Autore Topic: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012  (Letto 14439 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ricky

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 593
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #70 il: Novembre 17, 2008, 00:17:50 am »
Cari amici tutti,
prima di tutto un caro saluto, è purtroppo tanto che non mi affaccio sul sito, ho cambiato lavoro e sono molto impegnato, tanto da non potermi dedicare ad altro. Ho letto questo simpatico Topic, non mi sorprendono le normali tiritere, ma credo che come primo passo si debba formulare un caloroso augurio ai nuovi Consiglieri, un caro saluto ai non eletti che hanno portato il loro viso e le loro idee in seno all'assemblea, condivise o meno, e vedere quello che accade.
Qualcuno demonizza che è comunque rimasto uno zoccolo duro della vecchia guardia, con voto pattato al baratto di computer. Frutto di democrazia? Forse sono le regole della società che siamo riusciti a costruire a permettere questi dubbi, per ogni cosa che si fa c'è un aneddoto, per quanto è vecchio l'uomo!! E ne stiamo o ne vogliamo ancora a discutere? Libertà di pensiero, e ognuno resta con le sue idee.
Anche se mi viene a mente un aneddoto: " Così come si è, si pensa siano gli altri" ...
Il neo Consiglio ha gravosi compiti, a noi tutti il solito compito di osservare e magari suggerrire idee e quant'altro, non demolire per partito preso.
Abbiamo il vantaggio di poter osservare l'operato di tutto  il quadriennio, sappiamo che qualcuno dei consiglieri è lettore di questi POST, potrebbe tornare utile dire la propria in tutta sincerità.
E' vero che non abbiamo titolarità di menzione sezionale ma il nostro pensiero è quello di appassionati mentre l'esposizione potrebbe tornare utile a qualcuno.
E ce ne rammenderemo tra 4 anni. Il cronometro è già partito, così come per Londra 2012.
A presto, . . . spero

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #71 il: Novembre 17, 2008, 01:09:31 am »
a forza di fare come Tafazzi prima o poi capiremo che di nuovo non c'è ben poco...   >:(

caro Ricky,
capisco che non ti sia naturale, ma permetti che qualcuno (i 386 voti di Fanini) non la pensi allo stesso modo, è il caso che chi dirige lo tenga ben presente, qui non siamo in presenza di qualche dissidente...

il futuro sarà duro, gravoso certamente... soprattutto dati i presupposti e l'operato delle medesime persone, eccetto qualcuno ;), negli ultimi 4 anni...

certo che ce ne rammenteremo... sinceramente spero prima...
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #72 il: Novembre 17, 2008, 07:39:52 am »
Buon lavoro al nuovo CD dell'UITS, spero che lo spauracchio del "tutti a casa" serva a qualcuno per rivedere le proprie posizioni, posizioni sbagliate nel quadriennio trascorso e con la triste prospettiva di vederle riproposte nel prossimo, e parlo del consigliere Finokki che ha rilanciato nuovamente il suo concetto errato dei rapporti con le discipline parallele e sulla titolarità degli impianti di tiro. Fortunatamente nel programma del presidente Obrist l'argomento è trattato in maniera diversa e credo che il peso dei 386 voti contari farà in modo che le promesse elettorali siano portate avanti con coerenza.  ;D Sulla campagna elettorale dei due candidati presidenti non dico nulla, il mio parere personale l'ho già espresso in tempi non sospetti in altri post.  ???  Bentornato all'amico Ricky, come ti dissi quando ci scrivemmo, hai visto che i contrari erano più di quel che tu pensassi? 

Offline puzzola

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 119
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #73 il: Novembre 17, 2008, 11:07:56 am »
Qualcuno sa con precisione quanti voti hanno preso i singoli consiglieri?

Sono contenta per l'ingresso nel consilio di Sportelli e Vespasiano, spero proprio riescano a fare qualcosa di buono... in quella tana di lupi...

Per il resto... non ho la forza di commentare!

Ciao a tutti

P.

Leonardo66

  • Visitatore
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #74 il: Novembre 17, 2008, 11:17:46 am »
Concentrica è stata nominata in un discorso di presentazione del candidato Vespasiano

Beh... visti i risultati ottenuti, oserei dire che Concentrica ha portato bene al Sig. Vespasiano  ;) ... congratulazioni...

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #75 il: Novembre 17, 2008, 11:24:38 am »
Qualcuno sa con precisione quanti voti hanno preso i singoli consiglieri?

Sono contenta per l'ingresso nel consilio di Sportelli e Vespasiano, spero proprio riescano a fare qualcosa di buono... in quella tana di lupi...

Per il resto... non ho la forza di commentare!

Ciao a tutti

P.

Avremo questi dati (spero).
Inoltre è previsto uno speciale di Concentrica dedicato alle elezioni, con il riepilogo dei programmi e testimonianze dirette delle elezioni. Spero anche qualche commento sulle intenzioni del CD nel prossimo futuro...

Offline dmgiuseppe

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #76 il: Novembre 17, 2008, 11:38:40 am »
Auguri al Presidente e a tutti i consiglieri nuovi e vecchi. ;D

Offline giulia

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 19
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #77 il: Novembre 17, 2008, 12:20:43 pm »
Buon giorno a tutti!
Io a Mestre c'ero e credo (più che altro spero) di aver ben rappresentato gli atleti della mia sezione e sono contenta di aver contribuito a cambiare 2 dei 3 rappresentanti.
Questa è stata la prima partecipazione ad un'assemblea dell'UITS e devo dire che le mie impressioni sono sia positive che negative. Positive perchè ho rivisto tante persone, ne ho conosciute di nuove, c'è stata l'oppurtunità di scambiarsi molte idee.. Negative perchè attraverso quello che ho visto e sentito, mi sono accorta di quello che realmente succede (e che magari io ignoravo) dentro al nostro mondo del tiro a segno.
Sabato attraverso le votazioni ho espresso le mie idee, a qualcosa è servito, altre volte, purtroppo, non è bastato.
Ma credo che al di là dei risultati del presidente e dei consiglieri, coloro che hanno fatto la differenza sono stati i rappresentanti degli atleti, credo si sia realmente visto quello che pensano e i risultati, in parte, parlano da soli.
Ora non resta da aspettare le prossime mosse degli eletti...che si rendano conto che da adesso non potranno sbagliare.
Giulia.

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #78 il: Novembre 17, 2008, 14:04:42 pm »
Qualcuno sa con precisione quanti voti hanno preso i singoli consiglieri?

anche se le mie informazioni sono da considerarsi comunque ufficiose, eccoti accontentata (almeno parzialmente):
Consiglieri:

Suss             304,5
Finocckì        286,30
Loccioni        284,8
Sportelli       261,20
Mariani         258,1
Vespasiano  253,3
Caputo         250,5
Masut           230,7

Nieddu         224,5
Tramarin      209,1
per i rimanenti dieci non ho fatto in tempo a fotografare lo schermo

Rappresentanti degli Atleti

Giannini Marina     88,6
Turisini Valentina  80,4
Billi Mario              68,4

Di Rocco Cristiana 61,4
Conforti Flavia      61,2
Solazzo Riccardo  56,8
Ricci Alfonso         41,6
Grassi Federica    18,6

Rappresentanti dei Tecnici

Santoro Gianni    53,20
Prezzi Elio           39,30
Verlicchi Antonio 18,00

qualcuno potrebbe completare i voti degli altri dieci consiglieri?

bye biagio
« Ultima modifica: Novembre 17, 2008, 14:08:10 pm da biagio »

Offline Simone79

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 15
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #79 il: Novembre 17, 2008, 14:08:52 pm »
Congratulazioni a tutto il nuovo consiglio. Spero che possano lavorare uniti per far crescere il nostro sport.
Credo che il presidente Obrist sia molta seria e che gli errori del passato siano piu' legati al vecchio consiglio. Spero che il sig. Sportelli e il sig. Vespasiano portino una ventata di aria fresca nel consiglio, personalmente avrei apprezzato oltre a loro qualche altra faccia nuova, ma è andata così. Per quanto riguarda gli atleti sono contento di aver contribuito in prima persona a far eleggere 2 volti nuovi, non ho dubbi sul loro futuro lavoro, e che sia stata confermata un atleta che ha portato in alto i nostri colori. Infine a riguardo il rap. dei tecnici sono felicissimo che Gianni si riuscito ad entrare nel consiglio, visto che è l'allenatore di carabina della mia sezione, posso garantire inoltre che è un tiratore puro di cuore, che mette lo sport d'avanti a tutto.
« Ultima modifica: Novembre 17, 2008, 15:01:53 pm da Simone79 »
Consigliere / Rap. degli Atleti Sez. della Spezia