Autore Topic: Idee e Proposte per la nuova UITS  (Letto 4022 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: Idee e Proposte per la nuova UITS
« Risposta #10 il: Ottobre 02, 2008, 00:31:28 am »
è probabile che si aspetti il 5 ottobre, termine ultimo per indire l'elezione del nuovo CD dell'UITS per la data prevista del 16 novembre, scaduto questo termine si slitterebbe a marzo. I nostri eroi continuerebbero a percepire gli emolumenti ed avrebbero tempo per preparare altre sorprese.  >:( Una volta indette le elezioni vedrete che usciranno i primi nomi e partirà la campagna elettorale alla luce del sole, sin'ora è stata fatta nelle catacombe, se ne vedranno delle belle, le premesse per un cambiamento di rotta ci sono tutte, nel sito ufficiale dell'UITS si parla della riunione dei presidenti dell'Emilia Romagna a Bologna, ma non dice che erano solo sei in totale, compreso il padrone di casa per dovere d'ospitalità, questo dovrebbe far meditare sul vento che spira  ;D

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Idee e Proposte per la nuova UITS
« Risposta #11 il: Ottobre 02, 2008, 08:46:21 am »
nel sito ufficiale dell'UITS si parla della riunione dei presidenti dell'Emilia Romagna a Bologna, ma non dice che erano solo sei in totale, compreso il padrone di casa per dovere d'ospitalità, questo dovrebbe far meditare sul vento che spira  ;D

Di riunioni in giro ce ne sono state diverse...

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re: Idee e Proposte per la nuova UITS
« Risposta #12 il: Ottobre 02, 2008, 13:19:41 pm »
allora aspettiamo il 5 ottobre...  ::)
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re: Idee e Proposte per la nuova UITS
« Risposta #13 il: Ottobre 02, 2008, 19:14:59 pm »
...sotto le armi usavamo il termine di "radio scarpone" quando volevamo dire di una notizia senza dire chi l'aveva detta, ma che circolava con insistenza. Ora "radio scarpone " a detto che tutto si stia riappacificando nelle alte sfere, pur di non cambiare niente. Chi brontolava sembra si calmi e cerchi accordi. La mia paura è che non cambi niente o che ne facciano le spese alcune figure di secondo piano, e che i nostri presidenti di sezione, dopo aver sentito come saranno sistemati, non tengano nssun conto della base e votino in massa un pateracchio generale. Speriamo bene, disse quel rospo che vedeva arrivare un uomo con un bastone appuntito...
pratesi

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Re: Idee e Proposte per la nuova UITS
« Risposta #14 il: Ottobre 03, 2008, 19:16:10 pm »
Il rospo chi sarebbe?.......................concentrica forse?

Saluti chebe

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re: Idee e Proposte per la nuova UITS
« Risposta #15 il: Ottobre 06, 2008, 19:39:10 pm »
Scendi, amico. Troppo rispetto ho per concentrica. Cerco di dire che qualsiasi presidente vada sul trono, a me non importa. Mi sta anche bene che il presidente rimanga Obrist, ma che una volta tanto si circondi di persone alle quali interessi più lo sport che farsi vedere alle premiazioni. Se poi non sei dello stesso parere, pazienza. Io non cambio opinione, perchè ritengo che nell'interesse dello sport del tiro debbono essere fatti cambiamenti nei regolamenti a vantaggio di coloro che fanno sport puro, senza troppi fronzoli.
Pratesi

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Re: Idee e Proposte per la nuova UITS
« Risposta #16 il: Ottobre 06, 2008, 20:48:57 pm »
Sul come dovrebbe essere l'uits sono convinto che più o meno siamo tutti d'accordo.......................
Nel fantastico mondo dei balocchi tutto funziona alla perfezione, i dirigenti sono onesti e rispettosi dei principi e dei costumi, la macchina organizzativa non fà una grinza e tutto finisce sempre bene.
Purtroppo noi viviamo sulla terra e le cose vanno diversamente, l'uits è un ente tipicamente "statale" con tutto quello che ne consegue.
Io vivo nel mondo dell'impresa privata, e qui, in basso da noi terresteri chi sbaglia paga, e i cocci sono suoi dice il proverbio.

Saluti chebe.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re: Idee e Proposte per la nuova UITS
« Risposta #17 il: Ottobre 06, 2008, 22:21:38 pm »
... e qui, in basso da noi terresteri chi sbaglia paga, e i cocci sono suoi dice il proverbio.

Saluti chebe.

concetto troppo articolato... non ce la possono fare...  ;)
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline catone il censore

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 36
Re: Idee e Proposte per la nuova UITS
« Risposta #18 il: Ottobre 08, 2008, 13:36:06 pm »
le informazioni che ho sono che si è rotta sia la radio che lo scarpone, e che difficilmente ci sarà il polpettone
probabilmente ci saranno due schieramenti con due candidature alla presidenza.
io sono certo che i nuovi riporteranno l'entusiasmo che in questi quattro anni ha avuto la peggio sulle tante delusioni che si sono affermate in tutte le discipline del nostro sport.
chi non ha funzionato si cambia!

Offline stefanofranceschetto

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 80
Re: Idee e Proposte per la nuova UITS
« Risposta #19 il: Ottobre 08, 2008, 15:40:29 pm »
Sono d'accordo con te. Ma sai, se ne sentono talmente tante che francamente non me la sento di dare torto all'amico Pratesi. L'ultima che ho sentito è che l'Assemblea Nazionale di novembre si dovrebbe tenere nel Veneto   ??? A me sembra un pò strano, ma cosa vuoi, con certe persone ogni logica lascia sempre il tempo che trova. Magari sarà vero... :o