Autore Topic: RIORDINO-"Riorganizzazione" UITS  (Letto 5742 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Re: RIORDINO-"Riorganizzazione" UITS
« Risposta #10 il: Aprile 09, 2008, 08:51:06 am »
Tuuuu scendiiii dalleeee stelleeeee o moderatoreeeee del fooorrruuummm e vieniiii in unaaaa notteeeeee...................... ;D
Biagio ma sei iscritto alla UITS e segui le vicende oppure alla federazione australiana :o?
Ciao

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: RIORDINO-"Riorganizzazione" UITS
« Risposta #11 il: Aprile 09, 2008, 09:06:15 am »
 ;D ;D ;D ;D

La domanda di Biagio mi sembra chiara come è chiaro l'intento: circostanziare i fatti indicando i nomi delle sezioni...  ;)

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: RIORDINO-"Riorganizzazione" UITS
« Risposta #12 il: Aprile 09, 2008, 10:16:20 am »
informazioni generiche, siano esse in positivo o in negativo, non costituiscono mai una forma corretta di informazione.
non tutti possono sapere cosa avviene nelle varie sezioni, anzi direi che la conoscenza è per lo più ristretta all'ambito della propria sezione.
 credo, di conseguenza, che i settecento e passa utenti di Concentrica non siano nelle condizioni di onniscienza di tutto quello che accade .

per rispettare questi utenti ed il loro diritto ad una corretta informazione è opportuno, se non necessario, che le notizie siano chiare, precise e documentate o documentabili....se vogliamo che il forum sia una cosa seria;altrimenti sarebbe solo un luogo di chiacchericcio e non credo che questo sia lo scopo perseguito da Daniele.

viva la buona fede
biagio

PS: a mavericche, me pari zorro ma pur'esso se toglieva la maschera.....

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Re: RIORDINO-"Riorganizzazione" UITS
« Risposta #13 il: Aprile 09, 2008, 10:48:59 am »
Si ma zorro se la toglie solo con "Lolita" ::), la sua fidanzata ufficiale, non con il Sgt. "Ingrassia" 8).
Ciao Sergè

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Re: RIORDINO-"Riorganizzazione" UITS
« Risposta #14 il: Aprile 09, 2008, 11:02:24 am »
Mo ritornando a cose serie ;D!
Il mega boss lo sa benissimo se sono circostanziato o meno, avendo io, con altri amici credo, fornito la prova provata del malessere, delle cappelle fatte dalla dirigenza e di come le autorità Ministeri, parlamento etc. considerano l'ente ???.
Poi la valutazione del Mega boss a pubblicarle o meno sono scelte e politiche del sito, in cui non posso entrare, ne però mi vieta di dare lo spunto agli amici del forum per stimolare la loro curiosità finalizzata all'approfondimento!
E' chiaro che bisognerebbe trattare gli argomenti attinenti al Topic se no le persone come me si confondono!
Se si parla già di commissariamenti sul Topic Fanini, è inutile che se ne parli anche all'interno della riorganizzazione dell'UITS.
Se poi si chiede di essere precisi, fai delle domande specifiche caro Biagio, ma usando toni pacati senza invocare a correttezza etc. se no sembri troppo perfetto per essere vero!
Da qualche tempo ti sei messo a fare caccia alle streghe, per un periodo hai sognato "emme emme" anche di notte, era diventato un problema di stato e t'ho detto pure chi è adesso e mo basta.........
Non fare il collaborazionista, i tempi stanno a cambià.
Ciao

 
« Ultima modifica: Aprile 09, 2008, 11:07:06 am da maverick »

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: RIORDINO-"Riorganizzazione" UITS
« Risposta #15 il: Aprile 09, 2008, 11:55:26 am »
....................
Se poi si chiede di essere precisi, fai delle domande specifiche ...............


Questi amici già tempo fa avevano intuito che la strada intrapresa dall’attuale dirigenza avrebbe generato i risultati che sono sotto gli occhi di tutti:
........... Commissariamenti punitivi e dimostrativi etc.
..................................
IAltre sezioni, invece, che dignitosamente da anni hanno dato lustro allo sport del tiro a segno sono commissariate e non affiliate  per negargli il diritto al voto.
................

quali sarebbero dette sezioni indebitamente commissariate e/o non affiliate?

biagio

;D ;D ;D ;D

La domanda di Biagio mi sembra chiara come è chiaro l'intento: circostanziare i fatti indicando i nomi delle sezioni...  ;)

........................
per rispettare questi utenti ed il loro diritto ad una corretta informazione è opportuno, se non necessario, che le notizie siano chiare, precise e documentate o documentabili....


più chiaro di così :D

bye bye biagio
« Ultima modifica: Aprile 09, 2008, 11:58:18 am da biagio »

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Re: RIORDINO-"Riorganizzazione" UITS
« Risposta #16 il: Aprile 09, 2008, 12:02:57 pm »
Barletta- Mirano - Eboli ;D! (VEDI CITAZIONE DI AGNOLETTO SU DIMISSIONI FANINI)
Poi m'informo su EVENTUALI altre situazioni e ti ragguaglio, oppure attiva i potenti mezzi di concentrica e chiedilo a R...y   no....... no scusa all'UITS :D!
  Interrogati i morti.........i morti non rispondono :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( Ciao
« Ultima modifica: Aprile 09, 2008, 12:08:56 pm da maverick »

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: RIORDINO-"Riorganizzazione" UITS
« Risposta #17 il: Aprile 09, 2008, 13:21:51 pm »
e le motivazioni del commissariamento?

biagio

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Re: RIORDINO-"Riorganizzazione" UITS
« Risposta #18 il: Aprile 09, 2008, 14:14:03 pm »
Mi sono informato e vengo Tosto da te ;D!
Si dice che queste sezioni erano dirette da gente con le palle che ha avuto lo stomaco di dire la verità che ha fatto male all'uits :P!
Una sezione ha fatto un esposto alla corte dei conti contro l'uits,l'altra aveva chiesto dilazione per quote arretrate ed ha detto a qualcuno che era una gran bella testa di quiz, l'altra ancora gli hanno bloccato il credito sportivo e l'hanno commissariata per gestire i soldi direttamente visto che nelle terre del sol levante c'è la scuola di commissariamento per le sezioni ribelli o che hanno molte risorse economiche 8).
Poi i motivi del commissariamento lo sai si possono costruire, quello che non si capisce è la codardia di chi ha il mezzo per cacciarli e non lo fa e di chi continua a sostenere situazioni indifendibili vedi Bilanci, statuti illegittimi etc.
Per il resto so che c'è di mezzo la "PR" e le divise verdi.Ma è meglio mantenersi su temi di ordine generale e non sulla specificità degli eventi!
Quello che è chiaro ed è agli occhi di tutti è la deriva in cui l'ente è andato a finire :'(.
Ognuno facesse il "Sua Culpa", mi riferisco a chi li ha votati ;D.
Biagio ma è mai possibile che non ne sai niente  o quei dirigenti nazionali che sono qui sotto mentite spoglie certe cose non ledicono :o?
Il Mega ha assistito on line ad una sceneggiata incredibile, tempo prima gli avevo trasmesso un documento scottante e successivamente in una conversazione privata nella quale assisteva per conoscenza, un dirigente nazionale ha detto di non saperne nulla.
Roba da non credersi!
Ciao
« Ultima modifica: Aprile 09, 2008, 14:16:15 pm da maverick »

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Re: RIORDINO-"Riorganizzazione" UITS
« Risposta #19 il: Aprile 09, 2008, 14:26:19 pm »
In ogni caso è preferibile non scendere nei particolari molti non comprenderebbero  :o.
Lasciamo con:" >:(Tutto va ben madama la marchesa >:("!
All'uits non ci sono problemi è pura invenzione di qualcunoCiao ;D