Forum Regionali > Notizie dalle altre regioni

REGIONE EMILIA ROMAGNA - SANTARCANGELO DI ROMAGNA

<< < (10/10)

diamante:
https://www.youtube.com/watch?v=nCqDdsZY7RA

gunny:
Con la delibera n.5 del 31 marzo 2031, il consiglio di Presidenza della UITS, decreta il commissariamento della sezione TSN di Santarcangelo di Romagna.

Oltre ai problemi relativi alle opere abusive, che per sentenza definitiva risultano da demolire, a seguito visita ispettiva degli organi federali risulterebbero anche criticità nella gestione amministrativa.

Non si esclude che per la vicenda delle opere abusive ci siano procedimenti giudiziari ancora pendenti.

E fin qui, che dire, ottimo lavoro!!! anzi era ora che qualcuno invalidasse quel consiglio, e possibilmente impedisca a certe persone di far danno nuovamente in quel poligono o altrove.

Poi però come commissario è stato nominato il sig. Pizzasegola, già presidente del C.R. Emilia Romagna, il quale per svolgere i suoi compiti dovrà sportarsi da Piacenza fino a Santarcangelo, circa 520km A/R... possibile che non ci fosse nessuno più comodo in tutta la Romagna? Ci sono ben 6 sezioni in quella zona: Ravenna, Lugo, Forlì, Bagno di Romagna, Faenza e Rimini, se oculatamente si manda il presidente di Modena a far il commissario a Carpi, non si vede il perché non si debba applicare la medesima logica di contenimento dei costi anche per Santarcangelo, visto che oltre ad essere una piccola sezione le cui attività sono ferme da mesi, sembra che i conti non siano in ordine e le spese per le demolizioni e ripristino all'orizzonte sicuramente importanti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa