Autore Topic: TSN ROMA....una tragica realtà  (Letto 11745 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline catone il censore

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 36
Re: TSN ROMA....una tragica realtà
« Risposta #20 il: Aprile 13, 2008, 19:38:17 pm »
ma perchè non ne parlate direttamente al presidente, mi risulta essere disponibile al dialogo e che abbia addirittura istituito un registro per raccogliere suggerimenti.
io dopo aver letto i post ho chiesto a qualche amico "alto locato" e così mi ha risposto:

- i tornelli sono stati creati per una maggiore sicurezza (es. il socio a cui è scaduto il certificato medico è inibito dal sistema, mentre i tiratori sono al fossato a recuperare i bersagli lasciando le loro armi sui panconi nessun "non socio" può entrare sulle linee di tiro, il direttore di tiro può concentrarsi a vigilare sull'attività di tiro senza dover controllare l'entrata nel settore di persone non autorizzate, etc.)
- il fatto che la sbarra d'ingresso al parcheggio sia aperta è perchè bisogna garantire l'acceso anche alle guardie giurate, questo però non ha mai compromesso il diritto al parcheggio del Socio
- i lavori alla sala soci sono già iniziati e verranno presto ultimati
- i bilanci sono ogni anno messi a disposizione dei soci previa comunicazione esposta nelle bacheche
- negli ultimi dodici mesi sono state fatte tre Assemblee dove la politica dell'attuale Consiglio Direttivo è stata giudicata con il 98% dei voti favorevoli

Io cmq ne parlerei con il presidente di roma sicuramente vi ascolterà



Offline carmante

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 59
Re: TSN ROMA....una tragica realtà
« Risposta #21 il: Aprile 13, 2008, 20:16:05 pm »
confermo quanto affermato da catone e dai suoi amici "altolocati"
e preciso che, in materia di compensi e posso dimostrarlo,tutti i consiglieri degli ultimi due mandati hanno percepito rimborsi per collaborazioni come circa cento persone ogni anno. Anche nei mandati precedenti ci sono state forme di compensi per alcuni (forse in maniera meno trasparente). Anche questo è dimostrabile. Purtroppo non essendo pubblica l'identità di ognuno di noi, non potremo mai sapere se questi post provengono proprio da coloro che "hanno percepito".
Io mi chiamo Carlo Mantegazza è sono Socio e presidente della Sezione di Roma.
Ricevo sempre tutti per cui v'invito a contattarmi per ricevere ogni notizia utile a chiarire dubbi o perplessità. Garantisco a tutti la massima riservatezza a chi vorrà uscire dall'anonimato e vorrà metterci la faccia!

Cordialmente

Carlo Mantegazza 

Offline Xian

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 127
    • Conoscere, obbedire, combattere!
Re: TSN ROMA....una tragica realtà
« Risposta #22 il: Aprile 13, 2008, 23:14:10 pm »
(...)Ti ricordo che il TSN è dei soci e non della dirigenza.(...)
Grande!
Una verità così semplice ma impossibile da far capire, soprattutto a chi "prende possesso della poltrona"!
Xian

Offline lagazzaladra

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
Re: TSN ROMA....una tragica realtà
« Risposta #23 il: Aprile 14, 2008, 15:39:06 pm »
Ebbene Egr.presidente Mantegazza visto che i bilanci sono pubblici potrebbe renderci noti i vostri compensi nel dettaglio perchè vede credo che nei bilanci i compensi siano accorpati sotto un'unica voce che li globalizza le faccio un esempio se nella mia azienda detta somma ammettiamo ammonti a 10000€ chi legge non evince se tizio ne ha preso 1 caio 9999 o viceversa Grazie

Offline carmante

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 59
Re: TSN ROMA....una tragica realtà
« Risposta #24 il: Aprile 14, 2008, 23:07:24 pm »
I bilanci sono a sua disposizione in ogni momento, venga a visionarli.
Circa i "compensi" è già successo in precedenza che un socio avendone fatto richiesta abbia ricevuto ogni delucidazione. Ove lei ne abbia i requisiti essendo socio del TSN Roma formalizzi la sua richiesta e riceverà adeguato riscontro. Sono comunque certo che lei è perfettamente consapevole che dal 1998 con lo Statuto delle Sezioni  è stato abrogato l'obbligo della gratuità delle cariche, e che la stessa UITS con una nota di cui posso fornirle copia ha indicato che per gli incarichi dirigenziali(consiglio direttivo e collegio dei revisori) possono essere previsti compensi e rimborsi.
Trovo "pliticizzato" il fatto che il suo interessamento sia concentrato sulla dirigenza e non anche su tutti gli altri incarichi sezionali che comprendono circa cento percipienti. Anche quei dati saranno messi a sua disposizione nel caso lo richieda.
Le ricordo che la richiesta dovrà essere completata da una firma e non da uno pseudonimo.
Spero che non sia un problema per lei!
Cordialmente
Carlo Mantegazza

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: TSN ROMA....una tragica realtà
« Risposta #25 il: Aprile 14, 2008, 23:16:33 pm »
Ho fatto il presidente di sezione con oltre 1500 iscritti per molti anni e i discorsi non cambiano mai. I presidenti, loro consiglieri e collaboratori sono sempre i soliti ad essere costantemente bersaglati da soci che non fanno mai un "Kaiser", se non guardare e criticare dalla mattina alla sera chi si presta per la propria sezione, con o senza rimborsi spese. E' facile criticare stando sempre seduti a guardare. Io penso che se Mantegazza non fosse un buon e corretto presidente attorniato da un valido C.D. a quest'ora lo avrebbero già "fatto fuori" da diversi anni e pertanto GAZZA LADRA, se vuoi un consiglio, cambia tecnica. Giustamente, avete uno statuto sezionale, leggetelo attentamente e troverete le modalità per far valere i vs. diritti, se li avete. Quasi quasi, mi vien da pensare invece che non sia una delle solite forme di screditamento usate da "qualcuno" per cercare di mettere in cattiva luce l'opera di una persona altamente qualificata ed esperta del tiro a segno nazionale come Mantegazza. Forse stà "disturbando" troppo qualche consigliere nazionale o addirittura il presidente UITS in un momento di "particolare delicatezza"?. Ripeto, questi atteggiamenti in "certi momenti", li abbiamo già visti in altri diversi film. A buon intenditor poche parole. Ciao a tutti  

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: TSN ROMA....una tragica realtà
« Risposta #26 il: Aprile 16, 2008, 15:54:35 pm »
Cara lagazzaladra, ti stai lamentando di un problema che on esiste, in quanto Carlo Mantegazza, Presidente del TSN di Roma ti ha fatto un invito per la visionatura dei bilanci della sezione.
Ma perchè non ti lamenti, dapprima dell'operato  dell'UITS che a tutt'oggi non ha mai presentato i Bilanci... laciamelo dire che non sono quelli della sezione di Roma, .... in uno dei tanti posts abbiamo avuto modo di venire a conoscenza  che il ns. presidente O,,,, guadagna mensilmente 12mila EURO ??? ??? ???( quelli che si sanno), ...alla faccia dei lavoratori.
 Ed inoltre bisognava iscriversi sul forum per parlare con il Presidente?
...che i Vs. problemi possano essere risolti nel più breve tempo possibile. Auguri ad ambedue...
Ciao

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Re: TSN ROMA....una tragica realtà
« Risposta #27 il: Aprile 16, 2008, 17:49:56 pm »
Condivido quel che asserisce diamante :D!
Ti rammento, carissima "GazzaLadra" che parte della tua quota annuale è trasferita dalla sezione di Roma all'Unione Italiana tiro a segno, pertanto il Presidente di Roma è in grado di rendicontare solo quello che resta in sezione, per il resto e per coerenza "GazzaLadra", dovrai chiederlo con la stessa incisività all'UITS ???!
Non ti voglio scoraggiare :'(, mentre il tuo presidente si è dichiarato disponibile e ti aspetta, non ci tentare con l'uits perchè la "procuratrice federale" può intraprendere nei tuoi confronti un'azione disciplinare a meno che non la conosci e la passi liscia :P, in ogni caso non otterrai risposte :-X oltre quelle che gia sai!
Fai prima a chiedere l'età ad una donna che ricevere la copia dei bilanci dettagliati dell'UITS ;D.
Se ci riesci saremo ben lieti di proclamarti nostra "Eroina" Nazionale e se ti candidi nel consglio Nazionale ti voteremo senz'altro ::)............................... a meno che non ne fai già parte >:(!
Ciao
 

Offline catone il censore

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 36
Re: TSN ROMA....una tragica realtà
« Risposta #28 il: Aprile 17, 2008, 22:11:10 pm »
ucci ucci sento odor di cristianucci o di maritucci

P.S. scusa maverik se ti rubo qualche licenza poetica :-)

Offline Xian

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 127
    • Conoscere, obbedire, combattere!
Re: TSN ROMA....una tragica realtà
« Risposta #29 il: Aprile 20, 2008, 00:41:21 am »

(...)
Carlo Mantegazza
Complimenti!
Stasera ti ho visto alla tv!
Prima vedo dei ragazzi che fanno tiro a segno e non capisco, poi vedo carmante.
Il servizio parlava del via libera ai ragazzi di 14 anni ad usare armi da fuoco per attività sportiva.
Xian