Autore Topic: assemblea generale 2009  (Letto 3517 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
assemblea generale 2009
« il: Giugno 17, 2009, 21:24:35 pm »
com'è che non ne parla nessuno  ???

siete forse tutti in ferie al mare con mogli e figli?

mancano pochi giorni e non un straccio di sane dialettica e polemica su quanto l'assemblea andrà a deliberare... mah...
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: assemblea generale 2009
« Risposta #1 il: Giugno 17, 2009, 21:43:29 pm »
Mi sembra che sia già un topic in materia+ spese presunte
Argomento che non interessa a nessuno, tanto si sa come andrà a finire, tanto vale parlarne.
Prova a chiedere quanti Presidenti hanno ricevuto il materiale cartaceo da sfogliare.
Non cambiera nulla per paura, forse con il voto segreto qualcosa potrebbe uscirne.

Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: assemblea generale 2009
« Risposta #2 il: Giugno 18, 2009, 15:03:13 pm »
Hai ragione Gunny, io ci leggo solo una triste rassegnazione.......

Se qualcuno ha ricevuto i bilanci in visione, mi piacerebbe fosse reso noto, diversamente vuol dire che è già tutto combinato.....  >:(

Se io fossi un Presidente, boccerei il bilancio a prescindere dai dati presentati, anche solo per il metodo mafioso con cui il Direttivo si presenta all'Assemblea, ovvero senza dare a nessuno modo di valutare come sono stati spesi i soldi del CONI e dei TSN......

Trattandosi di un bilancio svariati Milioni di euro mi risulta incomprensibile come i Presidenti possano approvare sulla fiducia senza nemmeno una seria valutazione sommaria......

La serietà dei ns. Presidenti, anche di quelli validi, verrà messa in seria discussione, qualora i miei dubbi venissero confermati......

Il mio Presidente ha ventilato la possibilità di non andare a Roma, vista l'inutilità della riunione..... >:(

Ant

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re: assemblea generale 2009
« Risposta #3 il: Giugno 18, 2009, 19:31:59 pm »
Dovremmo fare una ricerca per sentire quanti presidenti hanno informato i loro tesserati di cosa diranno all'assemblea e se sono d'accordo con lui. Ovviamente parlo dei soci che partecipano alla vita dellla sezione, non gli obbligati.
Pratesi

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: assemblea generale 2009
« Risposta #4 il: Giugno 18, 2009, 19:46:12 pm »
Dovremmo fare una ricerca per sentire quanti presidenti hanno informato i loro tesserati di cosa diranno all'assemblea e se sono d'accordo con lui. Ovviamente parlo dei soci che partecipano alla vita dellla sezione, non gli obbligati.
Pratesi
;D Non c'è stato tempo, erano tutti nell'orto a coltivare ortaggi e crauti  ;D
 :o Quanti presidenti hanno ricevuto il consultivo 2008 o fanno come a Mestre  ??? :P
Molti Presidenti hanno già deciso di stare a casa, perchè il risultato è cosciuto, meglio abbeverare l'orto  ;D

 >:(  >:(  >:(

La base vuole un cambiamento, si ferma tutto nell'intermedio che sono i presidenti che ci devono rappresentare e non lo fanno e si inchinano al gradino superiore  >:( che delusione

  >:( x100
« Ultima modifica: Giugno 18, 2009, 19:50:45 pm da Valerio »
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: assemblea generale 2009
« Risposta #5 il: Giugno 19, 2009, 01:36:55 am »
Sabato 20 giugno Assemblea Nazionale UITS

News del 18/06/2009 fonte UITS

L’Assemblea Nazionale UITS si riunirà in sessione ordinaria il giorno 20 giugno 2009. I Presidenti delle Sezioni TSN ed i Rappresentanti dei Gruppi Sportivi, nonché i Rappresentanti Atleti e Tecnici in ciascuna Sezione ed in ciascun Gruppo Sportivo sono convocati per l’approvazione del bilancio consuntivo 2008 e relativa relazione attività 2008 e per discutere sull’utilizzo del fondo poligoni. In occasione dell’Assemblea verranno consegnate dal Presidente dell’UITS, Ernfried Obrist, le medaglie d’oro di benemerenza. L’Assemblea avrà luogo a Roma presso lo Sheraton Golf Parco dè Medici e sarà valida in prima convocazione alle ore 8.00 ed in seconda convocazione alle ore 10.00 del giorno 20 giugno.

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re: assemblea generale 2009
« Risposta #6 il: Giugno 19, 2009, 13:03:08 pm »
Peccato, niente benemerenza per me. Pazienza, mi guarderò quelle avute in passato.
Sic transit gloria mundi:
Pratesi

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: assemblea generale 2009
« Risposta #7 il: Giugno 20, 2009, 16:13:08 pm »
News del 20/06/2009
L'Assemblea UITS approva il bilancio consuntivo 2008

http://www.uits.it/notizia.asp?cod=657
Che veloci a pubblicarla nel sito, se fosse cosi per tutto il resto.

Come già detto e risaputo HANNO APPROVATO, il programma è stato mantenuto, vorrei chiedere ai Presidenti intervenuti dal conto consultivo che cosa hanno capito..........

Per il resto staremo a vedere, per ora solo parole, se son fiori fioriranno.............

Un contentino ai TSN, fra poco arriva la carota  ;D col nuovo riordino i TSN saranno governati dall'Unione, i Presidenti saranno dipendenti (non stipendiati) sulle loro spalle ricadranno tutte rogne
 >:( SVEGLIATEVI Presidenti  :'(  non rinnovate l'affiliazione
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: assemblea generale 2009
« Risposta #8 il: Giugno 20, 2009, 18:04:41 pm »

A risvegliare qualcuno tra i presidenti che sonnecchiavano c'ha pensato il presidente di Roma che ha ricordato la franchezza dell'amico Fanini, uno scroscio lunghissimo d'applausi ha fatto incupire Obrist.
Ciao
Ps.: il dato positivo è che non s'erano mai visti degli interventi, se non m'hanno riferito male ce ne sono stati 5.

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: assemblea generale 2009
« Risposta #9 il: Giugno 20, 2009, 18:33:21 pm »

Ps.: il dato positivo è che non s'erano mai visti degli interventi, se non m'hanno riferito male ce ne sono stati 5.

 :o  :o  :o sapevo degli interventi, non mi aspettavo il coraggio di farli  :o  :o  :o
:o  :o qualcuno si sta svegliando  ???  ???
Spero che qualcuno presente abbia il coraggio da darci qualche notizia in merito
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira