Incontri, gare & C. > Eventi, seminari, informazioni

Campus Vergato

<< < (4/4)

VENDETTA:
Alla faccia dei Boigottatori del regime la tredicesima edizione del Campus è andata benissimo.

Meno male che lo sport puro, vivo,genuino e schietto ancora prevale.

Speriamo sia quel barlume, quella speranza che porti alla rinascita.

Ai centri federali di Caldaro e Candela, invece, la NAZIONALE non è andata nemmeno una volta.

Contributi a pioggia lo stesso?


diamante:
http://www.tsnsarnano.it/
5° Campus di Tiro a Segno - Sarnano
Pubblicato Lunedì, 26 Agosto 2013 21:59
Si è svolto anche quest'anno a Sarnano, dal 22 al 25 agosto, il Campus regionale di Tiro a Segno organizzato dal Comitato regionale Uits Marche, giunto alla 5^ edizione.
I 9 atleti partecipanti, ragazzi dai 10 ai 17 anni, sono stati le giovani promesse del Tiro a Segno Regionale delle Sezioni Tsn di Sarnano (2), Macerata (6) e Ascoli Piceno (1) che tra 2 settimane gareggeranno a Roma alle Finali dei Campionati Italiani Giovanili 2013 per il Titolo di Campione Italiano di Categoria e Specialità.
Il gruppo dei giovani tiratori insieme allo Staff Tecnico. Da sinistra in piedi: Alessandro Capucci (preparatore atletico), Massimo Gatti (allenatore pistola 2° liv.), Leonardo Maurizi e Francesco Emiliozzi (Mc), Michele Grossi (Presidente C.R. Uits Marche), Alessandro Fratini (Sarnano), Rodolfo Scafa (presidente Sez. Tsn ospitante Sarnano), Irene Legault (Allenatrice Carabina 2° liv. recente campionessa mondiale master di C10 Donne ai campionati del mondo di Torino), Piero Fenati (Giudice Internazionale "A"). In ginocchio da sinistra: Valerio Paolini (Ap), Celeste Seretti - Chiara Lucozzi - Noemi Scafa e Sofia Rapari (Mc), Leonardo Maiani (Sarnano). Ha fatto parte dello staff tecnico anche la prof. Laura Bortoli Psicologa dello Sport e della Nazionale Italiana Juniores, ospite venerdì anche Andrea Scafa della Sez. di Sarnano pluricampione Italiano e Campione Europeo a squadre under 18 (nel 2011).

Pensate che c'era la campionessa mondiale master Campionato della terza età di torino, la sig.ra Irene con il titolo conseguito potrebbe mettere in predicato la Gaby Bulman allenatrice superpagata della Nazionale.
C'era pure Laura Bortoli psicologa della Nazionela.
Ebbene lo staff tecnico e gli ospiti erano 10 i partecipanti effettivi 9.
Morale lo staff vince 10 a 9.
Ciao
 

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa