campionati Europei a Valencia.
I nominativi sono stati trasmessi all'ufficio sportivo della CNDA ed il bravo Valerio, appena ottenute le conferme dagli interessati, comunicherà la lista dei partecipanti e si attiverà per le eventuali modifiche delle prenotazioni alberghiere e della lista degli iscritti.

Per le tradizionali modalità di formazione della rappresentativa CNDA alle manifestazioni MLAIC, vi rimando ad un Topic specifico.

L'ufficio stampa CNDA.
« Ultima modifica: Agosto 07, 2009, 15:40:05 pm da Franz »

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: Incontro paritetico tra CNDA e UITS
« Risposta #2 il: Agosto 08, 2009, 09:18:24 am »
Ma Polliero è UITS? ;D
Questo da bambino già aveva deciso cosa fare da grande, mo mi spiego perchè dava filo da torcere agli amici CNDA.
"Marionetta" di Finokkì e Obrist!
Ciao

Offline STUDEMEIER

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 181
Re: Incontro paritetico tra CNDA e UITS
« Risposta #3 il: Agosto 08, 2009, 15:03:27 pm »
Ma Polliero è UITS? ;D
Questo da bambino già aveva deciso cosa fare da grande, mo mi spiego perché dava filo da torcere agli amici CNDA.
"Marionetta" di Finokkì e Obrist!
Ciao
Ora con l’accordo firmato che incarico gli hanno assegnato  ???  ;D di spion, mi sa tanto che dopo la Thrombus e torpediert da parte dell’Assemblea dei Presidenti CNDA sia stato fatto altrettanto da UITS.
C’è da chiedersi con che faccia questi convocati da UITS si presenteranno davanti a tutti i soci che hanno condiviso le linee suggerite da CNDA per rimanere indipendenti da una Federazione che fa tutto con promesse e denari, se fossi in loro non mi presenterei.
Venduti per 3 centesimi ai filistei, questi Giuda dell’avancarica prendano esempio
La morte di Giuda: Il solo Matteo narra, all'interno degli eventi del processo a Gesù un fatto emblematico che ha per protagonista l'apostolo traditore: questi, non appena seppe che il maestro era stato condannato, si pentì e decise di riportare ai sommi sacerdoti le trenta monete d'argento ricevute in cambio della vita del maestro. Caifa ed Anna però non accettarono il denaro e cacciarono in malo modo il traditore. E Giuda, lanciate contro di loro le monete preferì impiccarsi piuttosto che continuare a vivere con quel rimorso.
Nulla di segreto sull'incontro, al quale hanno partecipato il presidente CNDA Giovanni Gentile, il responsabile delle classifiche CNDA, Alessandro Cesari, per l'UITS erano presenti il vice presidente UITS, Riccardo Finokki e il presidente del TSN Lonigo, Giovanni Polliero. Sono state messe confronto le classifiche finali dei due campionati ed individuati tre o quattro tiratori del campionato d'avancarica UITS che potrebbero, per i risultati ottenuti e stante la disponibilità personale, entrare nella rappresentativa nazionale ai Campionati Europei a Valencia.
I nominativi sono stati trasmessi all'ufficio sportivo della CNDA ed il bravo Valerio, appena ottenute le conferme dagli interessati, comunicherà la lista dei partecipanti e si attiverà per le eventuali modifiche delle prenotazioni alberghiere e della lista degli iscritti.
L'ufficio stampa CNDA.

Solo 3 o 4 tiratori UITS così pochi, Finokkì non aveva detto :
"Amici Presidenti,
Tiratori, Tecnici e Giudici di gara, colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato ed organizzato il Campionato di avancarica UITS 2008. Il primato del mondo 100/100 di Leonardo Nicoli in Mariette, come il 99 in Kuche/R testimoniano l'alto livello di qualità raggiunto dai tiratori.
Il Campionato, si é svolto in tutta Italia, coinvolgendo le Sezioni del sud, del centro , del nord che hanno ampiamente dimostrato un ottimo livello di capacità organizzativa per la quale esprimo loro tutto il mio apprezzamento e gratitudine.
Nonostante le molte ed ingiuste intimidazioni ricevute, con orgoglio, spirito di libertà e gagliardia i tiratori hanno partecipato ed adesso, con maggiore vigore, visto il loro livello qualitativo, reclamano il diritto alla competizione Internazionale cui hanno sicuramente il diritto di partecipare.
Riccardo Finocckì

Ora hanno il DIRITTO di partecipare e non ci va più nessuno, da quanto compreso vengono convocati chi ha punteggi  di un certo livello se i convocati sono 3/4 il declamato ALTO LIVELLO di Finokkì  dove è andato a finire, allora il campionato antagonista non era CNDA bensì UITS.

Valerio fuori i nomi
poi tante  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D
unter dem Minirock, nichts / große Lust zu tun

Online Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: Incontro paritetico tra CNDA e UITS
« Risposta #4 il: Agosto 09, 2009, 15:00:50 pm »
Per ora non posso rendere pubblici i nomi
Posso confermare che i convocati sono sette,  dei quali solo tre hanno inviato la documentazione necessaria, rimane cmq da risolvere il problema tesseramento, se pur possessori di tessera CNDA, la società dove sono iscritti non ha pagato le quote per l’anno 2009.
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline STUDEMEIER

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 181
Re: Incontro paritetico tra CNDA e UITS
« Risposta #5 il: Agosto 09, 2009, 22:38:49 pm »
Per ora non posso rendere pubblici i nomi
Posso confermare che i convocati sono sette,  dei quali solo tre hanno inviato la documentazione necessaria, rimane cmq da risolvere il problema tesseramento, se pur possessori di tessera CNDA, la società dove sono iscritti non ha pagato le quote per l’anno 2009.

;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;Dse ho ben compreso nessun Giuda va in Spagna, forse hanno letto il mio precedente post  ???
unter dem Minirock, nichts / große Lust zu tun

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: Incontro paritetico tra CNDA e UITS
« Risposta #6 il: Agosto 10, 2009, 18:50:14 pm »
Per ora non posso rendere pubblici i nomi
Posso confermare che i convocati sono sette,  dei quali solo tre hanno inviato la documentazione necessaria, rimane cmq da risolvere il problema tesseramento, se pur possessori di tessera CNDA, la società dove sono iscritti non ha pagato le quote per l’anno 2009.

;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;Dse ho ben compreso nessun Giuda va in Spagna, forse hanno letto il mio precedente post  ???
purtroppo non tutti l'hanno letto!  ??? ??? ???