Autore Topic: Scampagnata fuori porta dei dipendenti UITS  (Letto 1257 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Scampagnata fuori porta dei dipendenti UITS
« il: Aprile 12, 2009, 15:57:47 pm »
E' di queste ore la notizia che il segretario generale sta organizzando una trasferta dei dipendenti della fedezione nelle sezioni emiliane.
La scusa ufficiale è:" I dipendenti hanno bisogno di capire ed indottrinarsi sulla gestone di una sezione a livello periferico".
Di là del fatto che ritenevo il personale dell'ente Uits e federazione a perfetta conoscenza della gestione di una sezione, perchè fin'ora significa che i presidenti si sono rivolti a persone che "ignorano", penso che , al fine di risparmiare soldi di trasferta etc., il personale poteva andare in addestramento alla sezione di roma sita in viale tor di quinto a pochi chilometr da viale tiziano.
Ho la sensazione che l'invio del personale uits nelle sezioni è una scusa per far capire alle sezioni due cose 1)pagare le royalties su certificati ed attestati ;
2)Pre ispezione nei confronti di coloro che non vogliono rendere la dichiarazione "ora per allora per l'approvazione del nuovo statuto.
Ciao

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re: Scampagnata fuori porta dei dipendenti UITS
« Risposta #1 il: Aprile 12, 2009, 16:04:42 pm »
La seconda domanda che si impone è : perchè proprio Bologna e non altre ? Eppure conosco da molti anni il presidente e i suoi consiglieri. Come pure l'amico Masetti. Sono curioso di vedere gli sviluppi:
Pratesi

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: Scampagnata fuori porta dei dipendenti UITS
« Risposta #2 il: Aprile 12, 2009, 19:05:43 pm »
Probabilmente il Presidente Carlo Mantegazza non è sufficientemente "allineato" e non fornisce le dovute garanzie. Oppure Tor di Quinto è troppo vicina, vuoi mettere una puntatina per una mangiata di pesce a Rimini o Marina di Ravenna o Milano Marittima oppure in alternativa un bollito ed un tortellino al Diana di  Bologna? Se gli scopi sono altri vedremo in seguito, gli amici emiliano-romagnoli terranno informati i frequentatori di Concentrica. Sicuramente da imparare ci sarebbero la coesione, la comunione d'intenti, la coerenza e la lealtà, alle elezioni di novembre tutta la regione si schierò compatta al fianco di Fanini e tranne poche realtà che in seguito furone leste a salire sul carro del vincitore (ma hanno l'acqua alla gola per troppi debiti contratti ed anche le vaghe promesse dell'UITS fanno morale) gli altri sono rimasti fermi sulle proprie posizioni. La storia insegna, le ultime tre teste tagliate dal potere temporale papalino furono a Lugo di Romagna circa 160 anni fà, ma servirono solo a far scaldare ulteriormente l'animo dei romagnoli, già allora il potere romano faceva salire il sangue agli occhi dei romangoli (altro che la lega di oggi, loro mettevano in ballo la testa)  ;D

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: Scampagnata fuori porta dei dipendenti UITS
« Risposta #3 il: Aprile 23, 2009, 07:34:52 am »
Notizia confermata!
Ad una settimana dal lunedì in albis, giorno classico per le scampagnate,  due impiegate dell'uits sono andate in missione nei poligoni dell'Emilia Romagna.
A parte le spese di missione, non si comprende il perchè di questa visita/addestramento.
Lo sapremo presto!
Certo che i Presidenti di sezione i quali hanno chiamato in passato gli uffici dell'Unione per ricevere lumi, invece, oggi sono loro a dover addestrare il personale dell'Ente Pubblico avranno la pelle accapponata ;D!
Grideranno vendetta le sezioni commissariate per irregolarità, quando sapranno che l'unione non sa come funziona la periferia.
La prova di questo è che l'uits manda il suo personale in addestramento nelle sezioni.
Ma state attenti cari amici dirigenti di sezione il lupo si traveste da Nonnina ed aspetta cappuccetto rosso.
Queste visite simulate da addestramento potrebbero essere un cavallo di troia, solo la scusa per entrare nella sezione o l'avvisaglia:"Paghi o sono cavoli tuoi"!
Vogliamo scommettere che queste sezioni sono tra quelle che non ritengono giusto il versamento delle quote CIMA o hanno appoggiato Fanini alle elezioni e non si vogliono piegare al Potere?
In vista dell'assemblea per l'approvazione dei bilanci è necessario avere contro poche sezioni.
Se il bilancio non passa il consiglio decade.
Abbiamo parlato in altro Topic di vendette olimpiche queste sono vendette post elettorali, non sono iniziate prima perchè non c'era ancora la ratifica.
Ciao
« Ultima modifica: Aprile 23, 2009, 07:38:23 am da mimmo »