Autore Topic: Visite ispettive  (Letto 2986 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Robby@seventytwo

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 17
Re: Visite ispettive
« Risposta #10 il: Maggio 27, 2008, 17:54:18 pm »
A Daniele,
concordo.
Questo è un forum di discussione e basta. Mi sono lasciato prendere dalla rabbia di un organismo che dovrebbe tutelarci e invece ha fatto di tutto per demonizzare coloro che non erano in linea con lorsignori o la  pensavano come loro coinvolgendo intere sezioni per colpire un singolo.
Per   Chebe.
L'adozione del nuovo statuto, peraltro mi risulta che non sia stato ratificato da alcuno, centra centra.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Visite ispettive
« Risposta #11 il: Maggio 27, 2008, 18:18:52 pm »
A Daniele,
concordo.
Questo è un forum di discussione e basta. Mi sono lasciato prendere dalla rabbia di un organismo che dovrebbe tutelarci e invece ha fatto di tutto per demonizzare coloro che non erano in linea con lorsignori o la  pensavano come loro coinvolgendo intere sezioni per colpire un singolo.

La mia affermazione condivide con quanto hai scritto  ;), nel senso che hai dichiarato di avere documenti, quindi prove su quanto sostieni.
Credo che in questo modo si ha molta più forza su ciò che affermiamo, in quanto non è più un semplice sentito dire.
Quindi credo che questa sia la strada giusta. Poi in una ulteriore analisi, sarà sempre e comunque l'autore responsabile della veridicità di quanto affermato e di portare le prove, nella sede più opportuna, se richieste. Il forum è solo un ambiente creato per condividere informazioni e pensieri di tutti.
Perciò il mio intervento era positivo...  ;D

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: Visite ispettive
« Risposta #12 il: Maggio 27, 2008, 22:22:01 pm »
Concordo con tutti ed in specialmodo con Robby. Confermo inoltre, che anch'io sono in possesso di prove certe (relazioni degli ispettori UITS, delibere del C.D. federale e altro) con le quali si evidenzia quanto detto da Robby. Vorrei inoltre sottolineare, che l'ira degli Dei, colpendo diverse sezioni, queste si sono in un certo senso "associate", se tale si può definire, per scambiarsi tutti i documenti relativi ai commissariamenti. A loro volta, questi documenti sono stati fatti vedere ad altri presidenti per dimostrare il potere arrogante, antisportivo e disonesto nel voler imporre a certe sezioni "scomode", la loro volontà. A MIO PARERE INOLTRE, CON QUESTE INGIUSTE PUNIZIONI, SI E' VOLUTO DAR UN EVIDENTE SEGNO DI INDISCUSSO POTERE A TUTTI. Già, sono tutti tranquilli nel proprio orticello. Purtroppo, per ora, non posso dir altro e DEVO continuare ad usare i pseudonimi COME QUASI TUTTI, per non essere colpiti da un potere federale che a definirlo ASSURDO E INFAME è dir poco. Le prove di cui sopra ci sono e sono sparse in giro. Speriamo prossimamente di poterle rendere pubbliche a tutti coloro che ritengono opportuno visionarle. Per ora, grazie al continuo "disinteresse" di molti presidenti, andiamo avanti così!!!

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Visite ispettive
« Risposta #13 il: Maggio 28, 2008, 22:24:15 pm »
... sono passati, ormai, molti giorni dalla visita ispettiva all'uits...
...si sa qualcosa?
Ciao

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: Visite ispettive
« Risposta #14 il: Maggio 28, 2008, 22:40:16 pm »
Se chiediamo direttamente alcune informazioni nel merito al Ministero della Difesa o ai Carabinieri intervenuti, penso che potremmo saper qualche cosa di MOLTO interessante in tempi abbastanza brevi, altrimenti come al solito, notte fondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Visite ispettive
« Risposta #15 il: Giugno 14, 2008, 09:43:04 am »
Nuova circolare UITS sulle visite ispettive