Autore Topic: 585 Record italiano uomini CL3P 60 C  (Letto 2820 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ricky

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 593
Re:585 Record italiano uomini CL3P 60 C
« Risposta #10 il: Giugno 21, 2011, 16:53:11 pm »
Ciao a tutti,
purtroppo anche i record vengono omologati dal Consiglio, e quindi bisognerà aspettare che l'argomento venga posto all'Ordine del Giorno; sarà vagliata anche la corresponsione del premio economico. Generalmente si fa a fine anno sportivo, in modo da avere un collettore complessivo di prestazioni. Il SISTEMA funziona così, e ... pazienza, poi si fa l'aggiornamento hardware dei primati sul sistema informatico.

Offline primula

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 88
Re:585 Record italiano uomini CL3P 60 C
« Risposta #11 il: Giugno 21, 2011, 19:25:04 pm »
Ciao a tutti,
purtroppo anche i record vengono omologati dal Consiglio, e quindi bisognerà aspettare che l'argomento venga posto all'Ordine del Giorno; sarà vagliata anche la corresponsione del premio economico. Generalmente si fa a fine anno sportivo, in modo da avere un collettore complessivo di prestazioni. Il SISTEMA funziona così, e ... pazienza, poi si fa l'aggiornamento hardware dei primati sul sistema informatico.


ciao Ricky,
d'accordo per i tempi burocratici , però sono molto rammaricata :( :(
Sul sito dell'UITS  è stata data in tempo quasi reale la notizia del  record italiano di Petra, credo che anch'esso pur fatto in un contesto internazionale , vada omologato dal consiglio .
A gennaio 1 fed   Dino briganti ha stabilito  il record italiano nella P10 junior con 390 ,( ricordo che è vice campione mondiale 2010 in PL a pari punti con il primo, battuto solo per le mouche) .   Il record  di Giovanni è  di maggio- 4 fed.  Giovanni Matraxia  è al suo primo anno nella categoria uomini e questo non mi sembra di  poco conto. Però in nessuna delle due occasioni è stata la notizia sul sito. Anche con un trafiletto  in attesa di omologazione da parte del consiglio.
Mi viene spontanea la domanda, Perchè questa differenza?
« Ultima modifica: Giugno 21, 2011, 19:29:10 pm da primula »

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:585 Record italiano uomini CL3P 60 C
« Risposta #12 il: Giugno 21, 2011, 20:20:43 pm »
...purtroppo anche i record vengono omologati dal Consiglio, .
Il consiglio non omologa i records, bensì li dovrebbe ratificare
perchè a monte già è stato fatto da quanto viene citato dal regolamento

               
Eppure il Regolamento  UITS è abbastanza  chiaro:

 IT.1.8.2       Omologazione dei primati
IT.1.8.2.1    Per l'omologazione di un primato sono necessari:
IT.1.8.2.2     la presenza di un Delegato Tecnico UITS che garantisca ed attesti il regolare
                    svolgimento della gara;
IT.1.8.2.3    che tutti gli strumenti di controllo delle armi, degli equipaggiamenti e dei bersagli siano
                   regolari e rispondenti alle presenti norme;
IT.1.8.2.4    che il tiro sia svolto su bersagli omologati dall'UITS.
IT.1.8.2.5    Il primato è accertato dalla Giuria di Gara che deve effettuare un particolare riscontro
                   dei bersagli, senza valutare nuovamente i colpi già valutati collegialmente col calibro,
                   controllare nuovamente l’equipaggiamento con il quale è stato eseguito il tiro e
                   controfirmare i bersagli e la scheda di tiro. Eseguiti tali accertamenti la Giuria stessa
                   redigerà un verbale. Bersagli, con esclusione di quelli delle specialità a 25 m, scheda
                   di tiro e verbale dovranno essere rimessi all'UITS.
Ciao

Comunque la Federazione poteva fare almeno una citazione sul sito istituzionale.
Quindi come vedi Ricki al" sitema" non se ne frega nulla.
Ciao

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:585 Record italiano uomini CL3P 60 C
« Risposta #13 il: Luglio 11, 2011, 16:18:24 pm »
 :o :o :o Ancora niente?
Bisognerebbe trovare il sistema per funzionare il Sistema
Ciao

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:585 Record italiano uomini CL3P 60 C
« Risposta #14 il: Luglio 11, 2011, 17:21:17 pm »
ciao Ricky,
d'accordo per i tempi burocratici , però sono molto rammaricata :( :(
Sul sito dell'UITS  è stata data in tempo quasi reale la notizia del  record italiano di Petra, credo che anch'esso pur fatto in un contesto internazionale , vada omologato dal consiglio .
A gennaio 1 fed   Dino briganti ha stabilito  il record italiano nella P10 junior con 390 ,( ricordo che è vice campione mondiale 2010 in PL a pari punti con il primo, battuto solo per le mouche) .   Il record  di Giovanni è  di maggio- 4 fed.  Giovanni Matraxia  è al suo primo anno nella categoria uomini e questo non mi sembra di  poco conto. Però in nessuna delle due occasioni è stata la notizia sul sito. Anche con un trafiletto  in attesa di omologazione da parte del consiglio.
Mi viene spontanea la domanda, Perchè questa differenza?

Petra è di Appiano San Michele  e Giovanni Matraxia da dove proviene?

Ciao :-X

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:585 Record italiano uomini CL3P 60 C
« Risposta #15 il: Luglio 11, 2011, 18:40:54 pm »
ciao Ricky,
d'accordo per i tempi burocratici , però sono molto rammaricata :( :(
Sul sito dell'UITS  è stata data in tempo quasi reale la notizia del  record italiano di Petra, credo che anch'esso pur fatto in un contesto internazionale , vada omologato dal consiglio .
A gennaio 1 fed   Dino briganti ha stabilito  il record italiano nella P10 junior con 390 ,( ricordo che è vice campione mondiale 2010 in PL a pari punti con il primo, battuto solo per le mouche) .   Il record  di Giovanni è  di maggio- 4 fed.  Giovanni Matraxia  è al suo primo anno nella categoria uomini e questo non mi sembra di  poco conto. Però in nessuna delle due occasioni è stata la notizia sul sito. Anche con un trafiletto  in attesa di omologazione da parte del consiglio.
Mi viene spontanea la domanda, Perchè questa differenza?

Petra è di Appiano San Michele  e Giovanni Matraxia da dove proviene?

Ciao :-X

Giovanni Matraxia  proviene dal Regno delle due Sicilie.

Ciao

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:585 Record italiano uomini CL3P 60 C
« Risposta #16 il: Luglio 11, 2011, 18:47:30 pm »
Probabilmente il  risultato di del tiratore del TSN di Caltanisetta non viene al momento ratificato perchè andrebbe a rompere  le uova nel paniere ad altri.
Comunque il Comitato Regionale Siciliano scrive:


http://www.tiroasegnosicilia.com/index.php?option=com_content&view=article&id=24:primato-italiano-per-giovanni-matraxia&catid=7:notizie&Itemid=107

Ciao

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:585 Record italiano uomini CL3P 60 C
« Risposta #17 il: Luglio 11, 2011, 20:08:26 pm »
Secondo voi a Londra dovrebbe andarci Matraxia o De Nicolo?
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Ps.: Il Regno delle due sicilie si divide in Regno del Nord e Regno del Sud.
Matraxia è del Regno del Nord o del Sud?
 :o