Autore Topic: ISPETTORI DEL MINISTERO DIFESA ALL' UITS  (Letto 6193 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Re: ISPETTORI DEL MINISTERO DIFESA ALL' UITS
« Risposta #20 il: Maggio 18, 2008, 11:45:23 am »
Mi chiedo come sia possibile che a seguito di una visita ispettiva ad un ente pubblico o privato che sia, dopo diversi giorni da questa (fantomatica ) ispezione non si sappia niente........... credo che una dirigenza corretta e al di sopra dei sospetti, dovrebbe tempestivamente informare tutti gli interessati sull'esito e sui motivi dell'ispezione, quando questo non avviene, io penso che ci sia qualcosa da nascondere, non capisco inoltre con quale autorità o diritto certe cose vengano tenute nascoste.

Saluti chebe

Offline texwiller1949

  • Esordiente
  • *
  • Post: 15
Re: ISPETTORI DEL MINISTERO DIFESA ALL' UITS
« Risposta #21 il: Maggio 18, 2008, 19:04:54 pm »
NOTIZIOLA DEL GIORNO
Sono venuto or ora a sapere, che la Procura Federale dell'UITS, continua imperterrita a punire alcune persone che assolutamente hanno già dimostrato la loro estraneità ai fatti, ma purtroppo non si sono adeguate al VOLERE dei soliti personaggi federali. Questo stà a dimostrare che l'Unione, benchè con un piede nella fossa (e forse anche due), continua a esercitare il supremo potere con i soliti sistemi "democratici", sportivi e trasparenti. Sebbene con le dimissioni di Fanini in essere, la lettera di Unio che si scosta dai sistemi usati e le continue e imprecise realtà che i nostri dirigenti federali si permettono di scrivere continuamente nella rivista ufficiale, mi dimando se ancora qualcuno rimane sempre nel dormitorio sezionale ???. INSOMMA, questo Consiglio Federale vuole andarsene a casa o no ???. Si vedrà inoltre dalla visita ispettiva da parte del Ministero della Difesa cosa accadrà. Vediamo se riusciranno a dimostrare  di non aver convocato l'assemblea dei presidenti per alcuni anni e aversi approvato dei bilanci "IN PROPRIO", sebbene con il controllo del CONI e Ministero, ma soprattutto AVER SPESO I NOSTRI SOLDI PAGANDO COMPENSI AI LORO PROFESSIONISTI INCARICATI a risolvere i noti problemi che ben sappiamo (come pure i risultati), OLTRE CHE A DARLI A SEZIONI DI LORO GRADIMENTO fregandosene addirittura di alcuni pareri contrari espressi da qualche loro consigliere (vedi lettera Unio).
Aspettiamo, aspettiamo sempre che di questo passo........

La Procura Federale ,nelle mani della UITS , è diventata un'arma di pulizia etnica. Cioè chi non la pensa come la UITS viene eliminato. Con me ci hanno provato e di brutto ma sia io che il mio avvocato(tiratore) abbiamo le corna molto più dure di lei. E questo (il tiro)dovrebbe essere un hobby,un passatempo gioviale,allegro. Ma quale allegro è diventato una fossa di vipere,di persone che per una carica da niente(fuori dalla sezione in città non li conosce nessuno) si vendono decoro e dignità. Poveri uomini! ! ! Un po e come certi imbecilli che si ammazzano per fare il capocondomino! ! ! Tanto per essere chiamati "capocondomino". che si può dire oltre, spero che ci siamo capiti! ! !

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: ISPETTORI DEL MINISTERO DIFESA ALL' UITS
« Risposta #22 il: Maggio 18, 2008, 23:42:38 pm »
FINALMENTE qualcuno è in linea con me. Texwiller1949, allora hai provato pure te quello che i nostri Dirigenti Federali e loro "collaboratori" stanno praticando in giro per le sezioni. Hanno dapprima usato i LORO Revisori per inventarsi contestazioni amministrative allucinanti e addirittura contestare argomenti non di loro competenza (munizioni, armi, approvazione dello statuto ecc.) e poi, sebbene le stesse contestazioni fossero state contraddette con valide prove certificate dalla stessa UITS, danno ugualmente sospensioni da ogni attività sportiva e istituzionale per periodi "brevi" che vanno dai tre ai cinque anni. Ovviamente, questo accadde per chi non è in linea con Obrist e Co., mentre per chi va in giro per il mondo a mostrare il sedere o più precisamente a farsi fotografare il sedere stesso, NON SUBISCE NULLA. Ritengo sottolineare nuovamente però, che l'UITS dovrebbe prendere provvedimenti disciplinari solo per "reati" sportivi e non amministrativi in quanto la sezione ha piena autonomia gestionale e amministrativa e tantopiù nei vecchi statuti sezionali, ratificati dalla stessa UITS, non era previsto l'applicazione di sanzioni disciplinari per fattori amministrativi. Ad ogni modo, mi auguro veramente che TUTTI questi BRAVI E CORRETTI signori se ne tornino a casa loro al più presto. La NOSTRA è una Federazione Sportiva e non una DIREZIONE DELLA GHESTAPO sebbene qualcuno provenga da quelle parti. Ciao 

Offline TSN Trevi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 19
Re: ISPETTORI DEL MINISTERO DIFESA ALL' UITS
« Risposta #23 il: Maggio 19, 2008, 17:54:02 pm »
La Procura Federale ,nelle mani della UITS , è diventata un'arma di pulizia etnica. Cioè chi non la pensa come la UITS viene eliminato. Con me ci hanno provato e di brutto ma sia io che il mio avvocato(tiratore) abbiamo le corna molto più dure di lei. E questo (il tiro)dovrebbe essere un hobby,un passatempo gioviale,allegro. Ma quale allegro è diventato una fossa di vipere,di persone che per una carica da niente(fuori dalla sezione in città non li conosce nessuno) si vendono decoro e dignità. Poveri uomini! ! ! Un po e come certi imbecilli che si ammazzano per fare il capocondomino! ! ! Tanto per essere chiamati "capocondomino". che si può dire oltre, spero che ci siamo capiti! ! !

Urca!!  ??? Volete dire, che la lettera che mi è arrivata dalla procura, per una bega, che noi davamo oramai chiusa già dal 2006, sia un "avvertimento" per aver votato a favore dell' ente "privato" in Assemblea a Febbraio e non una semplice "coincidenza"?!?!!?  ;D ;D
Ma speriamo di no!!!  :o

« Ultima modifica: Maggio 19, 2008, 18:14:02 pm da Daniele Puccioni »

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: ISPETTORI DEL MINISTERO DIFESA ALL' UITS
« Risposta #24 il: Maggio 19, 2008, 19:05:48 pm »
No, non prenderla così. NON E' SOLO UN AVVERTIMENTO MA UNA PROMESSA. Da una semplice bega interna, i revisori dell'UITS accerteranno che in sezione hai evaso l'iva per milioni di euro, che sei il fratello di Vallanzasca, che sei già scappato da galera per almeno sedici volte ecc. ecc.. La comissione di disciplina proporrà così la sospensione immediata e il procuratore federale confermerà tale condanna dandoti tre ergastoli e qualche mesuccio in più. Infine, la comissione di disciplina d'appello, ti darà ragione in alcune controdeduzioni prodotte in tua difesa e ti ridurrà la pena a 56 anni e 26 giorni di sopsensione. Ovviamente stò scherzando con il tempo di condanna sopraccitato, ma tieni presente che ad alcuni presidenti di sezione è successo proprio così !!!!!!!!!!. A CASA TUTTIIIIIIIIIII questi galantuomini. 

Offline TSN Trevi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 19
Re: ISPETTORI DEL MINISTERO DIFESA ALL' UITS
« Risposta #25 il: Maggio 19, 2008, 19:18:43 pm »
Siamo molto tranquilli.....male non fare..paura non avere, al contrario di altri  ;D ;D ;D ;D

Nel caso, mando a "Striscia la Notizia"

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: ISPETTORI DEL MINISTERO DIFESA ALL' UITS
« Risposta #26 il: Maggio 20, 2008, 22:58:06 pm »
Aspettiamo prima a fine giugno per vedere cosa succederà della NOSTRA beneamata UITS e poi fino a fine anno per le elezioni. Ti assicuro però caro "TSN Trevi", che se non cambierà qualche cosa mi associerò a te, e spero anche ad altri presidenti "poco attenti" fino ad ora che, SENZA USARE PIU' PSEUDONIMI, ci daremmo da fare per informare tutti gli associati e iscritti al mondo del T.S.N. da chi siamo governati e dei loro sistemi usati per IMPORRE le loro scelte, sbagliate o giuste che siano (più sbagliate che giuste, mi sembra, dati i risultati???). Il canale giusto per fare questo, potrebbe essere per l'appunto quello che hai citato te e cioè quello di "striscia la notizia" e qualche altro di ns. conoscenza!!!!!!. Ciao

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: ISPETTORI DEL MINISTERO DIFESA ALL' UITS
« Risposta #27 il: Maggio 20, 2008, 23:13:56 pm »
Caro trevi so di una sezione che ha sbagliato a far entrare quella banda di venduti degli "impostispettori" ma che si è rifatta con onore rispedendo al mittente il commissario, amico, del consigliere nazionale di turno.
Il Presidente ha detto che le chiavi le darà solamente nelle mani del consigliere di turno......se ha il coraggio di farsi vedere.
Quel personaggio è talmente viscido che non ha il coraggio di stendere la mano e prendere le chiavi dal presidente con le palle.
Preparati e sii guardingo, questi sono vendicativi, siamo con te e mena mazzate, non ti preoccupare poi si vedrà.
Ciao

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: ISPETTORI DEL MINISTERO DIFESA ALL' UITS
« Risposta #28 il: Maggio 21, 2008, 00:24:05 am »
Esatto. TREVI siamo tutti con te. Se si dovessero avvicinare i due ormai noti Revisori UITS, lasciali fuori e faccelo sapè, che prendiamo subito tutti i mezzi necessari per venire a darti una mano, se ne avrai bisogno, anche se dopo scriveranno ugualmente nel LORO bollettino uits che ti hanno fatto fuori come gli altri. MI RACCOMANDO, NON FARLI ENTRARE SE SI PRESENTANO poichè se ci riescono, oltre a farsi scorazzare in giro tra l'albergo e la sezione e farsi pagare pranzi e cene con i soldi della sezione stessa, alla fine troveranno tutto quello che non esiste per farti dare ugualmente la sospensione cautelativa, così da non poter essere presente con il diritto di voto alle prossime elezioni (e fuori un'altro dissidente!!). Con il tuo voto nell'ultima assemblea dei presidenti, desumo che tu possa immaginare che sarai sicuramente diventato un "grosso" ostacolo da eliminare per tutti i motivi che ben sai e pertanto STAI ATTENTO. La sezione è del tiro a segno nazionale di Trevi, dei suoi soci e del proprio Consiglio Direttivo (ratificato inoltre da loro stessi) e HA PIENA AUTONOMIA GESTIONALE E AMMINISTRATIVA sebbene nell'ultimo statuto imposto dai "furbetti" e MAI APPROVATO DAL MINISTERO, ci sia scritto che possono commissariarti anche per irregolarità amministrative. NB. Lo stesso doctor LEONE, ha detto ad un presidente che l'UITS NON PUO' COMMISSARIARE LE SEZIONI PER IRREGOLARITA' AMMINISTRATIVE MA SOLO SPORTIVE. Ha inoltre spacificato però, che le irregolarità amministrative si devono comprendere in un RAPPORTO SPORTIVO TRA SEZIONE E UNIONE e pertanto l'irregolarità diventa da amministrativa a sportiva automaticamente. Ma questa idiozia, dove e quando se l'ha inventata????. Mi sa tanto che qui stiamo dando TUTTI I NUMERI !!!!!.

Offline TSN Trevi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 19
Re: ISPETTORI DEL MINISTERO DIFESA ALL' UITS
« Risposta #29 il: Maggio 21, 2008, 13:16:18 pm »
Colleghi, vi ringrazio per la solidarietà, ma non ho ricevuto visite ispettive da parte UITS, ho ricevuto solamente una raccomandata con richiesta di chiarimenti da parte del Procuratore Federale, per un fatto occorso nell'Aprile 2005 e che noi consideravamo chiuso già dal 2006.
Inizialmente ho pensato ad una coincidenza, ".....forse le procure lavorano a ritmo lento, come  la giustizia in generale", poi leggendo i vostri post, invece, sono molto più propenso a scartare la "coincidenza"  ;D
Comunque, ho risposto alla richiesta di chiarimenti, vediamo come si sviluppa la "cosa", se finisce lì oppure va avanti.....in quest'ultimo caso abbiamo gli strumenti per difenderci adeguatamente.
Vi terrò informati degli sviluppi, grazie ancora.