Autore Topic: 5000 euro.....................  (Letto 980 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
5000 euro.....................
« il: Aprile 16, 2008, 17:14:28 pm »
Com'è sta storia dei 5000 euro al TSN di Treviso per il trofeo intitolato a Berizzi?
Non è che sia un contributo che va a tutte le sezioni che organizzano un trofeo?
Saluti chebe.

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: 5000 euro.....................
« Risposta #1 il: Aprile 16, 2008, 23:14:10 pm »
Beh, lo saprai che l'UITS per trofei nazionali non ha quasi MAI concesso contributi a nessuno, vero????? A meno che la sezione non sia in buona vista a "Mammasantissima" come ha detto qualche altro. Io in molti anni, ho organizzato gare e trofei nazionali e addirittura anche uno più in alto (non lo dico altrimenti si comprende troppo chi sono e dopo arriva il noto Procuratore Federale a rompere le ....), e non ho mai visto il becco di un quattrino, come tantissime altre sezioni.Te ne dico un'altra però, visto che sei curioso (guarda che lo dico scherzosamente nei tuoi confronti). Il contributo richiesto all'epoca, era stato di € 7.500 poichè era stata prevista anche la consegna di medaglie d'oro di riconoscimento (quale, non si sà??) ai consiglieri nazionali e presidente Obrist presenti. Solo l'intervento di Fanini, che con tutti i suoi difetti ha però molti pregi tra i quali la correttezza e l'onestà, ha limitato il contributo a € 5.000 e cioè per i premi del trofeo agli atleti vincitori. Sono a conoscenza inoltre di altre "cosucce" simpatiche che di volta in volta dirò, così da non star troppo a tediarvi con queste cose che qualcuno potrebbe interpretare male. A presto. Ciao