Autore Topic: fermiamoli... stanno diventando veramente pericolosi!  (Letto 10790 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Re: fermiamoli... stanno diventando veramente pericolosi!
« Risposta #40 il: Aprile 16, 2008, 17:11:26 pm »
Citazione:
 Hanno vinto le elezioni con una promessa di contributi alle sezioni, soprattutto a quelle piccole e bisognose, concedendo poi dei rimasugli di briciole (€ 2.500 - 3.000) e cioè la rimanenza del fondo cassa dopo essersi fatti dei lauti stipendi o rimborsi spese (sembra € 9.000/mese al segretario generale e €12.000/mese al presidente).




So per certo che ci sono allenatori della nazionale che se sono fortunati si portano a casa 4000-5000 euro all'anno, mentre chi dovrebbe dare l'esempio si mangia il capitale.
Non ho parole.
Saluti chebe.

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: fermiamoli... stanno diventando veramente pericolosi!
« Risposta #41 il: Aprile 16, 2008, 23:44:44 pm »
Caro Leonardo Mele, vedo che qualcuno finalmente comincia giustamente a farsi sentire. La tua seria e costruttiva proposta di  cominciare ad elencare le motivazioni da portare a Roma, se ce ne daranno la possibilità, la vedo dispersiva (accettami per favore questo termine con amicizia) in quanto dovremmo star qui ore a scriverci le varie argomentazioni da trattare e purtroppo ci sarebbe poco tempo. Io proporrei così, se tutti sono d'accordo, di attendere fine giugno per vedere effettivamente cosa succederà, anche perchè ora non saremmo in grado di poter far nulla, e poi fissare già una data e un luogo dove trovarci tutti e decidere assieme le argomentazioni da trattare. Per tutti, intendo tutti e cioè anche i presidenti commissariati, purchè esperti in materia e argomenti da trattare. E perchè no, invitare anche alla riunione Fanini e Unio come "super esperti" e al corrente delle problematiche federali. La riunione, si potrebbe organizzarla per esempio a Firenze o a Roma e magari a luglio o settembre(meglio, farebbe meno caldo). Potrammo già fissare data e luogo così da comunicarlo anche agli altri. Inviterei anche l'amico che gestisce Concentrica. Fatevi sentire. Ciao a tutti.   

Leonardo66

  • Visitatore
Re: fermiamoli... stanno diventando veramente pericolosi!
« Risposta #42 il: Aprile 17, 2008, 01:02:55 am »
Ottima idea Angelo, la tua proposta mi sembra più che sensata.
Bisognerà trovare un "sito" piuttosto capiente da poterci ospitare tutti... Qualcuno ha proposte in merito da avanzare?

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: fermiamoli... stanno diventando veramente pericolosi!
« Risposta #43 il: Aprile 17, 2008, 08:47:58 am »
Bisognerà trovare un "sito" piuttosto capiente da poterci ospitare tutti... Qualcuno ha proposte in merito da avanzare?

Il salotto di casa mia è 4x6 mt. basterà?  ;D

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Re: fermiamoli... stanno diventando veramente pericolosi!
« Risposta #44 il: Aprile 17, 2008, 09:20:40 am »
Proporrei l'arena di verona o il colosseo ;D!
Dobbiamo solo decidere se essere gladiatori "secutor" o i leoni che devono sbranare i :
"fetentoni - cattivoni"Ciao

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: fermiamoli... stanno diventando veramente pericolosi!
« Risposta #45 il: Aprile 17, 2008, 22:58:11 pm »
Adiamo a ROMA- Hotel Holiday Inn-
EUR Parco dei Medici ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ciao

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: fermiamoli... stanno diventando veramente pericolosi!
« Risposta #46 il: Aprile 18, 2008, 00:23:17 am »
Cari ragazzi, se la buttiamo in "vacca", ricadiamo nuovamente alle solite situazioni e cioè che prima dobbiamo organizzarci noi e poi proporre una soluzione agli altri, altrimenti come si è sempre verificato, nessuno ti ascolta o non ti prende in considerazione lasciando così governare la NS. Federazione ai "soliti" consiglieri che ......... ci sguazzano a più non posso. Proporrei di incontrarci a Roma come ha detto Mele, muniti della lista propria dei punti da evidenziare ai ns. dirigenti, in modo da esaminare gli stessi tutti assieme e coordinati da un moderatore nominato in loco. Ci metteremo molto meno tempo e sicuramente uscirà un documento importante. Tale documento, presumo che dovrà essere inoltre valutato attentamente da tutti coloro che si candideranno nel prossimo C.D.federale. (P.S. se volete venire a casa mia, ho una stanza più grande di quelle proposta - Vi prego nuovamente di non buttarla in "vacca", altrimenti se sono questi i presupposti è meglio che ci troviamo solamente per andare a mangiare e bere, magari in compagnia del presidente).

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: fermiamoli... stanno diventando veramente pericolosi!
« Risposta #47 il: Aprile 18, 2008, 08:48:00 am »
Anche questa soluzione può essere ottimale.
Non dimenticate che qui c'è un post aperto di discussione, allo scopo di confrontarsi e discutere sulle proposte.
Può essere un modo per abbreviare i tempi dell'assemblea, e partire già con dei punti in comune da discutere.

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Re: fermiamoli... stanno diventando veramente pericolosi!
« Risposta #48 il: Aprile 18, 2008, 21:32:16 pm »
Anche con l'ultima circolare l'uits dimostra tutta la sua precarietà!
L'UITS si autoreferenzia, ringrazia se stessa e poi non fa studiare ad "Aliquò" il Programma sportivo federale al punto categoria dei tiratori!
Ragazzi questi dopo 4 anni di gestione con presidenza Obrist sono ancora frastornati, vi rammento che alcuni di essi sono vent'anni che combinano guai!
A casa, a casa, a casa, a casa, a casa, a casa, a casa, a casa.
Ciao

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: fermiamoli... stanno diventando veramente pericolosi!
« Risposta #49 il: Aprile 19, 2008, 01:22:21 am »
A parte il "frastornati", sono proprio PERSI. Dieci giorni fà, mi ha telefonato un'impiegata della UITS per chiedermi informazioni su alcuni soci nuovi iscritti alla sezione, NON SAPENDO ASSOLUTAMENTE CHE DA DUE ANNI NON SONO PIU' PRESIDENTE. Questa è l'organizzazione della ns. Federazione. MI FERMO QUI, PER NON DIRE ALTROOOOOOOOOOOO.