Autore Topic: ISPETTORI DEL MINISTERO DIFESA ALL' UITS  (Letto 6191 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
ISPETTORI DEL MINISTERO DIFESA ALL' UITS
« il: Maggio 14, 2008, 18:53:39 pm »
Settimana scorsa gl'Ispettori sono andati con i carabinieri in Viale Tiziano, qualcuno sa il perchè?
Ciao
 

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: ISPETTORI DEL MINISTERO DIFESA ALL' UITS
« Risposta #1 il: Maggio 14, 2008, 20:52:16 pm »
Non ne sò nulla, ma spero tanto che il conto alla rovescia di Biagio si interrompa prima dello zero, almeno vuol dire che qualcosa di serio è veramente successo.....   ;D

Vuoi vedere che Commissariano la UITS...??    :o :o :o

Rimango in trepidante attesa di notizie    ::)

Ant

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: ISPETTORI DEL MINISTERO DIFESA ALL' UITS
« Risposta #2 il: Maggio 15, 2008, 00:23:09 am »
Fosse che non fosse la volta BONAAAAAAAAAAAAAA.

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: ISPETTORI DEL MINISTERO DIFESA ALL' UITS
« Risposta #3 il: Maggio 15, 2008, 19:49:39 pm »
NOTIZIOLA DEL GIORNO
Sono venuto or ora a sapere, che la Procura Federale dell'UITS, continua imperterrita a punire alcune persone che assolutamente hanno già dimostrato la loro estraneità ai fatti, ma purtroppo non si sono adeguate al VOLERE dei soliti personaggi federali. Questo stà a dimostrare che l'Unione, benchè con un piede nella fossa (e forse anche due), continua a esercitare il supremo potere con i soliti sistemi "democratici", sportivi e trasparenti. Sebbene con le dimissioni di Fanini in essere, la lettera di Unio che si scosta dai sistemi usati e le continue e imprecise realtà che i nostri dirigenti federali si permettono di scrivere continuamente nella rivista ufficiale, mi dimando se ancora qualcuno rimane sempre nel dormitorio sezionale ???. INSOMMA, questo Consiglio Federale vuole andarsene a casa o no ???. Si vedrà inoltre dalla visita ispettiva da parte del Ministero della Difesa cosa accadrà. Vediamo se riusciranno a dimostrare  di non aver convocato l'assemblea dei presidenti per alcuni anni e aversi approvato dei bilanci "IN PROPRIO", sebbene con il controllo del CONI e Ministero, ma soprattutto AVER SPESO I NOSTRI SOLDI PAGANDO COMPENSI AI LORO PROFESSIONISTI INCARICATI a risolvere i noti problemi che ben sappiamo (come pure i risultati), OLTRE CHE A DARLI A SEZIONI DI LORO GRADIMENTO fregandosene addirittura di alcuni pareri contrari espressi da qualche loro consigliere (vedi lettera Unio).
Aspettiamo, aspettiamo sempre che di questo passo........

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: ISPETTORI DEL MINISTERO DIFESA ALL' UITS
« Risposta #4 il: Maggio 15, 2008, 20:04:39 pm »
Si ricorda che qualsiasi fatto o segnalazione di un "certo peso" verso ogni organo  federale fino al semplice tiratore (in modo che non mi si possa ancora tacciare impropriamente di organo non ufficiale UITS) deve essere sostenuto da fatti circostanziati e non dei "sentito dire", o in alternativa la segnalazione dovrebbe essere fatta da utenti con l'identità in chiaro.
In quanto, anche se è inutile ricordarlo, la responsabilità per eventuali querele per diffamazione o altre amenità E' (e sottolineo E') a carico del sottoscritto, il quale ha nome e cognome.
Sono certo che comprenderete la situazione e vi regolerete di conseguenza in futuro...

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: ISPETTORI DEL MINISTERO DIFESA ALL' UITS
« Risposta #5 il: Maggio 15, 2008, 22:03:13 pm »
...basta chiedere a chi di dovere per avere risposte, se avranno il coraggio di renderlo pubblico...
ci credo poco
Ciao

Leonardo66

  • Visitatore
Re: ISPETTORI DEL MINISTERO DIFESA ALL' UITS
« Risposta #6 il: Maggio 15, 2008, 23:22:32 pm »
Che fai angelo... butti la pietra e... nascondi la mano?  ;D
« Ultima modifica: Maggio 16, 2008, 00:11:39 am da Leonardo MELE »

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: ISPETTORI DEL MINISTERO DIFESA ALL' UITS
« Risposta #7 il: Maggio 16, 2008, 00:10:28 am »
Nel comprendere perfettamente quanto detto da Daniele Puccioni e condividerne il contenuto, CHIEDO SCUSA a tutti per quanto affermato. Ovviamente, le mie scuse vanno a tutti eccetto che per "qualche" componente del consiglio direttivo federale.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: ISPETTORI DEL MINISTERO DIFESA ALL' UITS
« Risposta #8 il: Maggio 16, 2008, 00:20:24 am »
Nel comprendere perfettamente quanto detto da Daniele Puccioni e condividerne il contenuto, CHIEDO SCUSA a tutti per quanto affermato. Ovviamente, le mie scuse vanno a tutti eccetto che per "qualche" componente del consiglio direttivo federale.

Il mio intento non era di farti dire questo, ma semplicemente di cercare per il futuro di dire le stesse cose, rafforzandole se possibile con dei fatti che dimostrino quanto affermato.
In questo modo la verità ne uscirà più solida e rafforzata, e sopratutto inoppugnabile.
Comprendo benissimo quando le emozioni possano giocare un ruolo importante sopratutto per problemi che ci toccano da vicino su temi a noi cari. Il forum è un mezzo che non ci permette di leggere i segnali del nostro corpo, le espressioni, le inflessioni della voce e il resto. Una frase detta a voce ha una valenza diversa qui perchè rimane scritta.
Non voglio far lezioni a nessuno perchè questo non è la mia volontà nè il mio ruolo, ma i pensieri espressi in una forma giornalistica e obiettiva acquisteranno più forza e valore.
E cmq anche questo è un modo per crescere insieme verso un obiettivo comune.

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: ISPETTORI DEL MINISTERO DIFESA ALL' UITS
« Risposta #9 il: Maggio 16, 2008, 01:00:41 am »
Scusami Leonardo Mele ma non avevo visto il tuo post. No, non sono abituato a lanciare la pietra e poi nascondere il braccio, tanto che, chi mi conosce, e ce ne sono tanti tra presidenti e sportivi che praticano il nostro sport, sà perfettamente che non le mando certo dire a nessuno tanto che lo stesso Obrist e qualche altro del gruppo federale, ne hanno avute le prove. Il problema è sempre lo stesso e cioè che LE VERITA' BISOGNA SEMPRE DIRLE ATTRAVERSO L'ANONIMATO altrimenti i signori del Consiglio Federale ti SILURANO con i soliti e ormai noti sistemi "DEMOCRATICI" già citati numerose volte. Di detti sistemi, tutti ne sono al corrente ed ecco del perchè QUASI TUTTI I PRESIDENTI se ne stanno li fermi a oziare (per ovvia convenienza e paura). Vedi inoltre, come tutti questi si sono comportati nei confronti di Fanini e Unio e cioè lasciati SOLI, dopo quello che hanno detto e fatto. E' giusto ????. Tornando a quanto sopradetto, quando vuoi e in sede separata, ti comunicherò con esattezza il nome del presidente silurato e quanto tempo di sospensione gli hanno applicato. Se vuoi inoltre, ti informerò delle contestazioni fatte perchè tu possa capire della sua estraneità ai fatti, con eventuali prove documentate. Altro che cantar vittoria sul bollettino UITS ultimamente inviato.
Per Daniele Puccioni, dopo aver letto il tuo ultimo post, ti riconfermo i miei complimenti e stima per il sito creato, in quanto è l'unico modo democratico per riuscire finalmente a confrontarci tra persone interessate al nostro sport e relative problematiche. Rinnovo inoltre le scuse per alcune affermazioni forse un pò troppo "violente" (tutte vere però) e nel comprendere e condividere la tua giustissima osservazione, ti saluto cordialmente.