Autore Topic: Interrogazione parlamentare sull'UITS del sen. Fazzone  (Letto 5854 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Re: Interrogazione parlamentare sull'UITS del sen. Fazzone
« Risposta #10 il: Aprile 19, 2008, 13:07:00 pm »
Stiamo ancora aspettando, per correttezza, di sapere, secondo te, chi è richy!
Io sono tra quelli che ha preso carta, penna ed ha segnalato alle competenti autorità tutta la situazione in cui versa l'uits!
Tu?
La dirigenza confida su collaborazionisti, che fortunatamente sono sempre di meno.

Ciao

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Interrogazione parlamentare sull'UITS del sen. Fazzone
« Risposta #11 il: Aprile 19, 2008, 14:06:04 pm »
io lavoro per il bene dello sport del tiro a segno: faccio l'allenatore e non il devastatore, cerco di instradare i giovani (e qualche meno giovane) verso una visione corretta dell'agonismo e della preparazione atletica per praticare bene questo sport che amo.
cerco di essere sempre costruttivo e non distruttivo a priori.
se c'è una cosa che non mi va mi espongo personalmente e non mi nascondo mai a costo di pagare di persona! non getto il sasso e nascondo poi la mano.

Ricky è una persona che conosco, e stimo, da anni ed è intellettualmente onesta (almeno fino a prova contraria per esperienza personale e non certamente per basse insinuazioni di terzi).

Chi è Ricky? se vuole sarà lui a dirlo, ma se non altro ha il suo indirizzo e-mail sul sito.
Qualcun altro no!

Chi si deve mostrare per primo? se non ricordo male la tiritera è stata iniziata dallo scomparso emmeemme e poi da maverick (non saranno mica la stessa persona?); ritengo quindi che chi ha iniziato debba fare la prima mossa.

L'attuale CD dell'UITS non piace per come opera? i presidenti delle sezioni hanno la potestà di farlo dimettere subito o di cambiarlo alle prossime elezioni senza ricorrere "alle competenti autorità"; perchè allora tutta questa cagnara? ci sarà mica qualcosa di personale?

Ho sentito rimpiangere la precedente gestione di Orati: o siamo diventati matti o abbiamo la memoria corta!

rilfettete gente, riflettete perchè chi non la pensa come maverick è tacciato di collaborazionismo!

con rammarico biagio


Leonardo66

  • Visitatore
Re: Interrogazione parlamentare sull'UITS del sen. Fazzone
« Risposta #12 il: Aprile 19, 2008, 14:24:01 pm »
Maverick... Biagio...
Ma vi siete dichiarati "guerra aperta"???
Mi sembrate due bimbi che litigano... se permettete, questo non mi sembra il luogo adatto per questa diatriba...
Detto questo, mi unisco alle espressioni di compiacimento espresse da Biagio nei confronti di Ricky, che conosco personalmente, e che... credetemi... ha fatto tanto per questo nostro sport ed anzi... ce ne vorrebbero di persone come lui...

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Interrogazione parlamentare sull'UITS del sen. Fazzone
« Risposta #13 il: Aprile 19, 2008, 14:38:25 pm »
Tutti gli ultimi interventi sono stati fatti da persone che conoscono ricky, compreso maverick, quindi non capisco tutto questo affanno.
Anche io so chi è e mi associo con i giudizi positivi, in quanto personalmente non posso far altro che parlarne bene.
Ma il punto secondo me è un altro.
Credo che sia ora di smettere di guardarci indietro.
Ormai sappiamo abbastanza, se c'è volontà da parte dei votanti questa sarà espressa al momento del voto, confermando o cambiando il Consiglio Federale.
Quello che sta a tutti i frequentatori del forum è contribuire a chiarirsi/chiarire le idee su quello che sono le nostre aspettative future.
Da alcuni giorni è stato aperto per questo un post per esprimerle...
Nessuno ha espresso le sue idee, dal semplice agonista, appassionato o presidente che sia, continuando ancora a sviscerare problemi dell'attuale dirigenza.
Mi sta bene che se ne parli, ma forse sarebbe meglio parlare e discutere su fatti concreti e soprattutto COSTRUTTIVI.
Vogliamo tentare di fare qualcosa... allora facciamolo

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Re: Interrogazione parlamentare sull'UITS del sen. Fazzone
« Risposta #14 il: Aprile 19, 2008, 14:40:04 pm »
Se richy lo conoscete personalmente, forse siete i fortunati ad avere la copia della lettera "abominevole", che ha fatto contro Fanini!
Fatevela dare, se del caso, pubblicatela e ne riparleremo.
Caro admin, ma i moderatori sono tutti toscani/Liguri?
Di la della stima a livello personale, che più o meno si può nutrire per le persone, credo che sostenere delle posizioni politiche chiare, evidenti è segno di scarso senso pratico.
Non lo so alla fine chi vincerà ma intanto chi ha perso, per colpa della dirigenza, fin'ora sono le sezioni e l'UITS.
La eventuale colpa è........... la vostra intelligenza saprà ben attribuirla, domani, la storia ce lo tramanderà!
Ciao

Ps.: Leonardo, lietissimo, dall'alto della tua maturità guardati introspettivamente, se ti hanno nominato "Moderatore", guadagnati il titolo.
Meglio tacere ed esser presi per fessi ...................che parlare da fessi!

« Ultima modifica: Aprile 19, 2008, 15:04:24 pm da maverick »

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Interrogazione parlamentare sull'UITS del sen. Fazzone
« Risposta #15 il: Aprile 19, 2008, 22:23:46 pm »
Caro mavedrick, la regione di appartenenza dei moderatori non credo abbia importanza o influenza sull'operato degli stessi.
Può darsi che sbagli, ma se intendevi recare "offesa" a Leo in qualche modo, penso che non sia un modo giusto di esporre le idee e non credo che sia adeguato alla tua persona (o sbaglio?).
Non parlo per lui, che saprà bene come rispondere da solo.
Inoltre con quello che sai e con le "notizie" che ti giungono puoi fare ben altro che limitarti alle accuse (giuste o sbagliate che siano), ma contribuire in maniera positiva a dare delle idee importanti proprio per merito della tua esperienza sul campo.
Quindi perchè ribadire sempre sui soliti argomenti?
Perchè invece non dai delle idee positive e costruttive su come TU vorresti che fosse il nuovo consiglio e su quali basi si dovrebbe costruire il nuovo Tiro a Segno?
Anche io credo che la tua intelligenza possa essere di grande aiuto in questo,  quindi ci aspettiamo il tuo contributo in tal senso...  ;)
Quindi tutto ciò che è stato detto sull'UITS attuale mi sembra più che sufficiente per farci un'idea, pensiamo al futuro adesso...

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Re: Interrogazione parlamentare sull'UITS del sen. Fazzone
« Risposta #16 il: Aprile 19, 2008, 23:28:10 pm »
Ma io lo so caro Mega dove è giusto che io vada!Per biagio e Leo...........al diavolo ::)
Lo so che riesco a rendermi antipatico, forse lo sono in ogni caso, ma ti ringrazio per i complimenti velati ;D!
Come dicevo xò agli amici, perchè so essere costruttivo senz'altro, bisogna aspettare il mese di giugno :-X.
I voli pindarici li possiamo fare, è giusto, ma dobbiamo avere una base di partenza, che ad oggi non c'è.
Oggi abbiamo macerie ed ancora "bombardamenti", su di esse non possiamo costruire, se lo facessimo in maniera irresponsabile, costruiremo precarietà.
Ci sono le condizioni, probabilmente, di dare all'"UITS futura" un altro secolo di serenità, dipenderà dalle nostre scelte, dai nostri indirizzi.
Non possiamo bruciare tale opportunità tra una botta a Biagio :D e l'altra a Leo :P, e viceversa loro contro Maverick, l'uits gioca su queste cose!
Gradirei che l'intelligenza, ammesso che io e gli altri ne abbiamo (intendo tutti), la si mettesse a disposizione della causa comune, apprezzando e dando merito a persone come gino perondi-verlicchi- biagio e tanti altri,non dimenticando che c'è bisogno di coniugare queste esigenze con l'istituzionale!
Caro mega hai un merito, quello d'aver messo a disposizione questo forum, ti ringrazio, mi rivelerò quando sarà il momento e tanti capiranno che non lo faccio per candidarmi, quindi per una gratificazione personale, ma solo per evitare che una realtà qual'era l'uits , o quella che in futuro potrebbe essere in mano a persone sbagliate, possa creare condizioni di disagio ai praticanti del nostro sport ed alle persone al di fuori che ci vedono un pò strani o "guerrafondai" :'(!
Sono il sintomo più evidente di un disagio, volevo abbandonare come si suol dire "gettare la spugna", ma ho da sistemare ancora qualcosa.
C'ho creduto insieme a tanti amici, disinteressatamente se non per l'amore delle armi, ho inziato e sono un "bottarolo" che si è divertito anche nell'agonismo, dando lustro ad una realtà territoriale che per l'interesse personale di qualcuno della dirigenza rischia di essere annientata, per sfortuna di qualcuno siamo "coriacei".
Non so chi vincerà, in ogni caso ha perso lo sport, ai vertici non interessa.
Caro Biagio non vedermi come "nemico", forse oggi vediamo le cose diversamente, ma raggiungeremo sicuramente il "risultato finale", seguendo strade diverse, ognuno avrà il suo obiettivo spero coincida. 
Ciao "Mega", grazie per la fiducia accordatami, un saluto a tutti ;D!

PS.:Cari amici spero riteniate qualcuno dell'uits, "amico" per i suoi valori, ne ho trovati alcuni, invece, che difendevano i componenti della dirigenza sol xkè hanno ricevuto il computer o il contributo economico alla sezione!
Sono fiducioso poichè so di trovarmi tra persone per bene non su "intranet", ossia il forum del regime :-X!
« Ultima modifica: Aprile 19, 2008, 23:38:45 pm da maverick »

Leonardo66

  • Visitatore
Re: Interrogazione parlamentare sull'UITS del sen. Fazzone
« Risposta #17 il: Aprile 19, 2008, 23:29:01 pm »
Tranquillo Daniele... non accetto la provocazione.
La mia intelligenza e moralità mi rendono superiore a certe bassezze.
A me non piace la polemica, sopratutto quella poco costruttiva o del tutto distruttiva come quella che alcuni "amici" di questo forum ultimamente hanno portato alla ribalta.
Come ben sai, mi sono sempre chiamato fuori da qualunque tipo di discussione e non servirà l'intelligenza di una persona di così poco spessore a farmi cambiare idea.

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Re: Interrogazione parlamentare sull'UITS del sen. Fazzone
« Risposta #18 il: Aprile 19, 2008, 23:44:25 pm »
Uè leo, non te la prendere "Bassezze"-"Altezze" che sono questi ragionamenti ::)?
IntelligenzaMoralità etc., non ti autoreferenziare, lascia giudicare agli altri la moralità dov'è, l'intelligenza pure.
Sono convinto che un moderatore debba moderare, stop e non tacciando qualcuno con "Bambini" :P!
Forse per certi versi devi ancora ciucciare il "Calzino", vedi i Simpson :-*?
In ogni caso ti ho visto piombare all'improvviso come il difensore dei "poveri e degli oppressi", ma ho l'impressione che le vittime che difendi sono "carnefici"!
Apri gli occhi e poi si vede.
Ciao
« Ultima modifica: Aprile 19, 2008, 23:48:32 pm da maverick »

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Re: Interrogazione parlamentare sull'UITS del sen. Fazzone
« Risposta #19 il: Aprile 19, 2008, 23:51:05 pm »
Ps.: l'ultima parte del messaggio di leo non l'avevo visto, mi bastava solo l'inizio, se no non lo rispondevo proprio ???!
In ogni caso, per restare in tema, dite la vostra sul topic aperto dall'admin:
"Unione Italiana Tiro a Segno: non solo centri, ma anche irregolarità"Se do fastidio ditemelo,mi scuso se vi ho disturbato per quel che volevate dire nel topic, non vorrei fosse stata colpa mia se non avete espresso, fin'ora, il vostro pensiero!
Resto nell'attesa di conoscere quel che ne pensate.
Per lo spessore caro Leo ce l'hai, basta la foto ::)!
Ciao
« Ultima modifica: Aprile 19, 2008, 23:58:19 pm da maverick »