Autore Topic: AUGURI.......PRESIDENTI TSN  (Letto 3796 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:AUGURI.......PRESIDENTI TSN
« Risposta #10 il: Febbraio 03, 2014, 10:31:23 am »
Questa mattina sono andato a iscrivermi al poligono, dopo tre anni di assenza, volevo riprendere la mia attività sportiva, ma dopo aver parlato con il Presidente del poligono che magnificava l'operato della UITS e definiva il Presidente un "GENIO" ho deciso di non iscrivermi più.

ormai il danno l'hai fatto... capisco che non ci vuoi dire la sezione ma almeno la provincia o la regione... dai su ;D

se quel presidente si è sbilanciato fino a tal punto, o vive su Marte oppure non è a conoscenza di ciò che gli sta capitando tra capo e collo... beata ignoranza! (nel senso di non sapere...)
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:AUGURI.......PRESIDENTI TSN
« Risposta #11 il: Febbraio 03, 2014, 14:01:05 pm »
si dice il peccato e non il peccatore.
Ma è un assiduo lettore di Concentrica, se ha il coraggio ....., intelligenza ..mha??? si farà vivo.ciao

ahhhh ho capito!!! allora forse è uno di quei personaggi passivi usi ad assolvere alla funzione di "animale da riporto" di ciò che si scrive  in questo forum...  ;D

ma possibile che a personaggi di tale caratura non gli sorga il dubbio, ma anche solo l'idea del dubbio, che forse l'unico GENIO è quello della lampada di Aladino? Leggono senza sforzarsi di comprendere?

Comunque ognuno è libero di pensare come vuole e di scegliere il miglior partito per se (personalmente) migliore a casa propria... ma le sezioni possono essere ritenute "casa propria"?

Forse per qualcuno si, forse è quello che pensano alcuni dirigenti federali; ma se di ciò ne sono convinti anche alcuni presidenti di sezione allora forse è giusto che proprio loro facciano da parafulmine e le loro sezioni spariscano o si fondano nell'oblio federale, ma se poi rinsavissero non chiedano aiuto all'ultimo istante utile... potrebbe essere tardi... molto tardi 
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:AUGURI.......PRESIDENTI TSN
« Risposta #12 il: Febbraio 03, 2014, 21:50:52 pm »
Ogni riferimento a fatti cose o persone è puramente casuale.

http://www.youtube.com/watch?v=XsHQRGMfgW0

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re:AUGURI.......PRESIDENTI TSN
« Risposta #13 il: Febbraio 05, 2014, 12:58:13 pm »
Questione di lana caprina ! ! !
Mi sono spinto fino a scalzare diversi presidenti di sezione da me frequentati, una diecina circa sparsi per il territorio, e ne ricavo un quadro particolare. Il risultato, condensato, è che tutti si ritengono di poter fare quello che vogliono della loro sezione. Non paventano per niente nessun pericolo, né di intrusione nel loro orticello né riduzioni della loro autorità, Qualcuno paventa rischi legali sia dalla sede centrale che dalle autorità statali, per cui stanno ad aspettare....di vederci meglio.  Alcuni non sono all'altezza del loro posto e, credo, che mettano la testa sotto terra come gli struzzi, proprio per nascondersi meglio.
Interessante, vero ?
Pratesi