Autore Topic: assemblea generale 2009  (Letto 3515 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re: assemblea generale 2009
« Risposta #20 il: Giugno 23, 2009, 21:02:21 pm »
...
ps per Chebe e Gunny : il Vs. Presidente a Roma ci è andato?...... :-X

il mio si, e quotando chebe anche chebe, proprio per fare il proprio dovere, nel bene e nel male...  ;)
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re: assemblea generale 2009
« Risposta #21 il: Giugno 23, 2009, 21:04:19 pm »
Si aprono gli occhi e subito gli chiudono la bocca!

...
15 persone che gestiscono all'incirca 9.000.000,00 di euro annuali con 3.000.000,00 spesi per acquisto beni di consumo ed hanno anche il coraggio di chiedere più soldi alle sezioni, a noi per intenderci.
Ciao

non c'è male!  :o

ma è questo il capitolo di spesa su cui si è soffermato il presidente di Roma nel suo intervento?
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: assemblea generale 2009
« Risposta #22 il: Giugno 23, 2009, 22:07:48 pm »
Mi e giunta voce che c'è stato un intervento sul rilascio del certificato CIMA ed il suo intervento è stato bloccato a tre minuti ed non ha avuto il tempo di terminarlo
Qualcuno presente può scrivere cosa è successo ed il perchè, considerato che il verbale dell'assemblea sarà segretato
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Leonardo66

  • Visitatore
Re: assemblea generale 2009
« Risposta #23 il: Giugno 23, 2009, 23:39:28 pm »
Mi e giunta voce che c'è stato un intervento sul rilascio del certificato CIMA ed il suo intervento è stato bloccato a tre minuti ed non ha avuto il tempo di terminarlo
Qualcuno presente può scrivere cosa è successo ed il perchè, considerato che il verbale dell'assemblea sarà segretato

Semplicissimo...
All'ordine del giorno dell'assemblea erano presenti solo 2 punti di discussione:
1) Approvazione Bilancio;
2) Fondo Poligoni.
Ogni altro tipo di discussione è stata bloccata prima che nascesse... o quanto meno, il presidente dell'assemblea ha provato a bloccare.