Autore Topic: Leggete questa  (Letto 4397 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re: Leggete questa
« Risposta #10 il: Maggio 12, 2008, 02:35:41 am »
credo che di tutto si possa discutere (più o meno animatamente), tranne che delle qualità o meno di noi singoli come tiratori...
credo che quà tutti siamo capaci di prendere almeno la carta in una o più delle specialità tra le innumnerevoli disponibili e che forse qualcuno abbia anche qualcosa da insegnare in merito, ma ci sono altri topic dove discutere della cosa.

evitiamo di tergiversare continuamente spostando l'attenzione della discussione si cose poco o per nulla attinenti alla discussione in corso

invece di lanciare duelli e sfide, si inizi con il rispondere in modo CHIARO e DIRETTO alle innumerevoli questioni emerse, evitando le lezioni di carattere psico-filosofico

Sorridere difronte al dissenso altrui è quanto meno antipatico, ribadire concetti come quello sull'autonomina amministrativa delle sezioni farebbe quasi quasi pensare che che i commissariamenti messi in opera sono del tutto illegittimi...
sorvoliamo sul commento: 'non ripeterlo troppe volte', riguardo l'autonomia giuridica delle sezioni, oltre a sembrare offensivo, sembra trasmettere un indice di considerazione negativa riguardo le capacità dei dirigenti dei TSN...

« Ultima modifica: Maggio 12, 2008, 02:39:24 am da gunny »
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Leggete questa
« Risposta #11 il: Maggio 12, 2008, 09:49:15 am »
Ricky, cosa intendi fuori dai regolamenti UITS?
Ciao

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Leggete questa
« Risposta #12 il: Maggio 12, 2008, 10:35:25 am »
l' OK Corral ;D ;D ;D

bye biagio

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Leggete questa
« Risposta #13 il: Maggio 12, 2008, 12:27:44 pm »
...spiritoso

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Leggete questa
« Risposta #14 il: Maggio 12, 2008, 13:21:57 pm »

Quando vuoi tirare me lo dici, possiamo organizzare una gara (specialità - anche fuori da regolamenti UITS - a tua scelta). Simpatica l'idea! Mi piace!! Ovviamente a metà strada, l'Italia è lunga.
Esito del risultato pubblicato su Concentrica.

[/quote]
...considerato che mi inviti a gareggiare fuori dalle regole UITS, ti propongo una battaglia navale, portati anche Biagio.
Ciao

Offline Ricky

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 593
Re: Leggete questa
« Risposta #15 il: Maggio 12, 2008, 17:05:44 pm »
Ciao D,
risposta simpatica che ben accetto, tu sai che conosco il mondo del tiro come tutti gli appassionati che si cimentano su questo Forum, oltre che sui campi di gara. Il fuori dai regolamenti era riferito a ... fionda, cerbottana, ogni cosa che si tira ... o si può tirare.
Il nostro mondo riveste la doppia veste di fine pubblicistico e sportivo, per consentire agli interessati e appasionati di tiro di cimentarsi nei nostri poligoni con il rispetto delle regole, sia istituzionalmente che sportivamente.
Poi bisogna dare regole ai garanti del rispetto delle regole, e qui scoppia il putiferio.
In regime di democrazia esitono delle regole già scritte su come dare regole, ci sono percorsi obbligati, e non sempre si può fare come si vuole.
A ragione Biagio giudica questi Post una solfa.
Nel percorso di scrittura delle nuove regole mi sembra ci sia stato l'interessamento di tutti gli attori.
Io non vedo tutte queste malignità, e, come dice il buon Biagio, basta aspettare. Biagio ci aggiorni il Delta? (spiega anche cosa è). Non credo ci possano essere risvolti negativi per la parte prettamente sportiva. In Italia non si sono mai fatte rivoluzioni (ossia giri a 180 gradi, al limite saranno 360 o 720 - o nel loro intorno (359/361 e così via).
A proposito di battaglia navale, la mia mossa: B 5 (non mentire però)!
Un caro saluto a tutti

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Leggete questa
« Risposta #16 il: Maggio 14, 2008, 18:50:34 pm »
Acqua!
Ma come ammiraglio della flotta qual'è l'unità dove sei imbarcato, forse il sommergibile?
Se sei un dirigente è sicuro che sei sul sommergibile, in fondo....in fondo sei.........un...............dirigente che naviga senza farsi scorgere.
Ti affonderemo, prossimo colpo m 17.
Ciao

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Leggete questa
« Risposta #17 il: Maggio 14, 2008, 19:17:41 pm »
-47
« Ultima modifica: Maggio 14, 2008, 19:21:08 pm da biagio »

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Leggete questa
« Risposta #18 il: Maggio 14, 2008, 19:26:35 pm »
...dimenticavo la lettera m = missile Maverick- 17 ( la disgrazia)
Ciao

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: Leggete questa
« Risposta #19 il: Maggio 14, 2008, 20:43:46 pm »
Biagio...!!     :o

Hai troppo il dono della sintesi..... ;)

Ma cosa succede allo zero ??      ;D ;D

Ant