Autore Topic: Midivertodamorire  (Letto 891 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Midivertodamorire
« il: Novembre 06, 2008, 10:29:17 am »
Credo che sia doveroso mantenere viva la memoria e l'attenzione su fatti importanti come la sicurezza degli stand e arrivare a delle normative specifiche e soprattutto aggiornate e realistiche per rendere il nostro tempo passato in poligono un luogo più sicuro.
Non ci scordiamo che questi luoghi sono frequentati anche dai nostri familiari e dai nostri figli.
Per questo mi sento in dovere di segnalarvi questo Blog:

http://midivertodamorire.blogspot.com/

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: Midivertodamorire
« Risposta #1 il: Novembre 06, 2008, 16:18:56 pm »
Le dichiarazioni su armi e tiro del Presidente di Novi Ligure Sig. Gianfranco Silvano che appoggia il Candidato alla Presidenza Attilio Fanini, mi fanno ben sperare.
Il futuro dovrebbe essere più sereno, anche per l'aspetto sicurezza.
L'unione non ha vigilato sulle sezioni riguardo la sicurezza, non ha dato indicazioni in merito anzi ha insabbiato una lettera del genio che vietava a circa 30 sezioni di continuare l'attività di tiro negli stand dichiarati inagibili.
In questa settimana si è riunita la commissione gestione sezioni per discutere del decreto sulla sicurezza che prevede multe salatissime dell'ordine di migliaia di euro per chi non è a norma e l'uits non si dà ancora una mossa, ed ancora una volta i Presidenti di Sezione resteranno con il "Popò" scoperto.
L'ufficio poligoni coordinato dall'Ingegner Mariani non funziona, visto che fa acqua da tutte le parti dovrebbe quanto meno capirne di "Poligoni sottomarini".
Saluti