Autore Topic: 16^ GARA DELLE MELE (AVANCARICA) (16-17-18/10/2009)  (Letto 1005 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Leonardo66

  • Visitatore

Offline STUDEMEIER

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 181
Re: 16^ GARA DELLE MELE (AVANCARICA) (16-17-18/10/2009)
« Risposta #1 il: Ottobre 01, 2009, 18:41:23 pm »
Pensavo di parteciparvi, anche per incontrare “vecchi” amici di lingua e portarmi a casa una cassa di mele e dello speck.
Mi sono informata se qualcuno partecipava, anche per fare il viaggio in compagnia, sono stata sorpresa per le risposte, nessuno parteciperà a questo “Trofeo delle Mele” perché gara-trofeo non in calendario CNDA, ed è una gara organizzata da UITS, bell’inizio in rispetto all’accordo.
Molti sperano che succeda come (non ne sono sicura della località mi sembra) Torino, dove è stata annullata per le scarse adesioni, sembra di rileggere alcuni topic addietro, anche questa gara-trofeo organizzata solo con la sigla UITS.
Se ho ben compreso se non ci sono le due sigle o pubblicato nel calendario ufficiale, nessun tesserato CNDA parteciperà a gare extra.

Non lo voglio pensare, ho un presentimento, qualcuno presto riaprirà il topic “Il lupo perde il pelo e non il vizio”
unter dem Minirock, nichts / große Lust zu tun

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: 16^ GARA DELLE MELE (AVANCARICA) (16-17-18/10/2009)
« Risposta #2 il: Ottobre 05, 2009, 12:05:42 pm »
Ho letto la locandina, quel che sembra strano è che non c'è il logo o la dicitura CNDA.

Il trofeo è :" UITS-Pedersoli".

Ancora una stranezza è che i premi li mette in palio l' UITS.

Ho l'impressione che l'accordo è nato sotto un cattivo auspicio.

Ciao

Offline STUDEMEIER

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 181
Re: 16^ GARA DELLE MELE (AVANCARICA) (16-17-18/10/2009)
« Risposta #3 il: Ottobre 05, 2009, 23:07:27 pm »
Carissimo MIMMO  :-*
Il lupo perde il pelo non il vizio, quando aprono la caccia al lupo, sicuramente tanti diventeranno cacciatori
ciao
unter dem Minirock, nichts / große Lust zu tun