Discipline di tiro non accademico > Bench Rest

gara sperimentale BR 50 yards

(1/3) > >>

pontetiro:

 

Tsn Pontedera 14/15 Giugno 2014 Prima gara valida per :
TORNEO BRAC BR 50 YARDS

Spazzavento S.C. ha organizzato il primo Torneo nazionale di BRAC BR- 50 Yards, una competizione suddivisa in tre gare. Sabato 14 Giugno, con inizio alle ore 9.00, presso il TSN di Pontedera, si terrà la prima gara.  La seconda avrà luogo a Lugnano, la terza ad Isola Farnese (Roma)  presso l'ASD Lupi Airgiuns, queste ultime due con date ancora da definire.
La prova si svolgerà su tre bersagli di tipo BR 50 y, sul tempo di 15 minuti per bersaglio, con la classica rotazione di due linee ogni prova.
Il punteggio finale sarà dato dalla somma dei tre bersagli.
Per la classifica finale del Torneo verranno utilizzati i due migliori risultati, questo vuol dire  che potrà essere saltata solo una gara.
Le categorie partecipanti sono Unlimited B (fino a 16J cal 177)e Open Unlimited (oltre 16J cal 177 e 5,5). Tassa iscrizione 10.00 € per una categoria , due categorie 15.00 € .
Per le iscrizioni è necessario prendere contatto con Il Club Spazzavento al seguente indirizzo di posta: spazzaventofantoni@gmail.com        ( Oppure : Filippo Fantoni cel. 338 43 21 202 )
A tutti i partecipanti oggetto ricordo ( spilla della sezione ) offerto da Tsn Pontedera .

VENDETTA:
Finalmente qualcosa che si può svolgere a prescindere dagli avvoltoi federali.

diamante:

--- Citazione da: VENDETTA - Maggio 24, 2014, 17:08:46 pm ---Finalmente qualcosa che si può svolgere a prescindere dagli avvoltoi federali.

--- Termina citazione ---


Troppo bello per essere vero!
Carissimo Vendetta sei un idealista.
Avvoltoi,iene e sciacalli già li hanno sbranati.
I venduti hanno fayto accordi con i padroni delle ferriere
Il fatto che la sezione dia la spilla è sintomo che c'è la fregatura in agguato.
Vade retro.
Ciao

pratesi:
Nella sezione di Pontedera il Presidente è Sevieri, e conoscendo il tipo, non è persona da compromessi. Mi ricordo di un podio a Milano, dove veniva premiato come campione italiano di PA e di un suo cartello che non accettava dal presidente Orati una ...caramella se stava buono ....
Pratesi

gunny:

--- Citazione da: pratesi - Maggio 27, 2014, 22:10:55 pm ---Nella sezione di Pontedera il Presidente è Sevieri, e conoscendo il tipo, non è persona da compromessi. Mi ricordo di un podio a Milano, dove veniva premiato come campione italiano di PA e di un suo cartello che non accettava dal presidente Orati una ...caramella se stava buono ....
Pratesi

--- Termina citazione ---

i tempi cambiano
da tiratori ci si può permettere qualche intemperanza (soprattutto se si è bravi), da presidenti di sezione no... tranne il caso di avere "santi in paradiso"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa