Autore Topic: Un ciao a tutti, mi sono appena iscritto, sono un istruttore di pistola  (Letto 1588 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nembo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 27
Un ciao a tutti, mi sono appena iscritto, sono un istruttore di pistola, spero di apportare a tutti voi un valido aiuto, e di poter anch'io imparare da voi il più possibile.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Un ciao a tutti, mi sono appena iscritto, sono un istruttore di pistola
« Risposta #1 il: Febbraio 06, 2008, 09:57:24 am »
Ciao, benvenuto in questa piccola comunità.
Ogni contributo che darai sarà ben accetto.
Intanto leggiti questo post e fatti una idea della nostra iniziativa

http://www.concentrica-online.it/smf/index.php/topic,258.0.html

Offline nembo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 27
Re: Un ciao a tutti, mi sono appena iscritto, sono un istruttore di pistola
« Risposta #2 il: Febbraio 12, 2008, 17:56:19 pm »
Ciao, ho appena fatto un giro nel link che mi hai segnalato e ho votato, ovviamente in senso negativo all'assegnazione di cariche o ruoli "ad honorem". Peccato che l'argomento sia stato chiuso, avrei solo voluto esprimere un mio parere in merito, non valutando gli aspetti tecnici che potrebbero non essere necessariamente negativi, ma anlizzando per un attimo l'ambiente del tiro a segno. E' una casta! (il termine va di moda) chi dirige la baracca, a tutti i livelli, dal vertice alle singole sezioni, ha un attegiamento di egemonia e supremazia. Difficilmente si riesce a scalzare i vertici.  Gli interessi sono molto alti. Detto questo è semplice intuire che anche tali decisioni nei confronti degli atleti di "alto livello" sono prese nello spirito di mantenere il controllo di determinate situazioni. Comprendo che questo tipo di analisi può non essere condivisa da chi vive una qualche fortunata realtà locale, ma io che di questa "casta" ne faccio parte a livello medio alto vi assicuro che le cose stanno proprio così.    Saluti!!!

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Un ciao a tutti, mi sono appena iscritto, sono un istruttore di pistola
« Risposta #3 il: Febbraio 12, 2008, 18:15:48 pm »
Quella discussione è chiusa temporaneamente, ci stiamo lavorando sopra.
Avrai modo di dire la tua, specialmente se porterai una testimonianza vissuta o circostanziata.  ;)