Autore Topic: SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO  (Letto 60976 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kricien

  • Esordiente
  • *
  • Post: 41
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #170 il: Ottobre 24, 2018, 07:22:31 am »
dici bene Gunny, alla prima iscrizione è giusto fare queste valutazioni da parte del direttivo, a me le hanno fatte dopo alcuni anni di iscrizione, sono andato per iscrivermi e mi hanno detto che il direttivo doveva valutare.
Chiaro che in sezione era successo qualcosa, che preferisco non raccontare, non per non denunciare ma perchè poi le cose che ti succedono lì per lì ti sembrano un'ingiustizia ma poi capisci che è stata la tua salvezza. Infatti con questo accadimento ci si allontana da persone malvagie che ti avrebbero prima o poi rifatto del male. Resta il fatto, grave, perchè dimostra il ruolo di alcune sezioni dove, ripeto, chi dice o diceva quello che pensa, veniva minacciato e poi schiacciato senza pietà. Nulla, ripeto, nulla viene rispettato di quanto previsto nello statuto, i tsn sono di fatto circoli privati, mucche da mungere per mantenere Roma. Quanto è successo a me ed a altri iscritti della mia sezione è una pagina misera e triste per chi pratica o intende praticare sport, ma credo che altri abbiano subito ben di peggio. Devo dire però che non sono tutti così, per fortuna.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #171 il: Ottobre 24, 2018, 09:03:06 am »
dici bene Gunny, alla prima iscrizione è giusto fare queste valutazioni da parte del direttivo, a me le hanno fatte dopo alcuni anni di iscrizione, sono andato per iscrivermi e mi hanno detto che il direttivo doveva valutare.
Chiaro che in sezione era successo qualcosa, che preferisco non raccontare, non per non denunciare ma perchè poi le cose che ti succedono lì per lì ti sembrano un'ingiustizia ma poi capisci che è stata la tua salvezza. Infatti con questo accadimento ci si allontana da persone malvagie che ti avrebbero prima o poi rifatto del male. Resta il fatto, grave, perchè dimostra il ruolo di alcune sezioni dove, ripeto, chi dice o diceva quello che pensa, veniva minacciato e poi schiacciato senza pietà. Nulla, ripeto, nulla viene rispettato di quanto previsto nello statuto, i tsn sono di fatto circoli privati, mucche da mungere per mantenere Roma. Quanto è successo a me ed a altri iscritti della mia sezione è una pagina misera e triste per chi pratica o intende praticare sport, ma credo che altri abbiano subito ben di peggio. Devo dire però che non sono tutti così, per fortuna.


Se di grazia, di quale sezione si parla?

Online Vecchio Rapace

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 12
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #172 il: Ottobre 24, 2018, 14:56:45 pm »
TSN Avellino docet!.........

Offline kricien

  • Esordiente
  • *
  • Post: 41
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #173 il: Ottobre 24, 2018, 17:21:21 pm »
...preferisco non dire, sarebbe rischioso per me...
e non voglio rivangare il passato, per certi soggetti non ne vale la pena..
meglio, molto meglio lasciar perdere.
lo so, così facendo non si risolvono le cose, ma siccome ho imparato a mie spese, bene bene, il gioco del cerino,
preferisco non giocare più. Qui quando si paga si paga tanto e per tutti.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #174 il: Ottobre 30, 2018, 15:46:50 pm »
...preferisco non dire, sarebbe rischioso per me...
e non voglio rivangare il passato, per certi soggetti non ne vale la pena..
meglio, molto meglio lasciar perdere.
lo so, così facendo non si risolvono le cose, ma siccome ho imparato a mie spese, bene bene, il gioco del cerino,
preferisco non giocare più. Qui quando si paga si paga tanto e per tutti.

Si deve pagare quando la colpa è oggettiva, se qualche dirigente sezionale pensa di essere diventato il "re" o il "padrone" compie un errore di proporzioni gigantesche, ma occorrerebbe che qualcuno glielo facesse notare con le buone o con le cattive, sia dal basso che dall'alto.

Essere "eletti" per gestire il bene e l'interesse comune è cosa ben diversa dal pensare di poter "comandare" e disporre a proprio piacimento delle risorse sezionali.

Finché tutti tacciono e solo le "pecore nere" si permettono di sollevare eccezioni e muovere critiche, il sistema continuerà imperterrito ad funzionare male e su base omertosa... contenti voi...
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Online Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #175 il: Ottobre 30, 2018, 18:24:43 pm »
La maggior parte delle sezioni sono gestite, dagli eletti CD, come proprietà e non come gestori, dove decidono chi può o non può a loro descrizione e se qualche gruppo si forma lo eliminano subito   
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #176 il: Settembre 12, 2019, 23:57:02 pm »

Offline Alex

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 146
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #177 il: Ottobre 14, 2019, 17:45:38 pm »
https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/allarme-sicurezza-scuole-italiane/


E le sezioni TSN?


Per le sezioni, come in tutte le ASD nel merito c'è l'obbligo della osservazione delle norme di sicurezza di cui al decreto 81/08, ex legge 626.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #178 il: Ottobre 14, 2019, 18:12:03 pm »
https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/allarme-sicurezza-scuole-italiane/


E le sezioni TSN?


Per le sezioni, come in tutte le ASD nel merito c'è l'obbligo della osservazione delle norme di sicurezza di cui al decreto 81/08, ex legge 626.



http://www.uits.it/homepage/news/8-istituzionale/8162-il-presidente-obrist-visita-l-aquila.html

Quante sezioni sono a rischio crollo?

Offline lucia

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 57
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #179 il: Ottobre 14, 2019, 19:39:47 pm »
Se viene il terremoto (TUTTE) ma un avete niente da fà. A ferro e fuoco avete la mente e una volta tanto pensate alla salute che è meglio.