Autore Topic: E i nostri PRESIDENTI???  (Letto 5120 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: E i nostri PRESIDENTI???
« Risposta #20 il: Marzo 04, 2009, 22:17:10 pm »
Questo topic è storia e merita d'essere alimentato!
In passato c'è stata la questione statuti illegittimi, ora quella delle sezioni che non hanno ancora approvato quello concertato dall'UITS su tavolo tecnico con il coni il Ministero Difesa e dell'Interno;
poi c'è stata la questione bilanci, non portati all'assemblea per quattro anni, ora ci avviciniamo al 31.03.2009 termine statutario per l'approvazione del consuntivo dell'anno precedente da parte del consiglio e dell'assemblea nazionale art. 14 statuto UITS;poi le circolari ,la prima incassettata e mi riferisco a quella delle agibilità ( 3 morti negli ultimi 3 anni) la seconda, quella sulle munizioni e le armerie sezionali, anch'essa "incassettata" e solo grazie a Concentrica ne sappiamo qualcosa, tra noi anche i Presidenti o i dirigenti delle sezioni, non ultima la deroga al manifesto dopo che una questura a seguito di verifiche si è accorta che una sezione della Campania rilasciava le certificazioni d'idoneità a 50m quando la sezione non è dotata delle linee a 50m (in Campania ce ne sono 2 ed una di queste c'entra con la circolare delle munizioni) ;D.
Vi devo dire quante ce ne sono in italia?
Sulle certificazione dei poligoni inagibili o carenti in termini strutturali, l'UITS pretende i soldi ed infine la mia domanda è:
"I presidenti di Sezione cosa fanno?"Continuano ad aver paura dell'UITS!!!!!!!!!!
L'UITS e le sezioni non cresceranno mai, cari Presidenti, se continuate a comportarvi/si così.
Se volete avere cose mai avute dovete fare cose mai fatte.
Come prima cosa, nella considerazione che c'è un ricorso avverso le elezioni, cerchiamo di mandarli a casa sfiduciando chi non rispetta lo statuto. 
Si saluta
« Ultima modifica: Marzo 04, 2009, 22:26:51 pm da mimmo »

Offline lumau

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 71
Re: E i nostri PRESIDENTI???
« Risposta #21 il: Marzo 08, 2009, 19:55:41 pm »
Ho letto con interesse e piacere le vs lettere ed ,in esse,ho ritrovato  tanti altri nomi famosi sia come tiratori agonisti sia come amministratori dei vari, tanti, poligoni nei primi anni settanta, poi ottanta ,poi ...novanta.  Ma cosa ,in tutti questi anni è cambiato???Alcuni poligoni bene amministrati,si sono evoluti,altri sono rimasti immuni al Tempo, altri sono miseramente decaduti...!!.Morale:...pensate che alle ultime elezioni nel grosso poligono di torino ,ormai malmesso,nessuno si è presentato come candidato.......se non...............(ah si il politico Andreotti docet) e sembra la fine dell'antco impero romano.....saluti

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: E i nostri PRESIDENTI???
« Risposta #22 il: Marzo 11, 2009, 17:46:33 pm »
News del 11/03/2009
Il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Gianni Letta ha inviato al Presidente Obrist un biglietto di congratulazioni per i recenti successi europei di cui si riporta il testo: "A lei caro Presidente e ai campioni d'Europa i più vivi complimenti. Bravi! Il successo di Praga è la migliore risposta al meritatissimo "salvataggio" dell'UITS. Con molti auguri e con un saluto cordiale. Gianni Letta"
============================================================
L'ho scaricato dal sito UITS!
Il fantastico mondo dei balocchi promesso da Obrist e che i presidenti di sezione credono che esista.
Non commento il biglietto poichè immagino che in campagna elettorale per le europee e del Coni con l'Highlander "Petrucci" pluri candidato, è stato facile procurarselo.
Un po più difficile è procurarsi la ratifica, oramai siamo a circa 5 mesi dalle elezioni ed ancora non esce.
Il "Pizzino" di congratulazioni, forse, lo utilizzeranno nei confronti del Ministero dell'interno per scongiurare i sequestri delle  sezioni di TSN che potrebbero scattare nei prossimi giorni.
Speriamo che i Ministri Maroni e Larussa abbiano seguito l'europeo!
Niente niente che con il riordino ti fanno òla privatizzazione dell'Ente.
Ma a proposito, cari presidenti quand'è che Obrist vi darà il documento di riordino?
Ciao
« Ultima modifica: Marzo 11, 2009, 17:51:00 pm da mimmo »