Autore Topic: FAC SIMILE - RICORSO ALL'ASSEMBLEA DI NOVEMBRE E AL DELIBERATO  (Letto 4102 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: FAC SIMILE - RICORSO ALL'ASSEMBLEA DI NOVEMBRE E AL DELIBERATO
« Risposta #10 il: Aprile 12, 2009, 12:47:29 pm »
non volevo rovinarmi la pasqua ma tant'è >:(
in un precedente post avevo evidenziato
Credo che con questo post si sia valicato un limite, quel limite che rende Concentrica di parte e non indipendente e la traforma in organismo contro a prescindere.

Mimmo non perde occasione di confondere tra informare/criticare/comentare e fare sconsiderato sfascismo; sembra quasi lo faccia solo per suo gusto personale.
Eppure il caso di Eboli dovrebbe pur insegnare qualcosa a meno che il Consiglio di Stato non sia succube dell'UITS...cosa molto improbabile!!!!!!

Tutte le azioni messe in atto per ritardare la ratifica fanno male solo a tutti noi
Buona Pasqua
Biagio

Per fortuna c'è mimmo ed altri che informano, ...........sarebbe un silenzio completo.............

Benissimo tutte le azioni per non far retificare questo nuovo C.D. non c''è bisogno di averlo se incompetente, meglio tardi ma che sia una vera autorità e ci salvaguardi in modo che non faccia del male al nostro sport.
Le supposte non si prendono per forza,............. poi non lamentarsi se bruciano
« Ultima modifica: Aprile 12, 2009, 12:54:41 pm da Valerio »
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: FAC SIMILE - RICORSO ALL'ASSEMBLEA DI NOVEMBRE E AL DELIBERATO
« Risposta #11 il: Aprile 12, 2009, 13:28:00 pm »
credevo di aver spiegato la differenza tra informare e sobillare; evidentemente non ci sono riuscito.
Comunque l'informazione ha sempre bisogno di riscontri e noi qui sentiamo sempre e solo una sola campana; l'informazione è pertanto sempre e solo monocola.
Poi guarda caso c'è la notizia del Consiglio di Stato su Eboli e...bingo..all'improvviso ci accorgiamo che tutto quanto era stato scritto sulle malefatte dell'UITS verso TSN Eboli forse non erano vere o forse solamente di parte. Ma nel frattempo solo fango a palate.
Non credo che detti comportamenti sfascisti siano corretti e giusti nei confronti dei tiratori e degli utenti di Concentrica...per non parlare di Concentrica e della sua neutralità che ci (Daniele, Leo ed il sottoscritto) tocca difendere a fatica.

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: FAC SIMILE - RICORSO ALL'ASSEMBLEA DI NOVEMBRE E AL DELIBERATO
« Risposta #12 il: Aprile 12, 2009, 14:26:46 pm »
credevo di aver spiegato la differenza tra informare e sobillare; evidentemente non ci sono riuscito.
Comunque l'informazione ha sempre bisogno di riscontri e noi qui sentiamo sempre e solo una sola campana; l'informazione è pertanto sempre e solo monocola.
Poi guarda caso c'è la notizia del Consiglio di Stato su Eboli e...bingo..all'improvviso ci accorgiamo che tutto quanto era stato scritto sulle malefatte dell'UITS verso TSN Eboli forse non erano vere o forse solamente di parte. Ma nel frattempo solo fango a palate.
Non credo che detti comportamenti sfascisti siano corretti e giusti nei confronti dei tiratori e degli utenti di Concentrica...per non parlare di Concentrica e della sua neutralità che ci (Daniele, Leo ed il sottoscritto) tocca difendere a fatica.

Mi dispiace Biagio, nelle Tue righe leggo CENSURA
MONOCOLA per colpa di chi?  ......... chi dovrebbe rispondere non lo fa
SFASCISTI questa la usi spesso, sei l'unico che sta cercando utilizzare tale sistema.
Liberi di scrivere ed esprimere il proprio pensiero e CRITICARE sta chi legge rispondere ed intervenire
Biagio non ti senti un pò Santoro???
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: FAC SIMILE - RICORSO ALL'ASSEMBLEA DI NOVEMBRE E AL DELIBERATO
« Risposta #13 il: Aprile 12, 2009, 15:23:14 pm »
Caro biagio ma sei sicuro che l'uits t'informi in maniera corretta?
A parte che utilizza un mezzo comune che gestisce solo lei quindi può raccontare tutte le frottole che vuole senza timore di smentite.
In ogni modo, grazie per l'appellativo di sfascista.....quello di fascista m'andrebbe stretto e lo attribuisco ben volentieri ad altri.
Per quel che ne so, ma forse tu hai altre fonti, il consiglio di stato non ha detto che è legittimo il Commissariamento della sezione di Eboli e non poteva essere diversamente visto che nel merito non c'è entrato nella questione!
Personalmente non penso di aver rovinato la pasqua a nessuno anzi la persona disgustata al punto di vomitare sono io, non fosse altro perchè l'uits in questi giorni sta chiedendo ai presidenti di sezione pur di salvare la ratifica, l'approvazione ora per allora.
Per quanto riguarda i riferimenti ad eboli, personalmente non mi riguardano più di tanto, non capisco perchè li citi sempre.
Parliamo delle irregolarità assembleari oltre che della questione bilanci e contributi.
La tua sezione com'è messa?
O dobbiamo difendere l'uits a prescindere perchè una sezione toscana, la tua, è diventata l'ombelico del mondo?
Ma ti sei girato intorno, 3 morti con la presidenza Obrist ed ancora parli?
La magistratura entrerà in queste cose, sia per l'approvazione degli statuti che per i gravissimi incidenti in toscana (incendi con morti e feriti), poi mi darai ragione.
Intanto tui, spero in buona fede, stai a credere alla "favoletta dell'asino che vola" e continui a non preoccuparti di niente.
Quel che so o che vengo a sapere ben volentieri lo riferirò su concentrica.
Tu o gli altri potete farne l'uso che riterrete più opportuno.
Meno male che c'è gente come te a darmi/ci la forza e le consapevolezza che sono/iamo nel giusto.
La verità ti fa male lo so...ma tantè!
Ciao
« Ultima modifica: Aprile 12, 2009, 15:40:49 pm da mimmo »

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: FAC SIMILE - RICORSO ALL'ASSEMBLEA DI NOVEMBRE E AL DELIBERATO
« Risposta #14 il: Aprile 12, 2009, 17:06:20 pm »
Biagio, nelle Tue righe leggo CENSURA[/color
Boh!!! ma la libertà di espressione vale anche per me!

Biagio non ti senti un pò Santoro???

[size=156pt]??????[/size] semplicemente non capisco l'accostamento nè dove vuoi arrivare! Con Santoro condivido l'amore per lo sport e per il tirare sù nuovi tiratori.
E poi,francamente, tirare in ballo persone che non partecipano alla discussione mi sembra scorretto
e tendenzioso.

O dobbiamo difendere l'uits a prescindere perchè una sezione toscana, la tua, è diventata l'ombelico del mondo?

uno informatissimo come te non sa che io sono della sezione TSN di La Spezia? ::) ::)
per il resto non raccolgo....

e meno male che è Pasqua >:(

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: FAC SIMILE - RICORSO ALL'ASSEMBLEA DI NOVEMBRE E AL DELIBERATO
« Risposta #15 il: Aprile 12, 2009, 19:13:13 pm »
Uno informato come me sa quel che è necessario sapere e cose di carattere generale.
Pensavo tu appartenessi d una sezione toscana ed invece............peggio che andar di notte! :P :P
Goditi la Pasqua e non arrabbiarti tanto l'Uits ti rompe ma non ti paga ;D.
Ps.: Cosa pensi della dichiarazione che i presidenti devono rendere all'uits circa l'approvazione dello statuto?La tua sezione ha convocato l'assemblea per l'approvazione del nuovo statuto?
Non dirmi buglie e guarda che mando qualcuno a controllare ;)!!!!
Ciao

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: FAC SIMILE - RICORSO ALL'ASSEMBLEA DI NOVEMBRE E AL DELIBERATO
« Risposta #16 il: Aprile 12, 2009, 23:46:07 pm »
Credo che con questo post si sia valicato un limite, quel limite che rende Concentrica di parte e non indipendente e la traforma in organismo contro a prescindere.

Tutte le azioni messe in atto per ritardare la ratifica fanno male solo a tutti noi


Caro Biagio rileggevo attentamente i tuoi post precedenti e non comprendo il perchè sostieni che si è valicato il limite che rende concentrica di parte.
Io penso che ciò che un iscritto scrive non ha nulla a che vedere con concentrica nel suo complesso.
E' come se io sostenessi:"Siccome biagio difende a spada tratta l'Uits allora concentrica è di parte".
Ritengo che Concentrica sia uno spazio,ben diverso dall'intranet dell'uits, dove tutti possono scrivere nel bene o nel male, qualcuno riferisce che su intranet ti obbligano a scrivere solo cose buone per plagiare i Presidenti e fargli credere che vada tutto bene,invece, chi ha tentato di opporsi o dire le cose come stavano è stato censurato.
Caro Biagio è questa l'Uits che vogliamo?
L'altra cosa che m'ha colpito è quando affermi:"le azioni messe in atto per ritardare la ratifica....", io credo che le azioni intraprese sono la logica conseguenza di un'assemblea irregolare che ha espresso un risultato con consiglieri eletti che appartengono anche al mondo militare e per un fatto morale, secondo me, dovrebbero prendere le distanze da un ente che ieri per i bilanci oggi per l'assemblea non osserva lo statuto, nella considerazione che la maggior parte dei vecchi amministratori è stata confermata.
Questo lo sappiamo tutti, solo pochi fanno finta di niente, perchè è vero che l'uits ha chiesto, ora per allora, le dichiarazioni alle sezioni. 
E non dirmi che la colpa della mancata ratifica è di chi ha fatto ricorso; io penso, semmai, che la colpa è di chi gestisce discrezionalmente l'ente disattendendo le norme.
Tacere le irregolarità farebbe ancor più male a tutti noi e non sarebbe un atteggiamento responsabile.
Ciao
« Ultima modifica: Aprile 13, 2009, 00:27:53 am da mimmo »