Autore Topic: Brevetto  (Letto 1851 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gianni 1950

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 143
Brevetto
« il: Maggio 25, 2009, 13:44:54 pm »
Buona giornata a tutte/i.Per primo, lasciatemi ringraziare Daniele e tutto lo Staff per la mia promozione ( che sinceramente non mi aspettavo ma ho veramente gradito). Per secondo invece una domanda :ho da poco ritirato il diplomino per il 1° livello conseguito l'anno scorso (va bene è un pezzo di carta ),senza un n° progressivo, l'ho trovato triste, lugubre, senza una data del conseguimento, e poi, brevetto per cosa, non c'è il simbolino del Coni, la firma mi sembra piu' in fotocopia che in originale.Si è vero conta di piu' quello che bisognera' fare per gli altri , che uno straccio di carta insignificante, ma se anche l'occhio vuole la sua parte....mettero' occhiali da sole colorati........e i vostri com'erano ? Cordiali saluti.............. e ancora grazie a tutti........gianni...   
non si finisce mai di imparare..io lo faccio continuamente...ci sono sempre cose nuove...l'importante è essere umili..

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Brevetto
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2009, 14:27:01 pm »
Senza contare che un tesserino con logo UITS/CONI con foto, livello ed altro, ti qualifica nei confronti di altri e dimostra di avere titolo e competenza

Leonardo66

  • Visitatore
Re: Brevetto
« Risposta #2 il: Maggio 25, 2009, 15:12:01 pm »
Senza contare che un tesserino con logo UITS/CONI con foto, livello ed altro, ti qualifica nei confronti di altri e dimostra di avere titolo e competenza

Seeee..... e dove li trova i soldi la federazione per fare anche i tesserini???  ;)
Non ti sembra di chiedere troppo Dany???

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re: Brevetto
« Risposta #3 il: Maggio 25, 2009, 17:32:04 pm »
Senza contare che un tesserino con logo UITS/CONI con foto, livello ed altro, ti qualifica nei confronti di altri e dimostra di avere titolo e competenza

Seeee..... e dove li trova i soldi la federazione per fare anche i tesserini???  ;)
Non ti sembra di chiedere troppo Dany???

Non credo costi molto: io ho almeno da una decina d'anni il brevetto di istruttore di sci nautico e quello subacqueo di dive master con le caratteristiche descritte da Daniele e non ho pagato nulla in più oltre  la quota annuale alle rispettive federazioni... ;)
Non vedo perchè l'UITS non possa fare altrettanto, magari riducendo un po' le spese in altri campi... ;) ;D

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: Brevetto
« Risposta #4 il: Maggio 25, 2009, 17:38:02 pm »
Ragazzi smettiamola se no l'uits oltre il fondo contributi per le sezioni amiche metterà anche il fondo tesserini.
Basta con le tasse, i soldi l'uits li può sicuramente risparmire su quel bilancio da 9.000.000,00 (novemilionidieuro).
Ciao

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Brevetto
« Risposta #5 il: Maggio 25, 2009, 19:38:43 pm »
Ve li posso fare io...
tessera plastica tipo quella UITS €. 1.00
Tessera cartoncino con grafica a colori e foto, plastificata €. 0.50

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Brevetto
« Risposta #6 il: Maggio 27, 2009, 12:58:15 pm »
nel gennaio 1991 mi fu rilasciata dall'UITS la tessera n°83, plastificata  e con logo, foto di riconoscimento, generalità e riportante la qualifica "allenatore pistole".
non la propongo in imageshack perchè sono fisicamente irriconoscibile ;D

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Brevetto
« Risposta #7 il: Maggio 27, 2009, 13:18:49 pm »
Quando ho fatto il corso di 2° livello non solo non i hanno rilasciato niente, ma al momento dell'iscrizione del corso di aggiornamento mi sono sentito rispondere che non potevo partecipare perchè privo del brevetto di 2° livello.
Se non era per la testimonianza di Tosi, presente al mio stesso corso, non avrei potuto farlo...  ???

PS: Ho fatto anche 4 o 5 corsi come istruttore CAS (1° - 2° livello e vari aggiornamenti) i quali non sono stati riportati...  ??? ???
« Ultima modifica: Maggio 27, 2009, 13:20:23 pm da Daniele Puccioni »

Offline Gianni 1950

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 143
Re: Brevetto
« Risposta #8 il: Giugno 03, 2009, 13:24:26 pm »
Senza contare che un tesserino con logo UITS/CONI con foto, livello ed altro, ti qualifica nei confronti di altri e dimostra di avere titolo e competenza
  Salve a tutte/i , e invece niente. Hanno troppe spese,va bene soltanto quel pezzo di carta chiamato diplomino...........e la gentilezza della signorina che ha risposto al telefono..............mah................
non si finisce mai di imparare..io lo faccio continuamente...ci sono sempre cose nuove...l'importante è essere umili..