Autore Topic: SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO  (Letto 61263 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #110 il: Dicembre 20, 2016, 20:53:51 pm »
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira


Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #112 il: Dicembre 22, 2016, 20:58:12 pm »
mi sembra, a questo punto, che certe domande dovrebbero essere poste direttamente ai presidenti(?)
ma de che,dei tsn? non credo...
saluti
carlo

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #113 il: Dicembre 22, 2016, 23:28:17 pm »
in giornata è arrivata la rettifica, per il rinnovo del tesseramento o nuovo tesseramento frequentatori se non si è titolari di porto d'arma in corso di validità (tiro a volo, caccia, ecc) basta il certificato medico generico di idoneità alla pratica del tiro a segno. Per i tiratori tesserati agonisti serve il certificato medico sportivo.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #114 il: Dicembre 23, 2016, 21:33:48 pm »
Si ma quella delibera è una presa in giro e poi capirete il perchè!

Peccato che i Presidenti abbiano subito fatto una levata di scudi, se la cosa fosse passata in sordina, come speravo, la

maggior parte dei volontari si sarebbe iscritta altrove.

Solo così i Presidenti TSN, del cui quoziente intellettivo sono profondo estimatore, avrebbero avuto il rimpianto di aver

fatto parte di quell'85% che ha rinnovato il direttivo.

Il "Questurino" non è stato gradito, cosa molto strana per chi non avrebbe avuto nulla da nascondere.

Ma i nodi verranno al pettine e si prevede un dimezzamento dellle sezioni.

Saranno altri 4 anni di lacrime e sangue all'ennesima potenza!

« Ultima modifica: Dicembre 23, 2016, 21:54:45 pm da VENDETTA »

Offline gianvi

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 524
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #115 il: Dicembre 23, 2016, 22:38:04 pm »
Vuoi vedere che il progetto finale prevede una sola sezione per provincia autorizzata al rilascio delle certificazioni e chi vuole "giocare"al tiro a segno che vada pure al luna park?

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #116 il: Gennaio 08, 2017, 19:05:45 pm »
Tiro a Segno Nazionale Sezione Bibbiena

15 aprile 2016 ·
..

Cari soci, ma piu' che altro amici, sono spiacente comunicarvi che temporaneamente lo stand di carabina sara' chiuso. Ringraziamo la Signora ANNA VISCONTI ex del TSN di Eboli che, presumo, per sue personali diatribe con la UITS, ha fatto esposto a "tutti" dal Presidente della Repubblica a scendere fino allo spazzino. Da Eboli ella ha sentenziato che "presumo dai dati in mio possesso, che lo stand di tiro a Mt 100 della sezione di Bibbiena, non sia conforme alla normativa". Ora premesso che Eboli e' lontana, che io non ho mai avuto il piacere di conoscere questa signora, presupponendo pure che ella non sappia neanche dove sia Bibbiena, che non sia a conoscenza dei sacrifici fatti da tutti i soci per poter migliorare la nostra sezione mi chiedo il perche'. Queste mie parole in modo che si sappia il perche' questa settimana troverete lo stand a mt 100 chiuso e chi dovete ringraziare. Ovviamente non posso, in questo momento, augurare giorni felici alla suddetta dato che ci ha denunciato, ma la invito volentieri a visitarci e constatare di persona i nostri stand di tiro ma soprattutto la cordialita' e l'amicizia che da sempre regna nella nostra sezione. Il vostro presidente David Brunetti

https://www.facebook.com/T.S.N.Bibbiena/

Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline armageddon

  • Maestro
  • ****
  • Post: 447
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #117 il: Gennaio 10, 2017, 00:33:35 am »
come no,indicate la luna e guardate il dito,se l'esposto l'avesse fatto un socio di Bibbiena sarebbe stato lecito vero?fatevi certificare dai periti balistici uits se avete dei dubbi  e sopratutto coraggio oppure mettetevi a norma e il cuore in pace

Offline coccinellabella

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 72
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #118 il: Gennaio 11, 2017, 10:57:56 am »
mi ripeto, per far dispetto alla moglie il marito si taglia il grillo!

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #119 il: Gennaio 11, 2017, 13:09:54 pm »
mi ripeto, per far dispetto alla moglie il marito si taglia il grillo!

In che senso?
Ciao