Autore Topic: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012  (Letto 14224 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #30 il: Novembre 15, 2008, 19:55:05 pm »
x Daniele
a che pro è stata nominata concentrica?

Non so i contenuti, ma sapendo da chi viene credo positivamente

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #31 il: Novembre 15, 2008, 19:59:34 pm »
L'annuncio della presidenza tratto dal sito UITS


Obrist riconfermato alla Presidenza

News del 15/11/2008
Il Presidente Ernfried Obrist è stato appena rieletto a Mestre dall'Assemblea delle Sezioni. Con un totale di 467 voti , sui 386 del candidato Attilio Fanini, Obrist è stato riconfermato alla Presidenza UITS. Particolarmente commosso ed emozionato il Presidente, circondato dallo staff federale, ha ringraziato la sua famiglia per il sostegno e tutti coloro che hanno creduto in lui. "Vi ringrazio per la fiducia e sono pronto a lavorare per il futuro dell'Unione Italiana Tiro a Segno" queste le sue prime parole. L'Assemblea proseguirà i lavori con le elezioni dei consiglieri e dei revisori dei conti.

Offline tsnlivorno

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 114
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #32 il: Novembre 15, 2008, 20:01:37 pm »
Come vedete non mi sono nascosto dietro un dito e non sono per niente d'accordo con i vostri pareri tendensiosi ,siamo rimasti veramente fregati ,e chiunque vuole avere uno scambio di opinioni con me sa sempre dove trovarmi,sono un presidente di una bellissima sezione,aperta a tutti,e come potete vedere ,non cerchiamo ne fama ne gloria ma lavoriamo per portare il tiro a segno alla portata di tutti,non vogliamo favoritismi e non ci interessa nessuna cordata o presa di posizione,valuteremo man mano l'operato di chi non abbiamo votato ma è stato eletto lo stesso,chiedo scusa anche al presidente di Lucca per averlo trascinato in questa diatriba senza averlo neppure interpellato, di nuovo un saluto a tutti e sono sempre a vostra disposizione Andreini TSN LIVORNO

Offline rob.orl

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #33 il: Novembre 15, 2008, 20:03:30 pm »
Questo post è riservato ai risultati delle prossime elezioni di Mestre, con risultati in tempo reale... come in TV...  ;D

Tempi previsti: penso che i primi risultati dovrebbero arrivare il giorno 16 dopo le ore 11 circa.

State collegati.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #34 il: Novembre 15, 2008, 20:13:00 pm »
Dalle ultime notizie i risultati per i Consiglieri dovrebbero essere esporti alle ore 1.00 circa.
Penso e spero di inserirli anche a quell'ora.... (zzzzzzz....)

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #35 il: Novembre 15, 2008, 21:07:02 pm »
Considerando che il signor Fanini non si è candidato alla carica di consigliere, possiamo dire che adesso è completamente fuori dai giochi, cosa faranno eventuali candidati della sua lista in caso di elezione?  ???

Saluti chebe

Online Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #36 il: Novembre 15, 2008, 22:00:00 pm »
Come vedete non mi sono nascosto dietro un dito e non sono per niente d'accordo con i vostri pareri tendensiosi ,siamo rimasti veramente fregati ,e chiunque vuole avere uno scambio di opinioni con me sa sempre dove trovarmi,sono un presidente di una bellissima sezione,aperta a tutti,e come potete vedere ,non cerchiamo ne fama ne gloria ma lavoriamo per portare il tiro a segno alla portata di tutti,non vogliamo favoritismi e non ci interessa nessuna cordata o presa di posizione,valuteremo man mano l'operato di chi non abbiamo votato ma è stato eletto lo stesso,chiedo scusa anche al presidente di Lucca per averlo trascinato in questa diatriba senza averlo neppure interpellato, di nuovo un saluto a tutti e sono sempre a vostra disposizione Andreini TSN LIVORNO
pareri tendensiosi  ???
fregati  ::)
tiro a segno alla portata di tutti  ;D l'orto
non vogliamo favoritismi......... ma è stato eletto  8)  :o

Con la mezza via, non si arriva da nessuna parte, schierarsi con o contro, NO al vi aspetto all'incrocio "Y" per scegliere la via
Presidente si dimetta perchè Lei ha tradito i soci, alle convocazioni si presenzia fino dall'inizio e non quando fa comodo

Detto Livornese > Minestra riscardata 'n fu mai bona.

« Ultima modifica: Novembre 15, 2008, 22:20:55 pm da Valerio »
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #37 il: Novembre 15, 2008, 22:16:34 pm »
Considerando che il signor Fanini non si è candidato alla carica di consigliere, possiamo dire che adesso è completamente fuori dai giochi, cosa faranno eventuali candidati della sua lista in caso di elezione?  ???

Saluti chebe

mi auguro non venga meno la coerenza... e, seppur in minoranza, non pieghino la testa...

per Fanini, ribadisco quanto già affermato, libero da impegni istituzionali, mi auguro che voglia assumersi la responsabilità di creare una corrente forte e presente per rappresentare quei 386 voti (più gli assenti... forse...) che hanno creduto nel suo progetto, 1000 volte più concreto e valido dei 13 punti di Obrist & C. che in 4 anni hanno dimostrato solo incapacità gestionale e avanzamenti per inerzia, per cui non c'è nulla di buono da aspettarsi per il futuro, ma la prossima assemblea generale è vicina...

credo, almeno in questa sede, che in pochi credessero visti i presupposti, che Obrist avrebbe potuto farcela, e invece purtroppo, abbiamo avuto questo inaspettabile risultato...

è importante analizzare subito cosa c'è dietro questo risultato, perchè non è logico, almeno con questi numeri, avrebbe avuto senso un testa a testa con differenze risicate, o al più visti gil umori proprio il contrario, ovvero il dilagare di Fanini... perdere una battaglia non significa perdere la guerra...
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Leonardo66

  • Visitatore
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #38 il: Novembre 15, 2008, 23:03:44 pm »
credo, almeno in questa sede, che in pochi credessero visti i presupposti, che Obrist avrebbe potuto farcela, e invece purtroppo, abbiamo avuto questo inaspettabile risultato...

Purtroppo, il mondo del Tiro non può ricondursi solamente al migliaio di iscritti a Concentrica...
Evidentemente il buon Fanini ha sbagliato in qualcosa...
In primis a dimettersi a mio parere in un momento poco opportuno, senza tantomeno dichiarare pubblicamente i veri motivi delle sue dimissioni e poi, credo sia uscito con la sua squadra e con il suo programma troppo... troppo tardi...
Queste almeno le mie impressioni...

Leonardo66

  • Visitatore
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #39 il: Novembre 15, 2008, 23:11:57 pm »
Presidente si dimetta perchè Lei ha tradito i soci

Ti assicuro che non è affatto così...
Non vi è stato alcun tradimento, solo una serie di "sfortunate" circostanze che hanno provocato la nostra mancanza in quel di Mestre per le elezioni.
Per i motivi che ti ho espresso anche privatamente, mi piacerebbe che tu rivedessi la tua posizione...
« Ultima modifica: Novembre 15, 2008, 23:21:10 pm da Leonardo MELE »