Forum Regionali > Notizie dalle altre regioni

REGIONE SICILIA - TSN PALERMO

<< < (94/94)

caricato:
La verità vien sempre a galla

Paolo Buscaglia:
Gli archivi sono oramai enormi e sono pieni di verità!
Che i saggi si adoperino per disinnescare gli scandali e risolvere i problemi una volta per tutte, e per tutti!
La cosa peggiore che si può fare è credere che le controparti siano stupide.
Cambiano i tempi, cambiano gli strumenti, il silenzio si rompe e le trombe suonano.
Chi vuol capir capisca. Del domani non v'è certezza!
Attendiamo...

Paolo Buscaglia:
Al fine di terminare questo confronto con chi non vuol sentire, ma sarebbe obbligato a farlo, ho appena chiesto al Presidente UITS quanto segue:

"In subordine si chiede che codesta UITS di concerto con la PF, emetta proprio decreto con il quale vietare espressamente al sottoscritto di adire agli Organi di Giustizia qualunque sia la ragione a fondamento, pena la non considerazione degli esposti ovvero la loro archiviazione con strumentali motivazioni di comodo, e di astenersi inoltre da ogni forma di contatto perché non riceverà mai soddisfazione alcuna."

Siccome sono evidentemente inviso presso la UITS a Roma, gli offro la possibilità di chiudere ogni contenzioso con effetto immediato.
In fin dei conti qui il problema è che io uso le leggi e le norme scritte ed approvate, loro usano le altre tramandate con tradizione orale. Ciò non è un problema, ma almeno che mi informino che qui valgono le loro leggi e non quelle che leggo io. Nel caso dopo vedremo se sarà opportuno cercare una via diversa.
Semplice, no?

Vediamo se accettano, vi farò sapere...

Paolo Buscaglia:
Sempre dalla Sezione TSN Palermo, ed a vantaggio di tutti i Soci che dovessero subire lo stesso trattamento.

Per vedere esaminato un esposto sono stato costretto a mandare una PEC al Presidente UITS con il seguente testo.
Per ora gli <omissis> coprono le ragioni delle contestazioni. Essi verranno rimossi quando riceverò la comunicazione di deferimento o l'archiviazione motivata che in ogni caso pubblicherò.
Vedi un po' a che punto si deve arrivare con una Pubblica Amministrazione! Comunque a quanto pare hanno finalmente iniziato la valutazione.

Egr. Sig.ri,
a fronte del silenzio della Procura Federale circa l’esposto già inviato in data **/**/20**, concernete <omissis> presso la Sezione TSN Palermo, si informa, per eventuale motivata opposizione, che trascorse 48 ore dalla presente si procederà a rendere pubblico <omissis>.
Ci si riserva la facoltà d’ogni e qualsivoglia altra azione si ritenga necessaria.

Saluti
Ing. Paolo Buscaglia

Si attende numero di protocollo.

Paolo Buscaglia:
Chi si ricorda di SPORTIVO SARAI TU la nota trasmissione di Rai 3 “Report”, condotta da Milena Gabanelli ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa