Forum Regionali > Notizie dalle altre regioni

REGIONE SICILIA - TSN PALERMO

<< < (2/94) > >>

gunny:
ma forse la cosa più grave, dal punto di vista morale e sociale, è che il direttivo della sezione di Palermo avrebbe sospeso chi ha "osato" chiedere i conti, sospensione poi annullata da UITS (almeno questa volta ci hanno preso...)

Il CD sezionale, così come quello nazionale federale, non possono abusare della posizione dominante mettendo a tacere chi non è allineato, con sanzioni sportive di sospensione o radiazione solo per "cavarsi il dente"...

"MALE NON FARE, PAURA NON AVERE"

questo vecchio andante popolare, la dice lunga sul fatto che se tu dirigente sei a posto con la tua coscienza e sai di non aver fatto errori gravi, tali da poter mettere in discussione la tua "capacità gestionale e amministrativa", non devi temere alcuna critica, perchè un altro detto popolare dice:

"CARTA CANTA!"

10x:

--- Citazione da: gunny - Gennaio 25, 2018, 12:23:06 pm ---
--- Citazione da: kricien - Gennaio 25, 2018, 11:47:24 am ---tutte cosa già viste, vissute e...pagate a caro prezzo...
uits usce per l'ispezione con comodo...un annetto circa...tanto poi trova tutto in ordine!

--- Termina citazione ---

si... anche a Fidenza era tutto a posto...

e anche le elezioni federali del 22/10/2016 erano a posto...

--- Termina citazione ---
Infatti....

Paolo Buscaglia:
Sig.ri il Socio che è stato sospeso per 4 anni e reintegrato da una attenta Commissione di Disciplina a Roma è il sottoscritto.
Uno dei motivi della sospensione è stato il seguente:

.. nell'aver esternato affermazioni non corrispondenti al vero, e quindi ritenute lesive, nella Sua PEC del 22.04.2017 delle 18.31;

Il testo che segue è la PEC inviata alla Sezione di Palermo e all’UITS che insieme ad altro ha generato un provvedimento disciplinare di sospensione per 4 anni.

Oggetto: Documentazione assemblea ordinaria degli iscritti volontari del 27 e 28 aprile 2017 del TSN Palermo.

Egr. Sig.ri
con la presente si comunica a codesta UITS, nella qualità d'organo di superiore controllo della sezione TSN di Palermo come da norma dello Statuto, Art. 2 (Vigilanza e coordinamento sulla Sezione), che alla data della presente la sezione di cui sopra non ha provveduto a consegnare, ne a mettere a disposizione dei Soci la documentazione oggetto d'approvazione in detta riunione.
Si diffida pertanto detta Sezione TSN di Palermo a provvedere entro e non oltre la data del 24/04/2017 ad inviare la documentazione di cui all'oggetto, e con gli stessi mezzi.
Non ottemperando si riterrà la prossima riunione invalida sin da ora, salvo altro da rubricare.

Non abbiamo mai ricevuto la documentazione.

VENDETTA:
Denunzia alla Guardia di Finanza e insistete.....insistete.....insistete.

Di seguito il numero di cellulare di Renato Casetti che fece intervenire la Magistratura su Fidenza e sparò ad alzo zero contro l'uits nella trasmissione Report della Gabanelli:

338 5339978


Chiedetegli lumi.

10x:

--- Citazione da: VENDETTA - Gennaio 25, 2018, 15:22:37 pm ---Denunzia alla Guardia di Finanza e insistete.....insistete.....insistete.

Di seguito il numero di cellulare di Renato Casetti che fece intervenire la Magistratura su Fidenza e sparò ad alzo zero contro l'uits nella trasmissione Report della Gabanelli:

338 5339978


Chiedetegli lumi.



--- Termina citazione ---
Cassetti...condannato per favoreggiamento della prostituzione.... ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa